“Ottimo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 57 Ristoranti a Avola
Fascia prezzo: USD 35 - USD 56
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Catania, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Per una cena, o in pranzo, da leccarsi i baffi, senza spendere un capitale. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Un locale fortemente consigliato... ottimo..!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Padova
“Dalla rete al piatto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Taverna del Pescatore per la second volta e non ci siamo ricreduti sull qualità del pescato e dell'ambiente. Pesce freschissimo in bella vista all'ingresso, buffet di pesce azzurro e locale e buone alternative di secondi. Non abbiamo mai provato i primi ma i secondi e gli antipasti sono veramente eccezionali specie se abbinati ad una bottiglia di Glicine fresco. I proprietari del ristorante sono legati in famiglia con la pescheria adiacente e già questo la dice lunga sulla freschezza e la provenienza del pesce. Da provare assolutamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Terni, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Si trova in punto squallido di Avola, sula mare ma i tavoli sono tutti all'interno. Forse un bene perchè lì il mare non è bello. All'interno, spazioso, arredato un pò kitshc, poco luminoso, ma confortevole, può anche piacere. Quello che attira di più i clienti è un buffet di antipasti veramente cospicuo e molto vario, però non tutto è buono. Un pesce spada senza infamia e senza lode, così come gli spaghetti allo scoglio e tutto il resto. Personale gentile e disponibile. Ricarico dei vini onesto. Un pò deluso, non credo che tornerei anche se il ristorante non va certo bocciato

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Abbondanza si - qualità non tanta...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ristorante rustico ma carino, atmosfera proprio marinara, buona accoglienza, porzioni molto abbondanti in quantità ma non in qualità dei cibi e della loro preparazione.
Abbiamo preso l'antipasto a buffet, molto vario e quasi tutti gli assaggi piuttosto saporiti. Un primo, spaghetti alle vongole (quantità x due) effettivamente abbondante ma l'uso smodato del sale non ce li ha fatti gustare appieno ed ha sminuito il sapore delle vongole.
Un secondo, un sarago alla griglia, abbastanza gustoso.
Un contorno (quantità x due o tre) a base di pomodori pachino e rucola, devo dire una delusione. I pomodorini insapore (siamo nella zona di produzione) e la rucola invece molto forte quasi piccante, un sapore piuttosto strano (mi piace moltissimo la rucola quindi ne riconosco le sfumature, idem per i pomodorini pachino). Sorbetto e caffè, 50 euro.
Ci ritornerei per mangiare gli antipasti e il pesce di giornata.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
milano
“pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Mi sono fidato delle recensioni e ho prenotato 08/07/2012 per il parnzo rimanendo deluso.
Le linguine del pescatore sembravano cotte separatamente dal sugo con aragosta e lo stesso era una brodaglia allungata e non amalgamata con la pasta.
Il pesce spada ai sapori era "privo" dei sapori promessi e cotto in modo frettoloso.
Il sorbetto al limone era decisamente la cosa migliore visto il caldo all'interno del locale.
Non vale una seconda visita

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna del Pescatore hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Taverna del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.