“Abbiamo soggiornato al Valacia 3 volte in 4 anni...che dire di più?” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Valacia

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Valacia ai Preferiti
Hotel Valacia
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Ruf de Ruacia 42, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Certificato di Eccellenza 2014
“Abbiamo soggiornato al Valacia 3 volte in 4 anni...che dire di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Come si può evincere dal titolo io e mia moglie siamo rimasti entusiati dell'hotel Valacia. Ci era stato consigliato da un amico 4 anni fa e lo ringrazieremo sempre per l'ottimo suggerimento. Alla grande disponibilità di parcheggio, importante per chi viene da città congestionate come Roma, al silenzio e alla tranquillità, alla cucina più che soddisfacente, alla pulizia delle camere si unisce la cordialità e la disponibilità di tutto il personale. Il centro del paese è a pochi minuti a piedi dall'hotel, il che invita a passeggiare ed allo stesso tempo garantisce la lontananza da rumori o eventuali suoni non graditi. Direi che il rapporto qualità/prezzo è assolutamente a favore di questo hotel, e la Spa (anche se non ne abbiamo usufruito), l'uso gratuito delle biciclette e la gratuità della connessione wireless completano un quadro che può soddisfare la maggior parte dei possibili utenti. Inoltre Fausto è sempre disponibile a fornire indicazioni e suggerimenti sulle attività in programma nella valle. Se non abbiamo realizzato l'ein plein di soggiorni in 4 anni è solo perché una estate abbiamo visitato un'altra Valle trentina, e ci siamo pentiti amaramente. Abbiamo quindi prontamente recuperato quest'anno.

Grazie e a presto rivederci,

Sergio e Nicoletta

Da solo
Business
Quartucciu
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'anno scorso, per caso, siamo capitati nel ristorante La Stua de Jan (molto, molto buono) ed abbiamo preso informazioni. Così nel programmare la nostra abituale vacanza in Val di Fassa abbiamo prenotato per 6 notti: siamo stati benissimo, con un eccellente rapporto qualità prezzo. Gli ambienti comuni sono molto belli, le stanze comode, il cibo ottimo. La qualità del servizio molto alta. Vacanza da ricordare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Salve,

leggo con molto piacere nella Vostra recensione che siete stati soddisfatti del nostro servizio.

Vi ringrazio per il Vostro contributo, e vi auguro un lieto proseguimento nell'attesa di averVi nuovamente nostri graditi ospiti.

bari
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Nel 2009 per la prima volta e quest' anno ci siamo ritornati! Tutto Ok, anche per il bimbo molto vivace di 5 anni coccolato e "sopportato" dal personale in sala.
La camera ampia e spaziosa con doppio affaccio; bagno comodo e ottima pulizia. Buona la cucina forse un pò "pesantina", ma giustamente in montagna...
l'albergo è comodo anche per chi vuol parcheggiare l'auto e godersi la natura o lo shopping in "centro"
Vale un viaggio di 1000 Km!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho pernottato per una settima. Devo dire che nel complesso è un albergo molto carino, pulito, in posizione strategica vicino ad un impianto di risalita che permette di raggiungere dei posti molto carini da visitare in estate e molte piste per sciare in inverno. L'hotel ha un bar fornito in cui il titolare somministra dosi generose di ogni tipo di alcoolico e non solo. Ovviamente non tutto è perfetto, ad esempio il buffet della colazione non è molto ricco di pietanze. Il servizio ai tavoli è veloce (direi anche troppo; i camerieri sembra che fanno un gran premio ed alcune volte ti tolgono i piatti con le pietanze, ma basta dirgli di andare con calma).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Salve, La ringrazio per la recensione.

Logicamente non tutto può andare sempre bene per tutti, questo il motivo della soddisfazione quando ci viene rivolto qualche giudizio, che sarà utile per migliorarci in futuro.

Cercheremo di risolvere tutte le nostre mancanze e nel frattempo La invitiamo a tornare a trovarci per valutare se effettivamente abbiamo risolto.

I nostri migliori saluti

5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Hotel tranquillo con buona cucina, personale gentile, sistemazione comoda anche per spostamenti a piedi. Ottima possibilita' di posteggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Salve,

a nome di tutto lo staff La ringrazio per la recensione positiva e attendiamo con ansia di averLa nostro gradito ospite per la prossima vacanza assieme a parenti ed amici.

capranica
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Posizione: ottima sia in inverno che in estate
Camere: pulite, ben arredate, ampie
Ristorazione: ottima per cura e qualità delle pietanza
Servizi: ottimi, sala benessere (sauna e bagno turco) con ingresso gratuito. Ampio parcheggio proprio di fonte all'hotel, internet wireless gratis, bar con il miglio spritz mai bevuto, etc
Personale: accogliente con estrema discrezione. Tutta la famiglia Lorenz è in maniera discreta sempre presente per favorire la migliore vacanza.
Prezzo: ottimo
NOTA IMPORTANTE: dal 2003 tutti gli anni andiamo a sciare soggiornando in questo hotel....vorrà dire qualcosa?

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

hotel valacia ottima posizione per gli amanti della neve con impianto di risalita davanti all'albergo ..ma cucina a livelli molto bassi e presentandoti dopo 20 m dall'inizio dei pasti cibi presentati freddi... propietario assolutamente non cordiale ndurante il soggiorno mai due parole o appena un saluto..le foto dell'albergo esterno non veritiere pubblicizzato nel verde ma passa una strada propio davanti affianco un pargheggio asfaltato e sull'altrolato un discaunt..e il parco giochi che si vede nella foto ridicolo neanche pianeggiante un piccolo fazzoletto di terra con una altalena che ha visto tempi miglior e un piccolo scivolo..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
LCMarketing, Proprietario alle Hotel Valacia, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2011
Salve,

è con mio grande rammarico che leggo la Sua recensione negativa, e sono quì a porgerLe direttamente le mie più sentite scuse per l'accaduto. Colgo altresì l'occasione per informarLa che ci stiamo adoperando per la ristrutturazione del parco bimbi esterno, e risolto i problemi che ci sono stati durante il suo soggiorno.
La invito a ritornare per accertarsi di persona dei miglioramenti apportati. Le riseerveremo un trattamento particolare.

In attesa di rivederci le porgo i più cordiali saluti

Ivan Lorenz

Conosci Hotel Valacia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valacia

Indirizzo: Strada Ruf de Ruacia 42, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 14 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valacia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valacia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valacia Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valacia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.