“Fantasticoooo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Arce, Italia
“Fantasticoooo”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Bellissima esperienza, complimenti per l'organizzazione sin dalle fasi della prenotazione.
Struttura di grande livello con spazi grandi e ben organizzati, ottimo il servizio, la pulizia e la cucina. Animazione molto professionale, complimenti per le attenzioni dimostrate ai bambini...
Esperienza sicuramente da ripetere ...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
DirezioneGranBaita, Direttore alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Ospite

La ringraziamo di cuore per la bella recensione, ci rallegriamo che tutto Le sia piaciuto molto perché vogliamo dare sempre il massimo per fornire un sevizio di grande qualità, ci auguriamo di riaverLa come ospite quanto prima.

Cordiali Saluti

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Arce fr
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Complimentiiii
È stata per me è per la mia famiglia l'occasione per vivere in estate le meraviglie della montagna in una struttura di livello.
Ottima l'accoglienza, la cucina, i servizi e l'igiene.
Complimenti per l'animazione ... ragazze davvero professionali e squisite con i bambini!!!!!!
Rapporto qualità prezzo ottimo!!!
Di sicuro ci sono i presupposti per un'altra vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Gentile Ospite

Grazie per le belle parole da Lei spese verso la nostra struttura, siamo felici che la vacanza sia stata di Suo gradimento e che abbia trovato l’animazione così coinvolgente, a nome di tutto lo staff Le porgiamo i più calorosi ringraziamenti.

A presto

toscana
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo soggiorno. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura è molto bella ed arredate con molto gusto le aree comuni; bellissima la sala ottagonale e la sala TV con grandi divani e poltrone, mobili antichi e molti fiori sgargianti. Sobria ed elegante la sala ristorante con tovagliati e posaterie di ottima qualità e vista rilassante sul giardino. Molto confortevole la camera superior Gran Baita (108): grande, ariosa, con parquet ed arredi caldi e confortevoli, un bagno spazioso nuovissimo ed una bella vista sul giardino e le montagne. L'area wellness è piccola ma funzionale e ben curata.

Il personale alla reception è stato molto cortese e disponibile a rendere perfetto il nostro soggiorno: a partire dal cambio camera perché la camera assegnata aveva una finestra senza tapparella che faceva entrare la luce la mattina, all’offerta di un massaggio di benvenuto, alle indicazioni escursionistiche, ai sorrisi sempre presenti sul volto delle persone in servizio; il personale di sala al ristorante sempre molto attento e professionale, affabile e di gran disponibilità e comprensione con le famiglie con i bimbi. Ed i 2/3 degli ospiti erano famiglie con bimbi. Le signore delle pulizie adorabili. Le ragazze del babyclub simpatiche e gentili. Un encomio particolare alla ragazza thailandese dell’area Wellness che mi ha fatto dei massaggi fantastici con gran professionalità ed una delicatezza tutta orientale.

Il cibo: ottima l’idea di poter scegliere tra 2 primi piatti a pranzo per chi si trova in albergo a metà giornata; buonissima la merenda: una zuppa calda ristoratrice o una bella torta profumata ci aspettava al rientro dalle nostre passeggiate. La colazione molto varia di succhi di frutta, yoghurt, salumi, torte e dolci fatti in casa, pane e brioches sempre fragranti. La cena servita al tavolo buona con varie possibilità di scelta e ottimi tempi di servizio: dopo un avvio di soggiorno in cui lo chef aveva forse qualche timore o incertezza nel far emergere i sapori, poi è riuscito a mostrare buone abilità e anche ad offrire qualche sperimentazione interessante. Più ferrato sui secondi piatti che non sui dolci, ci ha fatto assaporare piatti tipici trentini molto appetitosi, minestre evocatrici della maestria delle nonne, abbinamenti agro-dolce ben bilanciati, arrosti meravigliosi. Potrebbe osare di più. Buono anche il buffet degli antipasti, verdure cotte e crude, formaggi e salumi sempre ben rifornito e vario.

Unica nota per così dire, stonata, del soggiorno - ma è una questione di gusti personali - in un contesto comunque di ottimo livello, la cena al buffet del sabato sera; che è certamente una buona soluzione organizzativa per il giorno di arrivo, ma tende a sminuire la qualità delle pietanze e il rituale della cena in cui si cercano attenzioni, tempi dilatati, suoni smorzati per creare quell’atmosfera ideale che permette di godere a pieno del cibo e del servizio; vuoi perché col buffet si crea sempre un pò di confusione e affanno generale all’accaparramento, si sceglie frettolosamente, le pietanze si raffreddano, il via vai non permette di rilassarsi. Buono in generale ma non rende giustizia alla qualità dei cibi.

Che dire, è stato un gran bel soggiorno e anche il clima è stato clemente regalandoci 6 giorni di bel tempo su 7 in un contesto paesaggistico a dir poco favoloso. Un ringraziamento a tutti ed, auspichiamo, un arrivederci.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
DirezioneGranBaita, Direttore alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Angela

Non abbiamo davvero parole per commentare una recensione tanto dettagliata quanto positiva, possiamo solo ringraziarLa di cuore a nome di tutti e sperare che voglia trascorrere con noi la prossima vacanza, magari la settimana bianca, in modo da poterLe mostrare le strutture invernali.

