“Splendida riconferma!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Faenza
“Splendida riconferma!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono tornata presso la struttura con la mia famiglia nel mese di Agosto e devo dire che ho ritrovato un'accoglienza e un livello qualitativo ancora più alto. La stanza assegnata nr 202 della zona appena ristrutturata è veramente splendida. L'attenzione verso il benessere dei bambini (che sono i loro primi ospiti) e a quella dei genitori è veramente qualcosa di eccellente. La vacanza al Gran Baita in definitiva permette a tutta la famiglia di riposarsi e divertirsi secondo le esigenze di ognuno......Una vera vacanza per tutta la famiglia!!!!

Consiglio sulle camere: Suite 202 della zona ristrutturata, veramente adatta alla famiglia con bambini, con due camere separ
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Fregona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo soggiorno e ottimo rapporto qualità-prezzo.
La struttura, recentemente rinnovata, è molto accogliente, ben curata e pulitissima e si trova in una posizione ottimale per le escursioni.
Staff super cortese e molto attento nel soddisfare i clienti; ottima anche la cucina, ricca di gusto e abbondante nelle portate.
Centro benessere ben attrezzato per offrire indimenticabili momenti di assoluto relax.

Alla prossima!
Un abbraccio a Fabrizio e Denise.

Daisy

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nel complesso la struttura è ottima. La posizione centrale consente di raggiungere tutti i punti di maggior interesse in pochi minuti. La camera che ci hanno assegnato oltre ad essere stata recentemente ristrutturata era dotata di ogni confort (perfino macchina del caffè e tisane in camera). La colazione è stata abbondante e di qualità così come la cucina in generale. L'animazione per i più piccoli molto coinvolgente. Esperienza positiva e da ripetere!

