“tranquillo e confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Garni Villa Elsa

Garni Villa Elsa
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pozza di Fassa
Garni Villa Elsa
Hai aggiunto Garni Villa Elsa ai Preferiti
3.0 su 5 Pensione   |   Strada de Col de Zecol 12, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.3 di 21 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Mantova, Italia
“tranquillo e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo garnì situato in una via laterale di Meida, comodissimo a tutto!! le camere erano pulite, calde ,tutte in legno, accoglienti e le nostre con una vista sulla valle. la sig.ra Iris è gentilissima e quando mette il cartello " sono in cucina a fare le torte" è proprio vero!!! dopo un po' le scale e le stanze vengono invase da un profumo di torta che ti fa venire una fame!!! la colazione, con le famose torte, offre anche un po' di salato e direi che è abbondante. un buon punto di riferimento da ricordarsi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Villafranca in Lunigiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Pozza di Fassa in occasione dello scorso ponte dell'Immacolata usufruendo della promozione Dolomiti Supersky cui la struttura aderiva e che ci ha consentito di pagare 4 notti al prezzo di 3.
Il garnì si trova in posizione ottimale, nel centro del paese di Pozza e al tempo stesso in posizione molto tranquilla. Pozza è una località centrale per muoversi sia nella Val di Fassa che in Val Gardena, è l'ideale altresì per chi come noi si è spinto ai mercatini di natale di Vipiteno, Bressanone, Merano e Bolzano così scoprendo un modo meraviglioso di vivere la montagna anche senza neve. La struttura è stata ristrutturata recentemente e l'ambiente risulta caldo e familiare, molto pulito e confortevole. Iris, la signora che gestisce il garnì e che ci ha accolto e preparato splendide torte è assolutamente gentile e disponibile. Se andate in montagna lì è l'ideale, per tutto. Non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati al Garnì Villa Elsa lo scorso agosto per 4 giorni. La posizione è molto buona, in centro a Pozza di Fassa, molto vicino a negozi e centro informazioni. Al nostro arrivo ci ha accolto Iris, la proprietaria, una persona gentilissima e molto disponibile. Ci ha fornito di tutte le mille informazioni che desideravamo conoscere. La struttura è stata recentemente ristrutturata quindi le camere ed i bagni sono spaziosi e ben arredati (i serramenti sono fantastici e quando chiusi non si sente alcun rumore dall'esterno). La colazione servita era abbondante (sia dolce che salato). Nel pomeriggio, al nostro rientro ci aspettava un profumino di torta squisito...l'avremmo poi trovate la mattina a colazione...super! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Garni Villa Elsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Villa Elsa

Indirizzo: Strada de Col de Zecol 12, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Classificato al n.3 di 21 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Villa Elsa 3*
Garni Villa Elsa Pozza Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Garni Villa Elsa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.