“Nella media” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 58 Ristoranti a Avola
Fascia prezzo: USD 35 - USD 56
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Terni, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Si trova in punto squallido di Avola, sula mare ma i tavoli sono tutti all'interno. Forse un bene perchè lì il mare non è bello. All'interno, spazioso, arredato un pò kitshc, poco luminoso, ma confortevole, può anche piacere. Quello che attira di più i clienti è un buffet di antipasti veramente cospicuo e molto vario, però non tutto è buono. Un pesce spada senza infamia e senza lode, così come gli spaghetti allo scoglio e tutto il resto. Personale gentile e disponibile. Ricarico dei vini onesto. Un pò deluso, non credo che tornerei anche se il ristorante non va certo bocciato

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Abbondanza si - qualità non tanta...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ristorante rustico ma carino, atmosfera proprio marinara, buona accoglienza, porzioni molto abbondanti in quantità ma non in qualità dei cibi e della loro preparazione.
Abbiamo preso l'antipasto a buffet, molto vario e quasi tutti gli assaggi piuttosto saporiti. Un primo, spaghetti alle vongole (quantità x due) effettivamente abbondante ma l'uso smodato del sale non ce li ha fatti gustare appieno ed ha sminuito il sapore delle vongole.
Un secondo, un sarago alla griglia, abbastanza gustoso.
Un contorno (quantità x due o tre) a base di pomodori pachino e rucola, devo dire una delusione. I pomodorini insapore (siamo nella zona di produzione) e la rucola invece molto forte quasi piccante, un sapore piuttosto strano (mi piace moltissimo la rucola quindi ne riconosco le sfumature, idem per i pomodorini pachino). Sorbetto e caffè, 50 euro.
Ci ritornerei per mangiare gli antipasti e il pesce di giornata.

• 3 su 5 stelle Cibo
milano
“pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Mi sono fidato delle recensioni e ho prenotato 08/07/2012 per il parnzo rimanendo deluso.
Le linguine del pescatore sembravano cotte separatamente dal sugo con aragosta e lo stesso era una brodaglia allungata e non amalgamata con la pasta.
Il pesce spada ai sapori era "privo" dei sapori promessi e cotto in modo frettoloso.
Il sorbetto al limone era decisamente la cosa migliore visto il caldo all'interno del locale.
Non vale una seconda visita

• 2 su 5 stelle Cibo
Isola di Malta, Malta
“divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

un pranzo delizioso! pesce freschissimo e cucinato in tanti modi diversi...gli antipasti a buffet eccezionali incluse le ostriche! vini a prezzi molto ragionevoli...peccato facesse un po` caldo nella sala...comunque consigliatissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Lombardia, Italy
“mille antipasti!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

davvero bellissima la disposizione del buffet antipasti, ottimi anche da gustare. nel complesso ristorante da provare, anche se non ci sono piatti particolari da provare. personale molto gentile e disponibile

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Taverna del Pescatore hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Taverna del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.