“Non ci si tornerà mai più.” 1 su 5 stelle
Recensione di Castello Crisilio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Avola
Castello Crisilio
Hai aggiunto Castello Crisilio ai Preferiti
C.Da Petrara, 96012 Avola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 25 B&B / Pensioni in Avola
Palermo, Italia
“Non ci si tornerà mai più.”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo tre coppie di amici ed abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti ( l'unica con disponibilità nella zona) ed abbiamo capito il perchè. Non si tratta di agriturismo ma di una villa ben curata all'esterno che viene utilizzata per ricevimenti vari. Pur praticando prezzi di alta stagione non aveva attivato i servizi che elenca nel sito ( vedi piscina). Non c'è possibilità di usufruire del servizio di mezza pensione e considerata la qualità della prima colazione questo è probabilmente un merito. Le stanze sono molto piccole e scomode il climatizzatore non funzionante e i servizi igienici sono di dimensioni inadeguate. Le camere sono posizionate praticamente all'interno della reception ed è quindi impossibile non sentire tutto il rumore del va e vieni diurno e notturno. Dai rubinetti a volte esce acqua sporca.
Lo sconsigliamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
siena
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Il Crisilio Castello è una struttura molto ben tenuta, pulita ed ordinata. Gode di un'ottima posizione: è situata alla perferia di Avola ad un paio di chilometri dal Centro Commerciale (ci sono numerose indicazioni stradali che vi permetteranno di raggiungerlo facilmente), vicino alla Superstrada, non tanto da disturbare la sua quiete ma abbastanza per essere un buon punto di partenza per visitare Noto, Modica, Ragusa e le spiagge più belle della Sicilia orientale.
La piscina è molto pulita così come tutto il giardino da cui si può ammirare il mare di Avola. L'agriturismo dispone di poche camere (l'attività principale è l'organizzazione di ricevimenti di nozze), noi ci siamo stati per quattro notti all'inizio di agosto ed eravamo gli unici clienti. Per quanto riguarda le camere sono semplici, nuove (la struttura è stata recentemente ristrutturata) e pulite; non sono dotate di frigo-bar ma il personale, sempre estremamante gentile, vi metterà a disposizione il frigo del bar. Perfetto il condizionatore. Non c'è cassaforte. Anche il bagno semplice, nuovo e pulito.
La colazione è migliorabile.
Il proprietario ha accettato la nostra prenotazione sulla parola ed è sempre stato disponibile ad elargire suggerimenti turistici e gastronomici. Il nostro soggiorno è stato estremamente piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Ho soggiornato 5 giorni in questa bella struttura di Avola e sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza dei gestori che, benchè parchi di parole durante il nostro soggiorno, quando abbiamo pagato il conto, senza che lo chiedessimo, ci hanno fatto uno sconto.
Inoltre, pur avendo prenotato telefonicamente, la signora non ha voluto alcun acconto e si è fidata sulla parola, cosa ormai rara !
Camere spaziose con terrazzino e bellissima piscina immersa nel verde, dove è possibile ammirare una ricca collezione di piante grasse.
Indispensabile l'auto essendo in una zona isolata.
Unici lati negativi: l'assenza di un ristorante e la colazione piuttosto povera.
Nell'insieme è comunque una gradevole struttura che consiglieri di provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia

Conosci Castello Crisilio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Crisilio

Indirizzo: C.Da Petrara, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Classificato al n.22 di 25 B&B / Pensioni in Avola
Il Casale è immerso tra aranci e limoneti in una lussureggiante piana agricola ai piedi di monti iblei con panoramica vista sul mare, fino alla punta estrema della sicilia "Capo Passero". Facile da raggiungere, alle porte della città di Avola in Provincia di Siracusa. Il caseggiato è un antico cascinale ottocentesco ristrutturato con moderne tecniche e nel rispetto dei valori e della cultura locale siciliana. Il Casale Crisilio Castello offre eleganti camere arredate accuratamente con autentici pezzi d'antiquariato siciliano. Una parte delle camere si trovano nella mansarda dell'antico caseggiato con i tetti di legno che rendono l'ambiente più caldo e accogliente. Mentre dalle camere situate nell'altro corpo della struttura si può ammirare il litorale jonico e le colline iblee. Le camere sono tutte dota ... Altro   meno
Agriturismo Crisilio Castello Avola Hotel
Castello Crisilio Avola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Castello Crisilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.