“Grazie della meravigliosa serata” 5 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Pozza di Fassa
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Grazie della meravigliosa serata”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Una serata meravigliosa dove abbiamo potuto gustare ricette rivisitate caratteristiche della zona, cucinate bene e presentate alla perfezione; un ristorante dove la qualità dei cibi si sposano perfettamente con la cortesia e gentilezza. veramente bravi ve lo dice uno che ha un risorante in Toscana!!

• Visitato a Febbraio 2012

Fano, Italia
“spettacolare !”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

potrei dire semplicemente una parola per descrivere l'ambiente, il cibo ed il servizio:
SPETTACOLARE !
Ho pranzato venersì 2 e sabato 3 febraio 2012 alla soldanella.
Spietzle alle rape rosse e spek.....unici e inimitabili.
ravioli al capriolo....eccezionali.
dolci meravigliosi.
Cameriere simpatiche, disponibili e veloci.
servizio velocissimo.
Consiglio a tutti di fermarsi a pranzo durante le sciate poichè la soldanella si trova lungo la pista che porta al buffaure.......

Visitato a Febbraio 2012
lombardia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

da provare .. merita in tutti i sensi... presentazione, bontà e abbinamenti azzeccatissimi. rapporto qualità / prezzo ottimo .. carta dei vini molto ricca... tutti i piatti erano superlativi ....torneremo sicuramente .., esempio di come si possa fare ottima cucina senza spennare i clienti !!complimenti veri allo chef e a tutto lo staff x l' ottimo servizio.. meglio prenotare sempre

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Trieste, Italia
“UN BUON RISTORANTE TIPICO E BEN CURATO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Da qualche anno, (io e mia moglie e alcuni anni accompagnati anche da amici), passiamo le nostre vacanze invernali nella Val di Fassa.
Questo bel ristorante, ben curato e in una posizione tranquilla, ci è stato indicato alcuni anni fa da una persona del posto.
L'indicazione è stata azzeccata in pieno; i piatti, tipici e non solo, sono molto curati ben preparati e ben presentati nonchè molto buoni, con sorpresa finale al momento del conto in quanto il prezzo è adeguato al servizio offerto.
Personale preparato, disponibile e gentile, sta di fatto che ogni anno ci ritorniamo.
Consigliamo la prenotazione.
Complimenti a tutti e grazie.

Giovanna e Roberto e tutti gli altri amici.

• Visitato a Gennaio 2012
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Gennaio 2012 nonostante le critiche lette abbiamo deciso di provare questo ristorante, visto che in quello provato in precedenza con delle critiche favorevoli si è rivelato una delusione.
Servizio impeccabile, veloce e professionale, cucina tipica trentina rivisitata in chiave moderna, ricca di gusto e tanta fantasia, presentazione e abbondanza dei piatti notevole, rapporto qualità prezzo elevatissimo.
I dolci sono uno spettaccolo.
Da provare assolutamente Lantipasto del cacciatore, Il filetto di maiale croccante su letto di caruti, i canederli con vellutata di funghi, e la battuta di manzo in salsa di cipolle.
Bravi, sono certo che tornerò, e porterò anche qualche amico, perchè mi sono trovato veramente bene.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto La Soldanella hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci La Soldanella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Soldanella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.