“Perfetto per una famiglia” 5 su 5 stelle

Hotel Gran Baita Val di Fassa
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Delomites 32, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Pozza di Fassa
milano
“Perfetto per una famiglia”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Vacanza meravigliosa, i titolari dell'albergo molto simpatici e davvero attenti a ogni esigenza familiare. lo spazio per i bambini è spazioso con giochi nuovissimi e gli animatori molto simpatici e sempre disponibili ad accudire i piccoli. La Spa rilassante è funzionale, le camere molto ampie, gli ambienti seppure molto eleganti si adattano benissimo anche alla vivacità dei bambini ; davvero ottima la cucina perfetta, sia nel menù dei bambini con piatti semplici e molto appetitosi per i piccini sia nei piatti raffinati per i genitori. Siamo stati ospiti per il ponte dell' Immacolata vacanza perfetta!

Da solo
Pinerolo
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Struttura scelta, anche sulla base delle recensioni, per il ponte dell'otto dicembre. Family hotel molto curato in tutti gli ambienti comuni. Molto bella e funzionale la sala giochi con animazione per i bambini sopra i 3 anni. Stanza, nella nuova ala, bella e spaziosa con letto matrimoniale e lettino. Ristorazione a 4 stelle. Consigli per la direzione: prevedere animazione anche per bambini sotto i tre anni (eventualmente con supplemento), sostituire lo spremiagrumi per la colazione.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
DirezioneGranBaita, Proprietario alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Grazie Alessandro per la fantastica recensione che ci carica di entusiasmo e di voglia di lavorare per rendere le vacanze dei nostri ospiti indimenticabili.
Terremo sicuramente in considerazione sia la macchina degli spremiagrumi che il miniclub per i bambini sotto i 3 anni, per il momento è già possibile avere un servizio di babysitter a pagamento
un caro saluto e buone feste
Gonzaga, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

le cinque stelle ai ragazzi del mini club eccezionali... Il mio piccolo due mattine dopo chiedeva di andare in albergo per giocare!!!
Cinque stelle a tutta l'accoglienza, ci siamo sentiti a casa, grande gentilezza e attenzione dalla proprietà con cui è stato piacevole chiacchierare, ai ragazzi della sala pranzo!!!
Ottimo livello e grande qualità del cibo, la sera del 7 dicembre .... Da gran chef...
Pulizia.... Ineccepibile...
Le camera spaziosa e comoda ,specialmente per noi che eravamo con la Tata ed i bimbi...ottima
Il centro wellness ... Amo il bagno turco ... Temperatura è vapore perfetti... Così le docce emozionali,
L' dirò assaggio ... Il 7 la temperatura dell' acqua era freddina.. In tanti siamo entrati ed usciti.. Unico neo;
comoda la stanza con i lettini e le tisane....
Un grazie a chi ci ha fatto i massaggi, speriamo di riapprofittarne al più presto!!
Cosa aggiungere... L'albergo ci è molto piaciuto ... Affascinante la sala ottagonale dove abbiamo preso l'aperitivo è bella la sera con il vin brûlé
... Speriamo di tornare presto a trovarvi...
Un saluto da tutta la famiglia al completo

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Grazie Grazie
per la fantastica recensione, hai nominato tutti i "reparti" del nostro Family hotel, siamo una squadra che lavora con affiatamento ed entusiasmo e sicuramente i tuoi complimenti non solo ci lusingano ma ci incoraggiano a dare sempre del nostro meglio.
Ti aspettiamo ancora un caro saluto
Cherasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato 4 giorni bellissimi con le nostre 3 figlie di 8 ,5 anni e 9 mesi .
Ci siamo completamente dimenticati delle due figlie più grandi grazie agli animatori che hanno avuto cura di loro per gran parte del tempo passato in hotel.
Nel frattempo Mamma, Papà e la piccola Valentina si sono rilassati ed a turni hanno sfruttato il centro wellness....
La cucina è OTTIMA e la colazione ABBONDANTISSIMA!!
Il personale gentilissimo ed il cameriere simpaticissimo.
Una pecca: Lo spremiagrumi.....
Raccomandatissimo e sicuramente ci torneremo.
Isa & Paolo

