“come in famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 21 hotel a Pozza di Fassa
reggio emilia
“come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

come struttura e posizione merita abbondantemente le 4 stelle!,come cortesia,gentilezze e disponibilita' dei titolari e del personale ne meriterebbe 10!!!sempre disponibili ad ogni minima richiesta e pronti ad accontentare ogni richiesta.(non solo mia ma ho visto questo comportamente anche nei confronti di altri ospiti dell'hotel). Altro punto da rilevare e' la ottima cucina! con grande varieta'sul menu sempre ottimamente preparato

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

carcare
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ottima sistemazione!!!! hotel confortevole ed accogliente. ottimo il servizio, la cucina e l'ampia ed attrezzata zona wellness dove è possibile usufruire gratuitamente di saune e piscina coperta un sentito ringraziamento alle sorelle Gross per la qualità l'ospitalità e la cortesia che in tutti questi anni hanno caratterizzato i miei soggiorni invernali ed estivi presso il ladinia hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Bella vacanza, trascorsa in ottimo hotel. CIbo squisito, alto livello dei servizi offerti e grande disponibilità e gentilezza dei proprietari. ottimo anche il rapporto qualità prezzo. L'hotel non è direttamente sulle piste da sci, ma si trova in posizione strategica per accedere ai comprensori di numerose località sciistiche Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Sono ormai undici anni che con i miei amici torniamo in questo hotel per tracorrere la nostra settima bianca, servizio e cortesia sempre ottimi, cucina ottima e centro benessere spettacolare!! camere confortevoli e spaziose !la posizione è molto buona per poter accedere agli impianti di risalita e non solo, sicuramente ci ritorneremo....

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Il soggiorno in questo hotel, che frequentiamo ormai da molti anni, è sempre all'altezza delle aspettative per la calorosa accoglienza, l'ospitalità, i servizi offerti. Insomma, ci sentiamo a nostro agio in un ambiente che offre il massimo del relax.
Strategica la posizione per provare ogni giorno un'emozionante avventura sulle piste del trentino e dell'Alto Adige. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ogni volta tornare all'Hotel Ladinia è come tornare a casa.....penso sia la mia seconda casa! L'atmosfera è sempre particolarmente accogliente, tutto il personale è gentile e premuroso. Le camere sono molto belle e pulite, qualsiasi stanza è curata nei minimi dettagli e la cucina è ottima.
Ringrazio come sempre Annelise, Alessandra, Sergio, Annibale e tutti gli altri che con il loro sorriso e le loro premure ogni volta ci coccolano fanno sentire come a casa.
In Italia ho viaggiato spesso sia al mare che in montagna che in città, ma difficilmente ho trovato altri hotel con lo stesso standard qualitativo.
Lo consiglio sempre ai miei amici con garnde entusiasmo e tutti sin'ora ne sono rimasti soddisfatti.
Ogni volta che arrivo a casa penso sempre quando poter tornare.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Vado al Ladinia da 10 anni, forse anche di più. Spero di andarci almeno altrettanto a lungo. Mi sono sempre trovato bene, davvero bene. Nel tempo, ho anche imparato a voler bene alle persone del Ladinia. Anni fa, avrei parlato bene del Ladinia in termini di rapporto qualità-prezzo. Oggi questo discorso vale ancora, assolutamente. C'è qualcosa in più, però: il Ladinia è ormai un luogo dell'anima per me. Mi ci sento a casa: la casa delle vacanze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ladinia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ladinia

Indirizzo: Strada de Chieva 2, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
N. 3 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 3 hotel con spa a Pozza di Fassa
L'Hotel Ladinia si trova in posizione panoramica privilegiata dominando il paese di Pozza di Fassa. Meta privilegiata da chi é alla ricerca della riservatezza ,eleganza e relax, la struttura in caldo stile di montagna é gestita da due sorelle Alessandta e Annelise, una filosofia tramandata da decenni dalla famiglia, improntata dall'accoglienza di tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ladinia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ladinia Pozza
Hotel Ladinia Pozza Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ladinia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.