“Soggiorno di quattro giorni di sei amici pensionati.” 4 su 5 stelle

Hotel Touring
Troi de Vich 72, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.8 di 21 hotel a Pozza di Fassa
Sarsina, Italia
“Soggiorno di quattro giorni di sei amici pensionati.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 07/06 al 10 /06/2012 sono circa 30 anni che frequento la val di fassa in periodi diversi e in hotel diversi.Da questa volta ,ogni volta che torneremo in zona,sappiamo gia' dove alloggiare.Ringraziamo la signora Pina la figlia Cinzia e tutti i componenti dello staff.per averci fatto sentire bene sia con la calorosa accoglienza ,come vitto e servizi GRAZIE ancora e non mancheremo di rivederci. saluti dalla fam.BUCCI. COMANDINI E CELLI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentili Signori Bucci, Comandini e Celli,

Vi ringraziamo per aver scritto la recensione sul nostro albergo.

E' stato un piacere accoglierVi e offrirVi la nostra accoglienza, servizi e la buona cucina.

Vi aspettiamo ogni volta che vorrete tornare!

Ci è gradita l'occasione per inviarVi un cordiale saluto.
Cinzia e famiglia

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

E' sempre un piacere soggiornare all'Hotel Touring...Relax assicurato, immersi in un luogo incantevole...
L'ospitalità e la cortesia di Cinzia e della Sig. Pina è eccellente...sempre disponibili e premurose,
Ottima e abbondante la cucina , e le camere accoglienti, pulite e molto confortevoli...Il centro benessere... Il comodo parcheggio coperto e il deposito scarponi è sci per il periodo invernale... Insomma tutti i confort che si possono chiedere in una valle incantata...La VAL DI FASSA..!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caro Massimo,

grazie per la tua recensione.

E' sempre un piacere ospitare Te, la Tua famiglia e gli Amici e soprattutto sapere che, dopo tanti anni, avete sempre l'entusiasmo di tornare!

Un abbraccio e vi aspettiamo al più presto!

Cinzia e famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pasqua 2012. Tornati ieri dal soggiorno di 4 gg. all'Hotel Touring. Non ero mai stata in zona Dolomiti e l'accoglienza, la puntualità, la cordiale e fattiva collaborazione dei proprietari sono stati un ottimo inizio per passare una vacanza indimenticabile. Grazie alla Sig.a Pina e a Cinzia sempre attente e presenti per ogni esigenza. Pulite e ordinate le camere; ottima cucina e abbondante! Organizzato molto bene il piccolo centro relax + palestra! Una struttura degna di nota!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Luisa,

grazie per le belle parole scritte riguardo al nostro hotel.

E' stato un piacere poterVi ospitare e rendere più piacevole il Vostro primo soggiorno sulle Dolomiti.

Speriamo di poterVi avere come Graditi Ospiti al più presto per farvi conoscere meglio le nostre bellissime montagne e coccolarVi il più possibile.

Un caro saluto. Cinzia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Pur avendo trascorso solo una breve vacanza con moglie ed amici abbiamo apprezzato la gentilezza e professionalità dei titolari dell' hotel. La camera era confortevole anche se il bagno era di dimensioni ridotte e senza finestra , dovuto alla pozione della camera sul lato estremo dell'edificio.Altre camere, come quella dei nostri più fortunati amici avevano una migliore dotazione per i servizi. Comunque dal balcone si poteva godere una spettacolare vista della valle di Fassa in direzione di Canazei e del Sassolungo Di particolare qualità il cibo , abbondante e sempre cucinato con cura . Il centro benessere, anche se sprovvisto di piscina , si presenta confortevole e dotato di buona scelta di saune .Il rapporto qualità/prezzo rende questo hotel una scelta da valutare sia nel periodo invernale che in quello estivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
solecinzia, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentili Ospiti,

grazie per aver dedicato minuti preziosi per scrivere la recensione sull'Hotel Touring che abbiamo apprezzato molto.

Vi ringraziamo per aver gradito la posizione privilegiata e panoramica in cui è situato l'hotel, la nostra cucina curata ed abbondante, nonchè l'accoglienza, per noi fondamentale.

Siamo a conoscenza della dimensione un po' sacrificata dei nostri bagni a cui tuttavia, per ora, non ci è possibile ovviare, poichè necessiterebbe di un intervento strutturale. Ne terremo comunque conto in un eventuale futuro progetto di ristrutturazione.

