“Una vera sorpresa” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monte San Pietro, Italia
“Una vera sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo capitati qui per puro caso un sabato sera di bassa stagione, in cui la maggior parte dei locali della zona chiude per ferie.
Ovviamente siamo arrivati senza prenotazione e a locale pieo, il che ci ha fatto pensare subito molto bene del locale, che tra l'altro, a dispetto di un look esterno piuttosto anonimo, rivela immediatamente un interno molto curato e accogliente.
In poco meno di mezz'ora sono riusciti a metterci a sedere, anche se solo in due, ma a locale pieno e' comunque lodevole.
Siamo rimasti subito impressionati dall'ampia proposta a base di pesce e non abbiamo saputo resistere alla tentazione.
Abbiamo ordinato la grigliata mista, richiedendola tra l'altro senz'aglio, cosa per niente facile da ottenere.
Bene, non solo e' arrivata senz'aglio, ma e' senza il minimo dubbio stata annoverata fra le migliori grigliate miste mai mangiate in Italia con meno di 25 euro a testa.
Servizio impeccabile, ambiente curato, ottimo cibo, che chiedere di piu'?
Forse solo i servizi igienici sono l' unica nota stonata in tanta perfezione, ma credo che ben presto saranno rifatti in linea con il resto del locale.
Non ho dubbi.

• Visitato a Maggio 2012

canazei val di fassa
“Quando la montagna incontra il mare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ristorante do vea buon locale in Val di Fassa dove si trova proprio tutto dal pesce alla carne e fantastici primi piatti e ottimi dolci prezzi nella media in fine un grazie a Luca e staff per gentilezza e disponibilità torneremo ancora ciao a presto Mirco

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

ottimo la qualita' del cibo,ambiente carino,pesce da dio!e poi il mitico paolo che con la sua professionalitá cerca di venirti in contro,ogni mese ci vado con la mia comitiva,e il mitico paolo ogni volta che vado si inventa di tutto x tenerci contenti,insomma da provare questo locale,grazie paolo e luca

Moena, Veneto, Italy
“spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il ristorante è una chicca di altri tempi!!!!! E' appena fuori dal centro e ciò gli regala ancora più fascino e tranquillità. Molto accogliente e caldo!!! Il mangiare è di altissima qualità ed il personale molto qualificato e davvero simpatico!!!!!!!!! Anche la cantina è superlativa, si puo' dire che non manca alcun tipo di vino!!!!!!! Assolutamente da non perdere!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Ferrara, Italia
“INDIMENTICABILE, APPENA POSSO RITORNO!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Accoglienza calorosa, atmosfera raffinata, personale gentile e qualificato, servizio impeccabile.
Cucina di alto livello, sia carne che pesce (da provare) con l'utilizzo di prodotti di ottima qualità e cantina assortita e varia.
Tempi di attesa compatibili con la cottura del menù scelto (non vengono usati prodotti pre-cotti); chi sceglie questo locale sa di non andare in un fast-food..... poi se sei in ferie mentre ammiri il meraviglioso panorama della Val di Fassa che fretta hai!!!!!
Consigliato a chi ama la cucina di ottima qualità, soprattutto il pesce migliore di quello mangiato in certi locali sulla riva del mare!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grill Do Vea hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Grill Do Vea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Grill Do Vea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.