“mille antipasti!” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 57 Ristoranti a Avola
Fascia prezzo: USD 38 - USD 61
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Lombardia, Italy
“mille antipasti!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

davvero bellissima la disposizione del buffet antipasti, ottimi anche da gustare. nel complesso ristorante da provare, anche se non ci sono piatti particolari da provare. personale molto gentile e disponibile

Visitato a Giugno 2012

Foligno, Italia
“Che delusione!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Spinti dai giudizi più che eccellenti, abbiamo prenotato per un pranzo alla Taverna del Pescatore. Appena arrivati, veniamo accolti dal titolare, "il Direttore" (così lo chiamava il personale...). Molto preso dalle faccende strettamente lavorative, come correre qua e là fra la cucina e la sala, ci è parso poco incline al contatto col cliente, forse a causa del caldo pazzesco all'interno del locale e dei problemi con il condizionatore, che lo in ducevano a regolarlo di continuo... Ci siamo seduti ed abbiamo deciso di posporre l'accesso al buffet, poiché preferivamo goderci il primo che sapevamo essere abbondante... Abbiamo fatto bene, dal momento che ci è arrivato qualcosa come un etto e mezzo di pasta (anche per il bimbo)... a dire il vero i sapori erano paradisiaci: un ottimo sughetto semplice di pomodoro, un eccellente pasta col pesce spada e un buon piatto di spaghetti con le vongole, anche se un po' annacquati... alla fine i sapori sono l'unico motivo per cui andare a visitare questo posto che per l'accoglienza del "Direttore" e per il caldo infernale che lo caratterizzava non vale assolutamente una seconda visita: noi non ci ritorneremo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Siracusa
“UN OSPITE INATTESO a pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Il locale è di un rustico troppo realista atteso che, caduto il menù sul pavimento a porgerlo vi era un "little mouse" che, scoperto, ha continuato a fare toilette vicino ai nostri piedi anche se, mia moglie è fuggita al centro della sala ed altro ignoto commensale lo ha prontamente bloccato ponendo la scarpa sulla sua coda.Il flemmatico ospite non si è scomposto anche quando, chiamato l'assente cameriere (1 solo...?!) questi l'ha accompagnato fuori dal locale.Oltre tale diversivo è un fatto che si mangia in maniera ECCELLENTE sia per qualità, che per quantità di pesce servito e che il conto che ne è seguito era di entità medio-bassa.Io e la mia famiglia, "insieme al nostro gatto", ritorneremo certamente a mangiare alla taverna del pescatore.

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“una conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di fermarci a cena in questo locale. Di nuovo ottime proposte a base di pesce, oltre a un cordiale e competente servizio. Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Avellino, Italia
“..sfortunati..”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Cosa dire di un ristorante così acclamato e ben presentato??
La disponibilità della proprietaria nel trovarci subito un tavolo per tre persone e la simpatia del matire facevano ben sperare...ma non abbiamo mangiato per niente bene! Mia madre ha preso un piatto a base di crema di carciofi...ma a tavola è arrivato un piatto dove la pasta galleggiava e la crema non pervenuta. I nostri piatti a base di frutti di mare e mandorle, erano sì abbondanti...ma non cucinati bene...troppo brodosi e salati (li abbiamo lasciati quasi tutti nel piatto). Al secondo abbiamo preso una fritturina di calamari per mia figlia...ed una fetta di tonno alla brace per me ed una fetta di carne semplice per mia madre. La carne (una fettina tutto nervi) era stopposa e per niente saporita, definita "suoletta" da mia madre.. tonno (uno dei miei piatti preferiti) al disotto della norma per la sua freschezza!!! Alla fine, ritrovarmi nel conto (elevato per la scarsa qualità dei cibi) il piatto di "crema di carciofi" (che è stato ritornato per intero) è stato l'ultimo atto infelice della mia esperienza alla Taverna del Pescatore di Avola...sarà sfortuna...

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Taverna del Pescatore hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Taverna del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.