“Rapporto qualità prezzo eccellente!” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Park Hotel El Pilon
strada de Meida 25, Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.3 di 20 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
“Rapporto qualità prezzo eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Stiamo rientrando dopo qualche giorno trascorso in questa graziosa struttura
Camere spaziose, pulite e funzionali, bagno con doccia (nel nostro caso) perfette se fossero state dotate di piumone invece del copriletto (che personalmente non amo in albergo anche se qui era pulito)
Personale cortese (Daniela della reception oltre misura)
Animazione divertente e non opprimente (Angela della Glu animazione é molto brava ed i nostri bambini si sono molto divertiti con la baby dance e il cabaret)
Location perfetta, per chi ha bambini piccoli che sciano al campino di Pera lo si raggiunge con una piacevole passeggiata di dieci minuti costeggiando il torrente e la pista di fondo.
Il wellness center é carino e curato. Manca purtroppo una piscina per i bimbi (ma ne eravamo consapevoli)
La cucina è più che discreta, con possibilità di piatti alternativi per i più piccoli. Mi permetto un consiglio, aggiungerei le uova sul buffet a colazione
Il rapporto qualità prezzo è eccellente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
francesco c, Proprietario alle Park Hotel El Pilon, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Cliente,
siamo onorati che abbia scelto la nostra struttura per le sue vacanze invernali e apprezziamo molto la recensione da lei fatta.
Curare i dettagli e offrire un buon servizio con la collaborazione di dipendenti bravi e professionali, è ciò che ci proponiamo da sempre, con l’intento di migliorare e fidelizzare i nostri ospiti e anche grazie a loro, far conoscere la nostra struttura ad altre persone che cercano una vacanza gradevole nelle Dolomiti.
Nell’augurarLe buon proseguimento ringraziamo di cuore.

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un albergo accogliente e famiiare, con begli spazi comuni e camere tutte confortevoli, fra cui alcune suite davvero splendide.Animazone, centro benessere, bar, tavolini fuori, solarium, garage e posteggio. A un passo le piste e le splendide passeggiate ad ogni passo di ogni età, della val di Fassa. Il personale è gentile, accogliente, sereno. L'albergo fornisce informaziomi su ogi attività e necessità, e ogni gorno si organizzano gite e attività per ogni età. Un animatore si occupa dei bambini per molte ore al giorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora,

è con piacere che leggiamo la sua recensione. Siamo veramente felici per il suo apprezzamento e ci auguriamo davvero di poterLa incontrare nuovamente come nostra gradita ospite. La famiglia Cincelli è da anni che gestisce l'attività alberghiera e si è ripromessa di anno in anno di rinnovare e migliorare la struttura per garantire ai suoi ospiti novità e servizi sempre più gradevoli.

L' aspettiamo nuovamente a Pozza di Fassa

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel per una settimana all'inizio di febbraio, situato in una posizione centrale al paese, ottimi servizi da parte dell'hotel e di tutto il personale, molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Il ristorante è vario e gustoso e davvero curato, con un buffet di verdure e pizze varie ogni sera, bellissima l'animazione per i bambini, e la zona relax con un centro benessere molto bello! Con garage interno gratuito. Grazie davvero ed al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore,
a nome di tutta la famiglia e di quello del nostro staff, La ringrazio per la bella recensione. Siamo molto contenti di vedere che i nostri sforzi siano stati apprezzati e che conservi un ottimo ricordo del Suo soggiorno con noi.
Nell'augurarLe ancora molte belle vacanze, La salutiamo cordialmente.
Casalgrande, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono tornata ieri sera da 1 weekend lungo trascorso in questo albergo.
Ero insieme al mio compagno ed abbiamo raggiunto una famiglia di amici con bambini che ha trascorso una settimana bianca.
Premetto che ho sempre viaggiato molto sia per lavoro che per vacanza.
Adoro il clima del sud tirolo e mi piace la sua atmosfera. Mi piace l'efficenza delle persone, la loro cortesia senza falsi sorrisi e la loro calma spesso confusa con freddezza.
Beh tutto questo non lo trovate in questo albergo. Conduzione di famiglia veneta e cortesia estremamente superficiale.

La cucina era scadente e salatissima: menù con antipasti a buffet (accettabili ma tristi), primo e secondo da scegliersi il giorno prima di qualità da self service scolastico, dolci no comment (si salvava la macedonia).
E se uno sogna quelle belle colazioni continentali che tanto aprono il cuore prima di sciare addio! Succhi, cappuccino e caffè dalla macchinetta automatica; niente toast o uova; muesli ciao; accettabili le torte casalinghe, per niente i croissant e simili.

Chiedo l'accappatoio per la SPA (quella è curata esteticamente e graziosa) alla reception ok; mi dicono di lasciarlo in camera dopo l'uso, ma il giorno dopo sul conto era stato erroneamente addebitato per mancata restituzione...