Carissimi Isa & Paolo
grazie di cuore per la splendida recensione, siamo felici e soddisfatti nel sentirvi così entusiasti!
Sarebbe davvero bello potervi nuovamente ospitare e vedere crescere i vostri piccoli!
Denise e FAbrizio
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Finalmente un oasi di relax ed eccellente accoglienza. siamo stati davvero molto bene con la possibilita di regalarci "nostri"momenti...e la tranquillita di sapere che la nostra piccola si stava super divertendo , seguita da occhi esperti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Grazie Federica!
Anche noi siamo genitori e sappiamo bene quanto sia importante ritagliarci del tempo per rilassarci, per quanto vogliamo bene ai nostri figli ognuno di noi ha bisogno di un po' di spazio per ricaricarsi e poi godere ancorra di più della compagnia dei propri cari. E' proprio per questo che abbiamo cercato di organizzare tutto al meglio, miniclub zona relax cucina
un caro saluto e buone feste
Denise e FAbrizio
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Soggiorno di due notti con pernotto e colazione per coppia adulta. Servizio molto buono, ottima accoglienza, camera pulita e spaziosa, colazione curata e abbondante, zona relax accogliente con servizi all'altezza ( inclusi e a pagamento). Struttura molta adatta a famiglie con bambini è ben posizionata sia a Pozza di Fassa , sia nella valle con le Dolomiti a regalare una cornice unica al paesaggio. Prezzi in linea per un 4 stelle in quella località.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Grazie di cuore per la splendida recensione,
quest'anno abbiamo fatto il salto!! Ossia abbiamo attivato tutti i servizi per essere un family hotel, sala giochi menù bimbi animazione assistenza... ma da noi sono sempre tutti benvenuti grandi e piccini!!
vi aspettiamo ancora e spero la prossima volta possiate anche provare la nostra cucina
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi sono trovato bene con tutta la mia famiglia, personale molto disponibile, sala bambini con personale fin troppo kids-friendly (le mie due figlie di 9 e 11 anni volevano stare tutto il giorno solo con loro). Colazione abbondante, cibo molto buono, stanze pulite, letti molto comodi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Nicola per il tempo che ci hai dedicato! Il titolo della tua recensione rispecchia la mission del nostro hotel: la Famiglia, abbiamo da quest'inverno attivato tutti i servizi per rendere la vacanza con la famiglia un momento fantastico, salagiochi animazione assistenza menù bimbi ma non ci dimentichiamo neppure degli adulti: centro benessere sci accompagnato ciaspolate, ottima cucina!!!!
Vi aspettiamo presto
Denise e Fabrizio

Conosci Hotel Gran Baita Val di Fassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Baita Val di Fassa

Indirizzo: Strada Delomites 32, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 7 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 10 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gran Baita Val di Fassa 4*
Benvenuti da noi! Novità: dall'estate 2013 le aree comuni e le camere della ala storica sono state ristrutturate mantenendo il caratteristico stile di montagna che ha sempre contraddistinto l' hotel Gran Baita.Il Gran Baita Villa Mitzi Hotel 4 stelle a Pozza di Fassa si è rinnovato per regalarvi con sempre più passione e dedizione attimi unici e indimenticabili nell'incontaminata cornice delle Val di Fassa. Le Dolomiti con tutto il loro fascino, il centro benessere per tonificarvi dopo le fatiche della montagna,inoltre la cura speciale riservata alla tavola e ai piaceri del palato renderanno il vostro soggiorno al Gran Baita Villa Mitzi ricco di emozioni sempre diverse da ricordare per tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Baita Val di Fassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Baita Pozza Di Fassa
Gran Baita Villa Mitzi Hotel & Resort
Villa Mitzi
Hotel Gran Baita Villa Mitzi 4
Hotel Gran Baita Val Di Fassa Pozza Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Baita Val di Fassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.