Cordialmente

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non ci sono parole per definire questa settimana di vacanza passata con la famiglia!
Inutile descrivere i paesaggi della Val di Fassa, sul web si trovano migliaia di recensioni....
Mi volevo soffermare invece sulla struttura che ci ha ospitato, tra le migliori che abbiamo provato, le stanze pulite, servizi igienici e zone comuni sempre in ordine, biancheria sempre pulita, il ristorante con ottimo buffet iniziale offre ottime, abbondanti e squisite colazioni con dolci fatti in casa! Le cene comprese quelle a tema non sono da meno.....
Unico neo la zona benessere dove la vasca idromassaggio è un pò minuta e se ci si imbatte in una comitiva utilizzarla è quasi impossibile.....
Ma ne vale la pena comunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
DirezioneGranBaita, Direttore alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Italo

La ringraziamo per aver scritto questa recensione e ci rallegriamo che il suo soggiorno sia stato positivo e sia la struttura che la cucina le siano piaciute. Faremo tesoro dei Suoi consigli per migliorare. La invitiamo volentieri a soggiornare da noi anche quest’inverno.

Cordiali Saluti

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Molta disorganizzazione alla reception, per la consegna della camera abbiamo atteso piu' di mezz'ora, col personale che vagava nella confusione piu' totale, nelle nostre condizioni c'erano altri clienti, alla consegna della camera il direttore si è giustificato col fatto che c'era il cambio di chi faceva la settimana bianca, posso capire che cio 'succeda all'inizio della stagione invernale, quando un minimo di inesperienza ci puo' stare, ma non come è capitato a noi a fine marzo,ormai a stagione invernale terminata, la nostra camera, ubicata nella vecchia struttura, era molto piccola, seppur ristrutturata molto bene, non adatta a soggiorni settimanali, la pulizia lasciava alquanto a desiderare, c'era molta polvere sotto il letto, inoltre molto rumorosa in quanto si affacciava sulla via che collega le varie localita' della val di fassa.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
DirezioneGranBaita, Direttore alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2014
Gentile Giuliano,
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la recensione. Abbiamo recentemente rinnovato tutta "l'ala storica" pretendendole più confortevoli e capienti (nuovo stanze family) . Ci dispiace che abbia trovato nonostante questo , la sistemazione rumorosa. Ci rammarichiamo del commento sulle pulizie in quanto non ci è mai stato rivolto alcuna critica riguardo ciò. Ci spiace non averlo saputo mentre Lei si trovava in hotel, altrimenti avremmo provveduto a risolvere dubbi e problemi. Facciamo tesoro comunque dei Suoi commenti per migliorare in futuro.
Cordialmente,
Mentana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

E il secondo anno che veniamo in questo albergo voglio fare i complimenti a tutti soprattutto al metre persona speciale e alla direttrice molto gentile, io è la mia famiglia siamo stati benissimo posto incantevole nella cornice delle montagne stanze molto pulite e ben curate animazione per i piccoli molto bella la consiglio a tutte le famiglie che anno bambini piccoli come me sarò sicuramente vostro ospite a capodanno perché mi sono trovato molto bene. Complimenti di Cuore. Un saluto dalla Piccola Nicole da Giorgia e Christian. Carlo Sacchinelli

Ha soggiornato in Marzo 2014
Grazie Carlo per i vostri commenti , abbiamo trasmesso i saluti a tutto lo staff. Vi aspettiamo di nuovo, magari per l'estate!
Cordialmente,
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

sono stata con gli amici,e andato tutto abbastanza bene..Volevo soltanto dire che non abbiamo trovato proprio quello che abbiamo letto su alcune recensioni..Sinceramente Hotel Gran Baita è una media riguardo servici rispeto gli altri alberghi. Più- meno uguale come maggior parte dei alberghi nella zona.
Manca una cosa molto importante, dal momento del arrivo si sente che non è una gestione familiare e non ce' quella gentileza e cordialita sincera come nei altri alberghi della Valle gestiti dalle famiglie..
Sono stata nei alberghi di tre stelle dove ci hanno oferto servici uguale rispeto Gran Baita..

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
DirezioneGranBaita, Direttore alle Hotel Gran Baita Val di Fassa, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2014
Gentile Lucrezia,
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la recensione, siamo contenti che si sia trovata bene. In quanto all'atmosfera familiare, faremo del nostro meglio per migliorare, i Suoi consigli sono utili.
A presto

Conosci Hotel Gran Baita Val di Fassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gran Baita Val di Fassa

Indirizzo: Strada Dolomites, 32, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 8 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 9 hotel romantici a Pozza di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gran Baita Val di Fassa 4*
Benvenuti da noi! Novità: dall'estate 2013 le aree comuni e le camere della ala storica sono state ristrutturate mantenendo il caratteristico stile di montagna che ha sempre contraddistinto l' hotel Gran Baita.Il Gran Baita Villa Mitzi Hotel 4 stelle a Pozza di Fassa si è rinnovato per regalarvi con sempre più passione e dedizione attimi unici e indimenticabili nell'incontaminata cornice delle Val di Fassa. Le Dolomiti con tutto il loro fascino, il centro benessere per tonificarvi dopo le fatiche della montagna,inoltre la cura speciale riservata alla tavola e ai piaceri del palato renderanno il vostro soggiorno al Gran Baita Villa Mitzi ricco di emozioni sempre diverse da ricordare per tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Baita Val di Fassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Baita Pozza Di Fassa
Gran Baita Villa Mitzi Hotel & Resort
Villa Mitzi
Hotel Gran Baita Villa Mitzi 4
Hotel Gran Baita Val Di Fassa Pozza Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gran Baita Val di Fassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.