“Attenzione!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Udine, Italia
“Attenzione!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Niente da recriminare come struttura ma...mi è capitato di rompermi il mignolo di un piede in piscina e l'ho fatto presente,con la sola intenzione di far controllare,affinchè non succedesse ad altri;d'altronde avevo solo messo giù il piede con in funzione quei grossi getti d'acqua che fuoriescono dal fondo,ma probabilmente la piastra di acciaio con la forza dell'acqua si solleva quel tanto che basta a formare uno spigolo tagliente,e a distanza di quasi due mesi il dito non è ancora guarito....peccato che i proprietari abbiano,evidentemente,pensato che io volessi chiedere i danni,perchè hanno iniziato dalla tipica frase"Che strano,con tanta gente che è passata,non è mai successo niente",e poi"Mio figlio ha controllato e non c'è niente"(certo,se l'ha fatto ad acqua ferma),per poi nei tre giorni seguenti a far finta di niente,cioè non si sono nemmeno sognati,per esempio,di chiedere almeno come stavo....direi che in un hotel a quattro stelle,una maggiore gentilezza,anzi,educazione,sia indispensabile...!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
bb155, Proprietario alle Hotel Rene, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
gentile signora,
mi dispiace che la sua disavventura capitata nella nostra piscina in marzo la abbia portata a scrivere una recensione che classifica come scarso l'hotel, ma quello che ha scritto sulla motivazione dell'infortunio non può non essere replicata in quanto dopo avercelo comunicato, io stesso sono entrato in piscina per verificare che non ci siano delle parti mobili pericolose, e non ho riscontrato niente di anomalo, la piscina a fine stagione viene svuotata per essere pulita e ho avuto un altra occasione per controllare che tutto sia a posto, nessuna piastra si solleva....
probabilmente essendo la piscina pavimentata in pietra che per sua natura non è perfettamente liscia, ha urtato contro una leggera imperfezione che le ha causato l'infortunio

la nostra attenzione verso il perfetto funzionamento di tutte le zone dell'hotel ci impegna giornalmente e mi dispiace che Lei abbia inteso male le nostre parole,che non volevano essere assolutamente vaghe per sfuggire alla richiesta di un eventuale risarcimento,

credo che la gentilezza delle persone non vada misurata in base alle stelle che una struttura ha conseguito, ma sia una buona abitudine di tutti,e come può leggere nelle altre recensione ricevute da parte dei nostri clienti ci è sempre stata riconosciuta

la ringrazio comunque per la prima parte della recensione

Manuel Gabrieli

Da solo
Business
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ciao a tutti, se state valutando questo hotel vi posso dire che io e la mia famiglia (2 bambine di 7 e 9 anni) siamo stati 3 giorni nel mese di febbraio e possiamo dire solo ...FANTASTICO!!!
Camera spaziosa, ristorante ottimo, centro benessere da favola ma sopratutto accoglienza e gentilezza della fam Gabrieli.
Ricordiamo con piacere le giornate passate al Rene' e speriamo di ritornarci presto.
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

siamo stati tre giorni, un mervaiglioso soggiorno dove la qualità del servizio la cura dei particolari e la pulizia regnano sovrane. I prezzi sono altamente competitivi per la stagione in corso; un Hotel dove si respira l'aria famigliare e gestito in maniera veramente professionale.- Suggestivo la parte relax immersi in una bella piscina idromassaggio e nel contempo puoi assapopartti tutto il paesaggio invernale che ti circonda. Veramente bravi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Hotel favoloso con una accoglienza da parte della fam. Gabrieli (che lo gestisce) che si ricorda per del tempo.
Cucina davvero ottima e centro benessere con splendida vista sulle Dolomiti.
Camere pulitissime e piccole "coccole" che non vi racconto...dovete andarci di persona per provare cosa significa soggiornare in questo posto.
Voto 10 e lode sotto tutti gli aspetti.

Che aspettate a partire?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Anche se con un pò di ritardo, Vi parlo del mio/nostro soggiorno estivo c/o l'hotel Renè di Pozza di Fassa (agosto 2011).
I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili.
La nostra camera accogliente e molto pulita con un bagno davvero confortevole.
La piscina, coperta da una struttura in vetro a forma piramidale, una sorpresa. Immaginate di immergervi in acqua tiepida mentre "poggiate" lo sguardo su boschi di cembri e rocce dolomitiche...una meraviglia!!!
E, dulcis in fundo, la cucina. Uno chef da mille e una notte che ha stupito il palato e gli occhi con piatti bellissimi e deliziosi. Una sola pecca: la linea!!! Tra bontà e quantità (perchè ci si alza da tavola davvero sazi), non si può tornare a casa senza aver acquistato un pò di peso, nonostante le escursioni montanare. Ma ne vale davvero la pena.
In conclusione, un consiglio spassionato: provatelo!!!

Paola (Roma)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel molto curato ed accogliente, la cucina è ottima, la pulizia è accuratissima ed il centro benessere meraviglioso.
Molto gentili e disponibili i proprietari che riescono a trasmettere la sensazione di "essere in famiglia".
La posizione dell'Hotel consente di visitare al meglio le Dolomiti.
In Hotel sono disponibili utili depliants informativi per gite ed escursioni.

Attendiamo con ansia la prossima vacanza!!!!
CC

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Bellissimo hotel situato a 5minuti di distanza a piedi dal centro di Pozza di Fassa. Struttura rinnovata completamente, ambiente molto caratteristico ma ricercato con vista sul Catinaccio e su Cima Dodici. Dispone di un bel giardino, di una piscina circolare coperta da una struttura piramidale in vetro con vista sulle Dolomiti, dotata di idromassaggi e collegata direttamente con il centro benessere dell'hotel. Quest'ultimo è totalmente ristrutturato e dispone di una sala dove poter gustare tè e tisane coccolati da una gradevole musica, una sala relax con numerosi lettini, un'area sauna, bagno turco, cromoterapia, idromassaggi plantari e lettini ad acqua. La gentilezza dei proprietari è la loro arma vincente, sembra di essere in famiglia! La camera pulitissima e semplice con TV lcd, frigobar, telefono e cassetta di sicurezza. Bagno ampio e dotato di finestra. Presente kit da bagno, numerosi asciugmani, pantofole e due morbidissimi accappatoi per la SPA. Terrazza con vista sulle vette del Catinaccio e sulla chiesa di Pozza. Colazione abbondante e variegata, dolce e salato con buona selezione di formaggi e salumi, Abbiamo optato per la cena pagando 15Euro a persona, mangiato bene. Presenti molte info di tipo turistico. Unica nota dolente il materasso del letto troppo rigido ed i cuscini troppo sottili e soffici. MOLTO CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rene

Indirizzo: Strada de la Veisc 69, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 1 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rene 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rene Pozza Di Fassa, Val Di Fassa
Pozza Di Fassa Hotel Rene

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.