“Tornerò sicuramente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 23 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Roma
“Tornerò sicuramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono tornato da poco dalla Val di Fassa e ho soggiornato all' Hotel Chalet Halaska con
la mia famiglia. Devo dire che l'ambiente, il servizio e soprattutto la cucina mi hanno conquistato e mi hanno fatto dimenticare il maltempo incontrato. Consiglio questo albergo a tutti e soprattutto alle famiglie per l' ambiente accogliente ed amichevole adatto ai bambini. Da provare !!

Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

In questo Hotel ci vado da quindici anni, praticamente da quando sono nata. mi trovo benissimo e come ho detto è la mia "seconda casa". è un posto molto familiare, i proprietari sono gentili e sempre disponibili... situato in una posizione ideale perchè tranquilla e vicina a tutte le comodità. lo conglio :)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

A parte qualche scroscio, che comunque non ha rovinato la vacanza, ho passato la settimana allo Chalet con piena soddisfazione. I proprietari e tutto lo staff sono persone veramente cordiali e disponibili. Più che in Hotel sembrava di esssere in famiglia.
La val di fassa poi ha scenari incabntevoli e in alcuni casi mozzafiato.
Di ripetere!!!
Marzio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

dopo esser stati molto bene in inverno siamo ritornati all'Alaska a luglio nella seconda quindicina. peccato per il tempo inclemente ma non è colpa dell'albergo sempre . accogliente con gli ospiti, grazie alla familiare cortesia ed affabilità del titolare Ermanno (in apparenza burbero ma di gran cuore) e della nipote Christine. Stanze pulitissime con ricambio biancheria giornaliero, colazione a buffet con moltissima scelta . Per pranzo e cena menù abbomdante e vario nonche cucinato con raffinatezza e presentato dallo chef con effetti speciali. Una vacanza veramente rilassante e sicuramente da ripetere negli anni a venire.Un ottimo albergo al centro del paese con sala sauna e massaggi. lLo consigliamo vivamente per un soggiorno rilassante e gradevole. Gianni / Roma

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho appena trascorso una settimana qui con due bambini di 4 anni e ci siamo trovati molto bene.La camera era carina e pulita con un bel terrazzo panoramico, il servizio in sala era curato e attento a tutto. Peccato che la cucina non sia niente di speciale,soliti maccheroni alla bolognese, cotoletta alla milanese e poche pietanze tipiche non sempre riuscitissime. Comunque abbondante e credo che la maggior partedei clienti gradisca una cucina di questo tipo. L'albergo è davvero in una posizione perfetta, attaccato al parco giochi e vicino a passeggiate comode per bambini. A 10 min a piedi c'é la cabinovia e 5 min ci sono le navette per altre località.
Se posso consiglierei di migliorare la colazione togliendo le orribili macchinette automatiche per fare latte caffè e té,é troppo self service!

4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

albergo nel centro del paese e a due passi dagli impianti di risalita.un ruscello scorre a fianco dell'hotel e lo valorizza dal punto di vista paesaggistico. gli ospiti si sentono a casa propria trattandosi di gestione familiare. cortesia e gentilezza sono una regola. per il menù c'è sempre qualcosa da scegliere e tutto è cucinato con prelibatezza. ci siamo trovati veramente bene tanto che abbiamo prenotato anche per il prossimo mese di luglio- GIANNI E ADRIANA .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Ho soggiornato all'hotel Alaska la settimana di carnevale di quest'anno e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.Un saluto particolare a kristine ( credo si scrive cosi) la proprietaria dell'hotel nonchè maestra di sci, che da subito si è dimostrata molto disponibile.L' hotel è piccolo e al centro del paesino di Pozza. Da qui è facile arrivare in tutte le piu belle località sciistiche della zona vista la posizione centrale in valle.
La cucina è ottima e il servizio impeccabile. il persoinale di sala è disponibilissimo e molto efficente.Lo chef molto simpatico e bravissimo e sa sempre stupire con i suoi piatti tipici. La nostra vacanza assistita da un sole splendito è stata bellissima.Torneremo sicuramente l'anno prossimo.
Un saluto da Roma da Massimo,Lucia,Federica,Sofia,Claudio,Barbara,Lollo,Sofia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pozza di Fassa
Hotel Rene
Hotel Laurino
Hotel Laurino
N. 17 di 21 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hotel Chalet Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Alaska

Indirizzo: Via Larsech 11, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 23 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Trasformate il vostro sogno in realtà e regalatevi una vacanza tra le montagne della Val di Fassa nel nostro Hotel Chalet Alaska. Sia in estate che in inverno, le Dolomiti sanno regalare emozioni a non finire. Escursioni, passeggiate e tanto sport in estate, neve e sci in inverno, ma anche relax per chi preferisce riposare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Alaska Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento
Hotel Alaska Pozza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Alaska, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.