Ieri al check out, la nostra auto, per il ripetuto tentativo di accensione dato il troppo freddo, ha scaricato la batteria! E qui è iniziato il travaglio...chiediamo in reception come fare (notare noi abbiamo sempre i cavi dietro tranne questa volta). Ci danno, dopo assai poca considerazione 2 numeri di telefono di garage-officine del paese, e della serie: arrangiatevi e telefonate.
Magari era troppa fatica offrire di telefonare loro che sono compaesani! Ma pazienza forse in quanto persona al servizio dei clienti ho la deformazione professionale. Comunque nulla da fare nessuno risponde. Poi arriva il padrone tale Francesco che ha sì i cavi, ma non ce li dà perchè ha saputo che avviare coi cavi può danneggiare la centralina e dice che è meglio chiamare il carro-attrezzi (forse aveva la percentuale???). Gli diciamo che non c'è problema ci prendiamo il rischio e ci colleghiamo alla batteria dell'auto dei nostri amici e non la sua. Nulla da fare, si ricorda che i cavi in realtà non ce li ha.
Ho girato tutti i negozi intorno e tutti sono stati estremamente più gentili.
Grazie poi alla cortesia del titolare genovese della focacceria di fronte riusciamo ad avere il numero di un tizio che fa soccorso; questi arriva con un generatore fa un collegamento alla batteria e tutto risolto. Ovviamente lo scherzo ci è costato 100 euro!

Forse per chi ha bambini e punta alla baby animazione e mangiare pizza e patatine fritte va bene, ma io non ci metterò più piede. Ho trovato strutture di gran lunga migliori in tutto e tra l'altro più economiche.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
francesco c, Proprietario alle Park Hotel El Pilon, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Cara signora la ringrazio della sua recensione , ma ci dispiace che abbia trovato alcuni aspetti della sua breve vacanza che non ha aprezzato.
Peccato però non averli saputi durante il soggiorno perchè avremmo provveduto subito a trovare delle soluzioni. La mia famiglia di origine ladina gestisce con passione e dedizione l'hotel El Pilon da oltre 30 anni , curando ogni singolo cliente.
Mi dispiace leggere che la cucina ritenuta da tutti i clienti fiore all'occhiello dell'hotel non è stata apprezzata. Nel 2011 abbiamo investito somme rilevanti per la ristorazione e la cucina al fine di garantire la massima igiene ed efficienza nella ristorazione dei pasti .
Ai nostri ospiti abbiamo il piacere di offrire un'ampio buffet di verdure calde e fredde , tranci di pizza caldi , scelta di 3 primi e 3 secondi e svariati dessert fatti in casa dallo chef.
Riguardo al guasto della vostra macchina mi è dispiaciuto molto non avere i cavi , ma come le avevo detto a voce ho cercato di acquistarli dal negozio più vicino che però ne era sprovvisto , inoltre il negoziante mi ha sconsigliato di usarli in quanto possono provocare rilevanti danni alle centraline delle auto.
Cosi' facendo gli interessi del cliente abbiamo preferito fornire 2 numeri telefonici degli elettrauti più vicini. Mi spiace ma devo informarla che non abbiamo percentuali da nessuno.
Ci ha fatto molto piacere che abbia apprezzato la SPA , vasca idromassaggio, sauna, bagno turco , kneipp , giacinti caldi e freddi , oltre alla cascata di ghiaccio.
Qualora cambiasse idea le porte della nostra casa sono sempre aperte.
Santa Margherita Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 8/01/2012 al 15/01/2012. Ottimo per qualita'/ prezzo.
Ideale per bambini: animazione curata e divertente, giochi che coinvolgevano i genitori, e riuscitissimi extra come la serata pizza dove i bambini anche piccolini hanno mangiato fra loro senza genitori ma con l'ottima supervisione dello staff. Ogni sera oltre alla classica baby dance (il momento più atteso dai piccoli) l'animazione si prodigava nell'intrattenimento. Da sottolineare anche l'ottima disponibilità del personale in particolare della cucina, dove oltre ai gustosi menu' per adulti, a richiesta preparava i classici per bambini come pasta al pomodoro o fettina di pollo con patate. Tutto molto pulito e confortevole. Fermata skibus (un simpatco trenino) letteralmente di fronte all'ingresso dell'hotel. Deposito sci ok. Manca la lode solo perchè era fuori uso il solarium e una lampada l'avremmo fatta volentieri. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

E' ormai il quarto anno che trascorriamo 1 settimana tra Luglio e Agosto fra la Val di Fiemme e la Val di Fassa, e devo dire che questo albergo offre il miglior rapporto qualità/prezzo/servizi fra quelli che ho girato. Cucina buona e curata, camere pulite, alcune rinnovate quest'anno e aggiunta di nuove suite. Zona Welness nuova e molto carina anche se di ridotte dimensioni, con possibilità di usufruire di accappatoi gratuiti (dietro cauzione, restituita alla riconsegna). Personale cortese e disponibile, con speciale menzione per sig.ra Daniela sempre pronta a recepire le necessità dei clienti e per Francesca, continuamente cercata dalla nostra omonima bambina. Su prenotazione, l'albergo offre convenzioni speciali con noleggio bici ed altro. Posizione ottima, centrale al paese e accanto al parco giochi con animazione estiva giornaliera gratuita; praticissimo per famiglie con bambini. Concludendo un ottimo albergo, ci ritorneremo e lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Noli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Vado da 2 anni in Val di Fassa sempre nello stesso hotel il Pilon come ormai lo chiamo io in confidenza è semplicemente fantastico! Francesco, il proprietario è una persona stupenda cosi come tutto il suo staff, dalla reception alle cameriere, dagli addetti alle cucine alle signore delle pulizie. E poi che dire del Grande Capo il papà di Francesco sempre pronto e attento alle esigenze di tutti. Vogliamo poi parlare del centro benessere? Veramente all'altezza della situazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel El Pilon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel El Pilon

Indirizzo: strada de Meida 25, Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 20 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel El Pilon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Pilon Pozza Di Fassa
Park Hotel El Pilon Pozza Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel El Pilon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.