Ha soggiornato in Luglio 2014
DirezioneGranBaita, Proprietario alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie di cuore per la splendida recensione che ci carica di entusiasmo per continuare a lavorare sempre meglio.
Per la prossima stagione abbiamo tantissime novità al Gran Baita:
Nuova sala giochi di 150 mq,area baby, ingresso con affido dei bambini dai 3 anni al parco giochi sulla neve Lauri al Ciampedie, Menù Bimbi e cene a loro dedicate, Per chi vuole portiamo noi i bambini alla scuola di sci.
e per gli adulti? Non preoccuparti abbiamo pensato anche ai genitori con skitour e ciaspolate al tramonto e con la nuova proposta di Trattamenti al Caffè presso il nostro Centro Benessere "Chicco di Caffè"
Inoltre abbiamo selezionato dei particolari vini Trentini da abbinare ai piatti della nostra tradizione
...un sacco di novità tutte da scoprire
ti aspettiamo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Gran Baita con la mia famiglia, una coppia di amici, e il nostro cagnolino.
Sono rimasta piacevolmente stupita dall'accoglienza, pulizia, buon cibo e cordialità del personale. Camere nuove e spaziose con ampia scelta di family-room, mini club davvero efficiente e organizzato, i miei bimbi non vedono l'ora di tornare..!! Centro benessere accogliente con sauna, bagno turco, ampia vasca idromassaggio e spaziosa zona relax fornita di frutta fresca e tisane.
Noi siamo stati davvero molto bene e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Carissima Barbara,
grazie per la bellissima recensione,
facciamo sempre del nostro meglio affinchè la vacanza sia davvero indimenticabile.
E come sai non ci fermiamo mai, per quest'inverno direi che al Family Hotel Gran Baita ci sarà un'esplosione di idee e di novità:
Nuova sala giochi, MEnù e cene dedicate ai bambini, parchi gioco sulla neve con affido dei bambini dai 3 anni in su, accompagniamo noi i bimbi alla scuola di sci TUTTO INCLUSO!!!
ed in più un ricco programma anche per gli adulti con Skitour e Ciaspolate al tramonto per vedere le Dolomiti che si tingono di Rosa
Anche al centro benessere ci sono novità: il trattamento al Caffè per LEi e Lui una coccola da scoprire!!!
Ti aspettiamo ancora
Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con mia moglie e la mia bimba di 8 anni .
Hotel bellissimo, con camere splendide e parti comuni fantastiche .
Hotel nel centro di pozza.
Hotel adatto per famiglie con mini club incredibile e con tanta attenzione ai bambini dove si possono divertire tantissimo ...
La pulizia e l'ordine è un aspetto dove le persone dell'hotel dedicano molta attenzione.
Altra perla dell'hotel è il cibo che è eccezionale sotto ogni aspetto.
Tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Grazie Matteo per la fantastica recensione,
ci fa piacere che tu e la tua famiglia abbiate trascorso una bellissima vacanza nel nostro Family Hotel Gran Baita, da quest'inverno abbiamo introdotto anche tantissime novità!
Una grande e luminosissima sala giochi di 150 mq con 3 scivoli, area playgroud con piscina delle palline e anche un'area giochi per i bimbi piccolini dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.
Animazione per i bambini dai 3 anni in su tutti i giorni dalle 16 alle 22 e ingresso al PArco giochi Lauri sulla neve al Cimapedie con affido anche per i bambini dai 3 anni in su tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00 escluso il sabato.
Per i bambini 2 cene a loro dedicate ogni settimana e uno speciale Menù Bimbi diverso ogni sera.
Per chi vuole accompagniamo noi i bambini alla scuola di sci, e tu potrai sciare tranquillo!
Ogni settimana organizziamo lo skitour sul Sellaronda e una romantica Ciaspolata al Tramonto per vedere le Dolomiti che si tingono di rosa.
Ma le novità non finiscono qui.... anche il nostro Centro Benessere "Chicco di Caffè" si è rinnovato ed abbiamo introdotto degli speciali Trattamenti al Caffè per Lei e Lui
Non ti resta che tornare a scoprire e toccare con mano tutte le nostre novità
Ti aspettiamo!!!
un abbraccio
Sacile, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel Bellissimo e pulitissimo, ideale per famiglie con bambini, praticamente in centro al paese e vicinissimo agli impianti di risalita, la camera era veramente ampia, spaziosa e pulita, la cucina ottima !!! Fabrizio e Denise mi hanno accolta veramente bene, con simpatia e professionalità, mi sembrava veramente di stare in famiglia. Bellissimo il centro benessere ed il soggiorno ottagonale !!
Sandra D.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Sandra per la splendida recensione,
siamo contenti che tu e la tua famiglia abbiate apprezzato la nostra cucina, i servizi e la pulizia.
Continuiamo a lavorare con entusiasmo e passione cercando di migliorarci ogni giorno, anche per la prossima stagione abbiamo in programma tante novità sia per i bambini che per gli adulti.
Ci sarà infatti una nuova sala giochi "Aqui e Lotto" di ben 150 mq con 3 scivoli, area playgroud con vasca delle palline e anche un'area giochi per i bimbi fino ai 3 anni dove potranno giocare in tutta sicurezza!
Le novità non sono finite: al centro benessere "Chicco di Caffè" abbiamo introdotto degli speciali trattamenti al Caffè e per le settimane bianche ogni settimana organizzeremo uno skitour sul Sellaronda e una fantastica ciaspolata al Tramonto per vedere le Dolomiti rosa.
Un abbraccio
Fabrizio e Densie
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato presso il gran baita con i nostri piccoli e nonni al seguito e ci siamo trovati veramente bene, propietari gentilissimi e pronti a dare preziosi consigli sulle escursioni ,cucina genuina e ben curata, camere ampie e pulitissime, attente e disponibilissime le ragazze del Miniclub. bellissimo il parco-giardino dell'hotel con comodo accesso dal miniclub.
tante le piccole attenzione dedicate ai bambini, dal menu dedicato alle attivtità pomeridiane.i bambini non vedono l'ora di ritornarci quest'inverno per vedere la nuova sala giochi di Aqui & Lotto.A presto

Consiglio sulle camere: bellissine e ampie conun panorama bellissimole villa mitzi
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Antonia per la bellissima recensione,
ti aspettiamo quest'inverno per farti vedere tutte le novità che stiamo preparando.
Siamo molto entusiasti e non vediamo l'ora di ricominciare
Fabrizio e Denise

Conosci Hotel Gran Baita Val di Fassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Baita Val di Fassa

Indirizzo: Strada Delomites 32, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 7 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 13 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gran Baita Val di Fassa 4*
Benvenuti da noi! Novità: dall'estate 2013 le aree comuni e le camere della ala storica sono state ristrutturate mantenendo il caratteristico stile di montagna che ha sempre contraddistinto l' hotel Gran Baita.Il Gran Baita Villa Mitzi Hotel 4 stelle a Pozza di Fassa si è rinnovato per regalarvi con sempre più passione e dedizione attimi unici e indimenticabili nell'incontaminata cornice delle Val di Fassa. Le Dolomiti con tutto il loro fascino, il centro benessere per tonificarvi dopo le fatiche della montagna,inoltre la cura speciale riservata alla tavola e ai piaceri del palato renderanno il vostro soggiorno al Gran Baita Villa Mitzi ricco di emozioni sempre diverse da ricordare per tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Baita Val di Fassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Baita Pozza Di Fassa
Gran Baita Villa Mitzi Hotel & Resort
Villa Mitzi
Hotel Gran Baita Villa Mitzi 4
Hotel Gran Baita Val Di Fassa Pozza Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Baita Val di Fassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.