“posto meraviglioso!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 28 B&B / Pensioni in Avola
cuneo
“posto meraviglioso!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Una masseria ristrutturata in modo favoloso, camere spaziose con soppalco arredate con gusto,tutto curato nei minimi particolari, un luogo tranquillo e silenzioso....fuori dal mondo abbiamo trascorso i primi giorni dell'anno in modo fantastico......non abbiamo provato la piscina per ovvi motivi anche se la temperatura di giorno superava i 20 gradi......bella la sala delle colazioni.....con ogni ben di dio..... dalle torte di giornata...alla marmellata di arance.....quella di limoni, biscotti, yogurt...ecc.ecc. e poi arance a volonta' per una spremuta dolcissima....non possiamo dimenticare una coppia eccezionale Sebastiano e Paola .....che gestiscono la struttura con una professionalita' e una cordialita' impagabili....sempre attenti alle esigenze dei clienti, pronti a soddisfare ogni nostra richiesta e a consigliare luoghi da visitare e i migliori ristoranti. Un grazie di cuore ...ritorneremo presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

struttura veramente bella camere arredate in modo particolare e con gusto, grande piscina con lettini, biciclette a disposizione per raggiungere la spiaggia attraverso la tenuta (5 minuti)
personale gentile ed accogliente, colazione ok, connessione internet nelle zone comuni in camera non funziona, centro benessere a pagamento non provato.
insomma tutto bene non avrei altro da aggiungere solamente un..... provare per credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo appena lasciato questa incantevole struttura dove abbiamo trascorso una bellissima settimana. Ambiente molto accogliente, la struttura e' curata in modo impeccabile da Sebastiano e sua moglie che con la loro attenta e riservata cordialita' elargiscono suggerimenti
e consigli in merito ai migliori ristoranti e alle innumerevoli localita' da ammirare.
Abbiamo anche noi rilevato una certa freddezza da parte della proprietaria, che comunque e' stata ampiamente compensata dalla cordialità del personale al quale va il merito delll'ottima gestione della struttura. Grazie Sebastiano arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il luogo è splendido sia per quanto riguarda la struttura che per lo splendore della natura che lo avvolge. la colazione era molto scarsa e ripetitiva i prodotti offerti non rappresentavamo il meglio di quello presente sul mercato , il letto della camera era molto rumoroso, il cambio della biancheria doveva essere alcune volte sollecitato

chiusadicarlo, Proprietario alle Agriturismo Chiusa di Carlo, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Per far capire a chi legge in che cosa consiste una colazione molto povera proverò a descriverla:
cereali, biscotti, fette biscottate, pan carrè da tostare, fette di pane, burro, marmellate di agrumi fatte da noi con i nostri prodotti, miele, nutella, yogurt bianco e alla frutta, due tipi di ciambelle fatte da noi, salumi e formaggi, frutta fresca, uova a richiesta, succo d'arancia, ananas e ace, bevande calde (cappuccino, caffè, thè, latte...) su ordinazione.
La direzione
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo arrivati in questa struttura con molte aspettative anche per la splendida presentazione nel sito internet. Eravamo dua coppie ed abbiamo prenotato in discreto anticipo.
L'accoglienza è stata freddina da parte della proprietaria, frettolosa nel darci le chiavi e sintetizzare molto le informazioni sulle dotazioni della struttura. La fretta è stata confermata dal fatto che il giorno successivo la signora è partita per le vacanze.
Le camere sono sfruttate in ogni spazio, e le stanze soppalcate non sono assolutamente adatte a due coppie ma al massimo a famiglie con bambini.
I mobili utilizzati sono al risparmio e non sono congeniali alla vivibilità di tutti gli ambienti (in un soppalco non c'era nessun posto per posare o disfare le valigie). La bella ristrutturaziobe del vecchio baglio ha badato molto alla forma ma meno alla sostanza.
Detto questo, la struttura è bellissima ed offre niente di meno di quanto presentato: una splendida piscina, delle biciclette per raggiungere facilmente uno splendido mare, una campagna molto bella e ben tenuta ed un centro benesse (visto ma non provato) di notevole livello.
Sebastiano è stato splendido ed ha reso la nostra permanenza molto piacevole; non fosse stato per le sue torte sempre fresche ogni mattina la colazione sarebbe stata da Holliday Inn in periferia di Amburgo.
Consigliato se sai cosa trovi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a luglio di quest'anno per una settimana, ci siamo trovati benissimo; il baglio è stato ristrutturato benissimo con estrema attenzione ai particolari, è molto pulito e tranquillo, circondato da oliveti e piante di limoni. La piscina è anche bella. I titolarie e il personale sono cortesi e disponibili. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo trascorso un magnifico week-end di fine luglio, in questo posto incantevole, degno della location di un film, sito a pochi Km da Siracusa, Avola e Noto. Le camere sono, spaziose, arredate con gusto, pulite e con bagno adeguato allo stile del resort e si affacciano tutte sul cortile interno della villa principale. Non esiste alcun rumore. Solo pace. Si dorme immersi nel silenzio assoluto. La piscina, sempre pulita, immersa in un agrumeto, è fonte di sport e relax. La spiaggia dista poche centinaia di metri ed è raggiungibile con le biciclette offerte dal resort.
Ottima la colazione che offre la possibilità di gustare marmellate di agrumi e dolci fatti in casa o una varietà di salumi e formaggi il tutto accompagnato da ogni tipo di becanda calda o fredda. E dulcis in fundo... dopo una giornata trascorsa tra bagni in piscina, nuotate a mare, passeggiate in bicicletta, si puo' terminare in bellezza nel centro benessere, appena realizzato, rilassandosi con sauna, bagno turco ed idromassaggio.
I proprietari, sempre presenti nel resort, ti fanno sentire, realmente, con la loro affabilità gentilezza e cortesia come a casa propria.
Impossibile non tornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avola
Grand Hotel Paclà
5.0 su 5 stelle 786 recensioni
Masseria degli Ulivi
Agriturismo Masseria sul Mare
B&B La Terrazza sul mare

Conosci Agriturismo Chiusa di Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Chiusa di Carlo

Indirizzo: SS 115 km 389 | Val di Noto, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 28 B&B / Pensioni in Avola
Di recente restaurato, con particolare attenzione ai materiali ed ai dettagli, il baglio racchiude al suo interno la corte su cui si affacciano tutti gli alloggi dell’agriturismo nonchè la casa padronale.Gli alloggi, tutti con rifiniture di gran pregio, godono di ogni comfort (climatizzazione, tv lcd, frigobar, cassetta di sicurezza) per un soggiorno anche invernale compreso il collegamento INTERNET WI-FI gratuito.Potrete godere dell'uso esclusivo della corte interna, della grande piscina con solarium immersa nel verde e nel profumo degli alberi di limone e del Centro Benessere JACUZZI.All’interno del fondo sono presenti numerose stradelle per gradevoli passeggiate a piedi o in bici immersi nella natura.Per chi volesse praticare il footing è presente un percorso che potrà soddisfare anche i più esigenti.Il mare dista poche centinaia di metri raggiungibile a piedi o in bici fornite da noi.Accesso per i diversamente abili.Servizio navetta da e per l'aereoporto di Catania. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Chiusa di Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiusa Di Carlo Avola
Chiusa Di Carlo Agriturismo
Agriturismo Chiusa Di Carlo Hotel Avola
Avola Agriturismo Chiusa Di Carlo
Agriturismo Chiusa Carlo
Agriturismo Chiusa Di Carlo Avola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Chiusa di Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.