“Da ritornare sicuramente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Termoli, Italia
“Da ritornare sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie e i miei figli (13 e 12 anni) a fine agosto per 6 gg, abbiamo ricevuto un servizio e un trattamento a dir poco da lode dalla famiglia Gabrieli e da tutto il personale.
La camera ha risposto pienamente alle ns aspettative, spaziosa, comoda e confortevole.
Da sottolineare che durante la cena (varia, con specialità locali) il personale del piano riordinava nuovamente le camere lasciando sui cuscini un cioccolatino (cosa non comune degli hotel).
Anche la posizione garantiva una piacevole tranquillità serale e nello stesso tempo la possibilità di raggiungere località dolomitiche di indubbia bellezza. Suggestiva la piscina esterna con ampie vetrate con vista sulle dolomiti.
E' un hotel che merita pienamente la sua categoria e che mi sento di consigliare a tutti.

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con la bambina nella junior suite... dal 7 al 14 agosto 2011...che dire.... l'albergo ristrutturato da poco è perfetto, ampi spazi interni ed esterni, ottimi servizi e pulizia, buona la cucina con addirittura la scelta tra 4 primi e 4 secondi (molto varia), posto tranquillo e personale disponibile e gentile... un saluto a Manuel... sicuramente ci torneremo...

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti, siamo tornati ieri dalle nostre vacanze estive trascorse presso questo Hotel, è il terzo anno consecutivo ed ogni anno è sempre più bello, merito anche a tutti i lavori che sono stati eseguiti per renderlo un bellissimo Hotel a 4 stelle.
Ci sembra doveroso ringraziare prima di tutto il Sig. Franco con la Moglie e i figli Monica e Manuel che insieme, grazie alla loro costante presenza e disponibilità, rendono questo hotel molto accogliente e curato nei minimi particolari.
L'hotel è situato vicino al centro ma in una zona assolutamente tranquilla e l'ampio giardino, ti permette di goderti lo spettacolo delle Dolomiti sempre !!
La pulizia è a dir poco perfetta, dal cambio biancheria nelle camere a quello della sala pranzo dove il tavolo, viene sempre presentato con cura.
La cucina è ottima ...dagli antipasti... ai dolci... abbiamo provato accostamenti molto
particolari e tutti i piatti sono presentati benissimo.
Non possiamo tralasciare la Spa.... molto bella ... ci si può rilassare davvero tanto e godersi anche qualche bel massaggio.... Noi abbiamo provato e meritano !!
Insomma che dire ?? .... Noi lo consigliamo a TUTTI....
Ciao

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ambiente gradevolissimo, servizio inappuntabile. La spa ,nuovissima ,è molto bella e gestita in modo ottimale. La gentilezza e la cortesia sono assolutamente di casa, con una gestione famigliare sempre attenta ma mai invadente.Buon rapporto qualità prezzo.
L'ambiente è gradevolissimo: come viene descritto!!
Bisogna provarlo!!

ostia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Pur essendo stati per tanti anni all'Hotel Renè sia in estate che in inverno, ritornare all'ospitalità della famiglia Gabrieli tutta è sempre una gioia.
L'Hotel completamente rinnovato, ha bellissime e confortevoli stanze arredate con gusto accurato e grandissima pulizia.
Il ristoranre ha menù sempre variati, serviti con prodotti di ottima qualità e presentati in maniera fanstasiosa e dispone anche di ampia scelta di vini di eccellenza.
Il centro benessere.moderno e rilassante, con piscina coperta a vetri che specialmente in inverno consente un idromassaggio da sogno, dato che la vista spazia a 360° sulle montagne circostanti innevate e sul giardino dell'albergo considerato un valore aggiunto in estate per il relax degli ospiti. Il personale addetto al ristorante e alle camere è efficiente e sempre disponibile.
Alla famiglia Gabrieli un sentito ringraziamento per la cortesia, l'ospitalità, la disponibilità e l'affettuosa amicizia che dura da tanti anni.

Cortina D'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Un vero paradiso! Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 6 al 13 agosto, in una camera standard. la camera era pulita e spaziosa. gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Alla sera,durante la cena, viene nuovamente sistemato il letto e posto un cioccolatino sul comodino! La colazione e' abbondante e varia sia dolce che salata. La cena e' da ristorante di alto livello,con la possibilita' di scelta tra 4 primi e altrettanti secondi. Le cameriere sono tutte efficienti e gentili. Il centro benessere e' una vera coccola. Abbiamo fatto anche un massaggio e l'estetista si e' dimostrata preparata e gentile. Ci e' pianto il cuore dover partire!

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Vorremmo ringraziare Franco, Lucia, con i figli Manuel e Monica per la ,disponibilità la cortesia e il soggiorno meraviglioso che ci hanno fatto passare, l'hotel è una favola, pulitissimo e pieno di tutti i confort, dalla zona wellness alla piscina, le camere spaziose e pulite il ristorante è eccellente si mangia veramente bene e le cameriere sono gentilissime. Insomma noi non possiamo che consigliarlo a tutti coloro che pensano che in vacanza bisogna farsi COCCOLARE...l'hotel renè e fantastico per questo.
GRAZIE ANCORA MONIA E ALVISE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rene

Indirizzo: Strada de la Veisc 69, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Pozza di Fassa
N. 1 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 2 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rene Pozza Di Fassa, Val Di Fassa
Pozza Di Fassa Hotel Rene

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.