Sperando di poterVi salutare nuovamente nel nostro albergo, inviamo cordiali saluti.
Cinzia Brunel
piossasco
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati all'hotel Touring con la nostra bambina di 8 anni, per una settimana.
Fin dall'arrivo, abbiamo incontrato la cortesia e gentilezza della Signora Pina che si è subito premurata di offrirci ristoro dopo il nostro viaggio.
Cortesia e gentilezza, ci hanno accompagnato per tutto il nostro soggiorno, anche da parte di Cinzia e Max, sempre attenti e premurosi soprattutto ai pasti.
Abbiamo trovato un ottimo servizio di pulizia della camera, spaziosa nonostante il terzo letto.
Non abbiamo usufruito per scelta nostra del centro benessere nè della palestra, ma nulla ci è mancato al rientro dalla giornata sugli impianti sciistici.
Ottimo e abbondante il cibo, molto varia la scelta tra i menù proposti ( Con la possibilità di scegliere piatti diversi per la nostra bambina se c'era qualcosa che non gradiva tra quelli previsti ) e lodevole la scelta di passare tra i tavoli a chiedere chi desiderasse il bis dei vari piatti della serata.
Splendida la posizione dell'Hotel situato in zona più elevata rispetto al paese e con uno stupendo panorama sulla val di Fassa, ma soprattutto molto tranquillo e silenzioso, non avendo il passaggio delle macchine proprio sotto la finestra della camera, come invece abbiamo notato in altri alberghi situati sulla strada.
Lo consigliamo vivamente per l'ottima ospitalità, posizione e confort.
Ritorneremo sicuramente.. Grazie ancora alla signora Pina a Cinzia e Max anche dalla nostra bambina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
solecinzia, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Cari Signori Martinatto, cara Elisa,

grazie mille per le belle parole scritte sul nostro Hotel Touring!

Mi fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti del servizio, della cucina e della posizione priviliegiata tranquilla e lontana dal traffico di cui il nostro albergo gode!
Credo sia importante per poter apprezzare maggiormente la natura che ci circonda ed immergersi subito nella tranquillità e il silenzio, peculiarità della montagna.

Vi aspettiamo ancora con la vostra educatissima bimba Elisa per un soggiorno nelle nostre splendide Dolomiti!

Un caro saluto ed un bacino ad Elisa!
Cinzia
Montefelcino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

io e la mia ragazza abbiamo scelto questo hotel per la nostra prima vacanza insieme: e siamo rimasti veramente soddisfatti! per le cene tanto di cappello: complimenti allo chef! e molto graditi i servizi del centro benessere! se dovessimo tornare in val di fassa sicuramente saremo ospiti di questo hotel che consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,

grazie per la recensione scritta sull'hotel Touring e soprattutto per aver apprezzato il servizio, la cucina curata ed il nostro piccolo ma accogliente centro salute.

Speriamo di poterVi riavere al più presto come Graditi Ospiti per farvi godere un'altra vacanza da ricordare!

Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.
Cinzia Brunel
Muggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il caso ci ha portato per la nostra brevissima vacanza al Touring. Siamo stati accolti dalla simpatia di Max, dalla cortesia di Cinzia e dalla gentilissima sig.ra Pina che per tutto il periodo sono sempre stati disponibili a darci tutte le informazioni richieste. Le camere sono confortevoli e pulite. Un 10 e lode al cibo, ottimo e abbondante! La posizione dell'hotel è sicuramete panoramica anche se un po' lontana dal centro di Pozza. Per gli amanti dello sci lo Sky Bus è fuori dalla porta dell'hotel. Comodissima la Sky room e il posteggio interno.
Che dire ........ sicuramente ci ritorneremo è quasi come essere a casa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospiti,

grazie per le belle parole scritte sull'hotel Touring.

Uno dei nostri obbiettivi principali è proprio quello di creare un ambiente familiare dove l'Ospite si senta coccolato ed a proprio agio come a casa...mi fa quindi immenso piacere sapere di esserci riusciti durante il Vostro soggiorno!

Grazie anche per aver apprezzato la bellezza del panorama e la tranquillità che la posizione dell'hotel Touring garantisce.

Vi aspetto al più presto per nuove giornate...in famiglia!!!

Cordiali saluti. Cinzia

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touring

Indirizzo: Troi de Vich 72, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 6 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 6 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Pozza Di Fassa, Val Di Fassa
Hotel Touring Vigo Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.