“ottimo B&B” 4 su 5 stelle

Cosenza, Italia
“ottimo B&B”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

B&B molto grazioso.
Il nome la dice tutta...la mia stanza aveva un terrazzino che affaccia davvero sul mare. Io ci ho pernottato nell'autunno 2011 e, la sera, era molto suggestivo stare in balcone ad ascoltare il rumore delle onde.
Le stanze sono molto ampie e pulite. Il personale gentilissimo e disponibilissimo. Inoltre è possibile parcheggiare l'auto all'interno della recinzione della struttura.
colazione molto buona ed abbondante.

Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

faenza
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Devo dire che per una notte non è male anche se ci siamo fermati li esclusivamente perchè ci avevano assicurato che il wi-fi funziona correttamente nelle stanze.........!!Arrivo in stanza apro il portatile ..e ... la rete c'è ma il segnale è talmente basso che non posso collegarmi , penso che nel 2011 avere un buon modem non sia un lavoro difficile , ma soprattutto vendetemi cose che avete...sono stati molto carini poi perchè ci hanno dato una camera per 4 con terrazzo .....anche se non ci serviva.
Colazione , non mi sembrava un gran chè....poi mi sono dovuto apparecchiare da solo in giardino .
Giardino molto bello , posizione molto carina , ci è sembrato poco sfruttato...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Fiumefreddo di Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

E' stata una vacanza bellissima merito del B&B 'La terrazza sul mare' che ci ha permasso di trascorrere dei giorni molto rilassanti; questo grazie al suo splendido giardino e allo spirito ospitale dei proprietari che ci hanno seguito costatemente durante la nostra permanenza (soprattutto Andrea :)...) Ciò che ha colpito me e la mia ragazza è stato l'immediato accesso al mare che la struttura presenta; infatti uscendo da una piccola porta del giardino e possibile (dopo pochi metri a piedi) approfittare dello splendido mare di Avola....Anche le spiagge vicine non sono da meno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ci sono stata una settimana con il mio fidanzato, la camera non era grandisima i mobili erano un pò vecchi però avevamo una spupenda vista fronte mare. Nella camera era presente l'aria condizionata ed il frigobar inclusi nel prezzo. La colazione era normale, dove però potevi gustare la granita siciliana e la brioches siciliana che accompagna la granita, oltre alle marmellate, yogurt, brioches con ricotta, cioccolato, succhi biscotti tipici.
Il B&b è direttamente sul mare, con un giardino molto curato dove si può volendo fare la colazione con un terrazzino che dà direttamente sul mare. Sotto il b&b ci sono gli scoglibasta fare una passeggiata ci 5/10 minuti si trova sia la spiaggia libera che quella privata, pagavamo € 15 al giorno 2 lettini con l'ombrellone. I proprietari con i loro figli erano molto disponibili.

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ottima location come base di partenza per gite a siracusa, modica, noto, ragusa ... accesso diretto al mare, ad avola mare non da favola.
famiglia gestori molto disponibile, camere ampie, pulite, condizionate.
colazione decisamente buona. la titolare pozzo di consigli per ristoranti e luoghi da visitare nei dintorni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Atmosfera familiare, massima ospitalità, proprietari veramente cordiali, pulizia giornaliera accurata, accesso immmediato sulla spiaggia, posizione ottima per poter visitare "l'angolo della Sicilia Barocca", colazione deliziosa e abbondante con prodotti biologici della azienda agricola di famiglia. Che altro dire? Ci abbiamo lasciato il cuore!!!
Mauro e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

siamo stati molto felici di aver soggiornato alla Terrazza sul mare. un giardino affascinante dove puoi sentire i suoni del mare e rilassarti.

Una famiglia molto ospitale disponibile e simpatica che prepara la mattina una colazione ricca di specialità siciliane granita di mandorla e brioche e marmellate buonissime preparate con la loro frutta biologica, per gustare i sapori della sicilia fin dalla mattina. le camere sono molto pulite e confortevole. speriamo di ritornarci presto!

grazie ancora

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Terrazza sul mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Terrazza sul mare

Indirizzo: Metastasio 6, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Avola
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Terrazza sul mare 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), HostelWorld, Expedia, Venere, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Terrazza sul mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Avola Mare
La Terrazza Sul Mare Avola
Bed And Breakfast La Terrazza Sul Mare
b&b La Terrazza Sul Mare Hotel Avola
Avola Hotel Sul Mare
B&B La Terrazza Sul Mare Avola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Terrazza sul mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.