“mai più” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

un vero peccato. Il posto lo conosco bene, ma adesso lo conosco ancora meglio. Locale graziosissimo, ottima cucina, personale molto cordiale, tutto invoglierebbe. Ma dietro la maschera c'è una macchina da soldi implacabile: lavagnetta specchietto per le allodole all'esterno, con l'offerta del giorno sempre uguale da anni, serve ad attirare la clientela. Una volta dentro vi viene raccontata un'infinita serie di piatti fuori lista. Invogliati dalla storiella vi troverete ad assaggiare delle ottime pietanze dal prezzo incontrollato. Pur conoscendo il giochetto ho ordinato piatti a listino ma, buttando distrattamente l'occhio sullo scontrino il giorno seguente, ho amaramente scoperto che un anipasto da 8 euro era stato battuto per 18 euro. Mai più...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Genova
“VERAMENTE UN PIACERE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Avevamo già avuto il piacere di assaggiare l'ottima cucina di questo ristorante 4 anni fa e a ragion veduta lo ricordavamo come un posto piacevole sia per la qualità del cibo che per il servizio. Siamo tornati quest'anno e le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Contrariamente a quanto letto in altre recensioni posso aggiungere che i prezzi sono decisamente onesti rispetto alla qualità del cibo e i piatti fuori menù particolari e di ottima qualità e ovviamente con un prezzo diverso e troverei strano il contrario!!!

Visitato a Marzo 2012
Venezia
“Piatti ottimi e abbondanti”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il posto è molto bello, sia dall'esterno che internamente. Il personale di una gentilezza estrema. Il menù è molto vario e propone una lunga serie di pasta ripiena fatta in casa, speck eccellente e molti secondi di carne. Tutto è presentato con cura, le materie prime usate sono di ottima qualità e i piatti sono davvero abbondanti!! Il rapporto qualità/quantità/ prezzo è molto interessante.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottime le carni (credo capi scozzesi allevati in loco) e lo speck artgianale, non male i primi fatti in casa, porzioni molto abbondanti.Buona la selezione dei vini, forse un pò eccessivo il ricarico, anche se complessivamente il rapporto qualità prezzo è ottimo.La sala al piano superiore non comodissima.

Visitato a Marzo 2012
CORINALDO-ANCONA
“Ottimo non potete non andarci!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ottimo ristorante, ottimo personale!Ogni anno, ormai da 5 e più siamo clienti fedeli di questo ristorante.Le specialità trentine e i sapori tradizionali, dal menù c'è veramente l'imbarazzo della scelta.Non parliamo poi dei dolci...veramente irresistibili.
Si parcheggia nelle vicinanze.Arrivederci spero al 2013.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchio Mulino hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vecchio Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.