“in vacanza coccolati dalla famiglia Gabrieli” 4 su 5 stelle

Hotel Rene
Strada de la Veisc 69, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.1 di 21 hotel a Pozza di Fassa
emilia romagna
“in vacanza coccolati dalla famiglia Gabrieli”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Molti hanno già parlato dei pregi dell'hotel Renè.
Ritengo sia importante sottolineare che l'hotel è a pochi passi dal centro, ma su una strada secondaria, quindi non trafficata.
La cucina è ottima, ricercata, con ampia scelta di portate.
Il centro benessere completamente nuovo appaga i sensi, prima di tutto la vista. Oltre alle solite attrattive tipiche della spa, ci sono anche due postazioni per il pediluvio e 4 lettini ad acqua, per rilassarsi sotto un cielo stellato ed illuminato con colori sempre diversi.
I gestori sono cordiali e cortesi, sempre attenti alle esigenze dei clienti.

Sono stata molto soddisfatta del soggiorno, tornerò volentieri!

Business
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato molte volte in Val di Fassa e l'Hotel Renè è senza dubbio il miglior albergo dove io abbia mai alloggiato in questa zona. La camera era molto grande, pulitissima e arredata con gusto. Avendo prenotato la mezza pensione ho potuto apprezzare il ristorante che, come del resto molti di quelli che ho provato in Val di Fassa, è eccellente.
La nuovissima SPA è il fiore all'occhiello dell'albergo, splendidamente realizzata e completissima.
Dai proprietari alla responsabile della SPA, sono tutti estremamente gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Non è certamente una sistemazione economica, ma direi che il prezzo è giustificato dal servizio offerto.

Termoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie e i miei figli (13 e 12 anni) a fine agosto per 6 gg, abbiamo ricevuto un servizio e un trattamento a dir poco da lode dalla famiglia Gabrieli e da tutto il personale.
La camera ha risposto pienamente alle ns aspettative, spaziosa, comoda e confortevole.
Da sottolineare che durante la cena (varia, con specialità locali) il personale del piano riordinava nuovamente le camere lasciando sui cuscini un cioccolatino (cosa non comune degli hotel).
Anche la posizione garantiva una piacevole tranquillità serale e nello stesso tempo la possibilità di raggiungere località dolomitiche di indubbia bellezza. Suggestiva la piscina esterna con ampie vetrate con vista sulle dolomiti.
E' un hotel che merita pienamente la sua categoria e che mi sento di consigliare a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con la bambina nella junior suite... dal 7 al 14 agosto 2011...che dire.... l'albergo ristrutturato da poco è perfetto, ampi spazi interni ed esterni, ottimi servizi e pulizia, buona la cucina con addirittura la scelta tra 4 primi e 4 secondi (molto varia), posto tranquillo e personale disponibile e gentile... un saluto a Manuel... sicuramente ci torneremo...

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti, siamo tornati ieri dalle nostre vacanze estive trascorse presso questo Hotel, è il terzo anno consecutivo ed ogni anno è sempre più bello, merito anche a tutti i lavori che sono stati eseguiti per renderlo un bellissimo Hotel a 4 stelle.
Ci sembra doveroso ringraziare prima di tutto il Sig. Franco con la Moglie e i figli Monica e Manuel che insieme, grazie alla loro costante presenza e disponibilità, rendono questo hotel molto accogliente e curato nei minimi particolari.
L'hotel è situato vicino al centro ma in una zona assolutamente tranquilla e l'ampio giardino, ti permette di goderti lo spettacolo delle Dolomiti sempre !!
La pulizia è a dir poco perfetta, dal cambio biancheria nelle camere a quello della sala pranzo dove il tavolo, viene sempre presentato con cura.
La cucina è ottima ...dagli antipasti... ai dolci... abbiamo provato accostamenti molto
particolari e tutti i piatti sono presentati benissimo.
Non possiamo tralasciare la Spa.... molto bella ... ci si può rilassare davvero tanto e godersi anche qualche bel massaggio.... Noi abbiamo provato e meritano !!
Insomma che dire ?? .... Noi lo consigliamo a TUTTI....
Ciao

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ambiente gradevolissimo, servizio inappuntabile. La spa ,nuovissima ,è molto bella e gestita in modo ottimale. La gentilezza e la cortesia sono assolutamente di casa, con una gestione famigliare sempre attenta ma mai invadente.Buon rapporto qualità prezzo.
L'ambiente è gradevolissimo: come viene descritto!!
Bisogna provarlo!!

ostia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Pur essendo stati per tanti anni all'Hotel Renè sia in estate che in inverno, ritornare all'ospitalità della famiglia Gabrieli tutta è sempre una gioia.
L'Hotel completamente rinnovato, ha bellissime e confortevoli stanze arredate con gusto accurato e grandissima pulizia.
Il ristoranre ha menù sempre variati, serviti con prodotti di ottima qualità e presentati in maniera fanstasiosa e dispone anche di ampia scelta di vini di eccellenza.
Il centro benessere.moderno e rilassante, con piscina coperta a vetri che specialmente in inverno consente un idromassaggio da sogno, dato che la vista spazia a 360° sulle montagne circostanti innevate e sul giardino dell'albergo considerato un valore aggiunto in estate per il relax degli ospiti. Il personale addetto al ristorante e alle camere è efficiente e sempre disponibile.
Alla famiglia Gabrieli un sentito ringraziamento per la cortesia, l'ospitalità, la disponibilità e l'affettuosa amicizia che dura da tanti anni.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pozza di Fassa
Hotel Gran Baita
Wellness Hotel Fontana
Wellness Hotel Fontana
N. 5 di 28 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 418 recensioni

Conosci Hotel Rene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rene

Indirizzo: Strada de la Veisc 69, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 1 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rene Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento
Pozza Di Fassa Hotel Rene

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.