“siamo stati bene...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Faenza, Italia
“siamo stati bene...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo trascorso una settimana di fine estate nella meravigliosa Val di Fassa. Siamo tornati all'hotel Laurino, perchè ci sentiamo a casa nostra. Ambiente semplice, nel senso positivo della parola, pulizia ineccepibile, proprietari giovani e cordiali. Cucina tipica della zona, quantità del cibo, ehm...non andateci se siete a dieta!!!
Colazione, c'è di tutto!!! Cameriere gentili e sempre pronte a venire incontro alle esigenze dei clienti.
Qualità del sonno molto buona, anche se l'hotel è in centro.Non so se è la stessa cosa per ferragosto, credo cmq che oltre un certo orario, di rumore non ce ne sia.
La clientela non è mediamente giovanissima, ma molto affezionata, se cercate il posto per un gruppo grande prenotate in anticipo altrimenti non trovate nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Laurino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurino

Indirizzo: Strada De Meida 41, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurino Pozza Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.