“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Strada De Sot Comedon, 51, 38036 Pozza di Fassa, Italia   |
Classificato al n.5 di 21 hotel a Pozza di Fassa
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Davvero un ottimo hotel buono il cibo fantastica la SPA cordiali e disponibili i proprietari gentilissima la cameriera solo un appunto : sostituite i phon .lo consiglio vivamente anche perla vicinanza agli impianti di risalita

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Business
Jyväskylä, Western Finland, Finland
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Piacevole scoperta in Val di Fassa. L'hotel è molto curato ed è dotato di ogni comfort. Eravamo quattro amici (di cui una coppia) che ha soggiornato per una notte..peccato non esserci fermati di più! Noi abbiamo soggiornato in una camera Classic, non grandissima ma pulita e ben arredata. La prossima volta, disponibilità permettendo, proveremo una delle suite. Temperatura gradevole anche in camera (c'erano 22 gradi). Cena gustosa e colazione abbondante e variegata. Il personale è molto gentile, sorridente e disponibile e questo è stato molto apprezzato. L'hotel dispone di una zona relax per la sera molto ampia. Il centro benessere è molto carino: unica nota "negativa" sono i pochi sdrai a disposizione ma il gestore ci ha confermato che prevede di ampliare di molto questa parte dell'hotel. Inoltre sarebbe carino che il wellness fosse aperto qualche ora in più durante la giornata e non solo di pomeriggio (tre ore). Nel complesso il nostro giudizio è molto positivo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.
ps ottime le grappe!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Melegnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo trascorso in questo hotel il weekend della scorsa settimana, organizzato all'ultimo momento.
La camera a noi assegnata era confortevole, pulita, così come l'intera struttura. Bello il centro wellness, che avevamo a disposizione già incluso nel prezzo (ottimo in rapporto alla qualità).
Apprezzata anche la cortesia del personale. Solerte la proprietaria nel farci avere il necessario per usufruire del centro wellness.
Struttura ben gestita. Consigliamo la sosta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

siamo stati 10 giorni in questo hotel a fine agosto. scelto per le ottime recensioni, che condivido! potrebbe benissimo essere un hotel a 5 stelle: gli ambienti comuni sono straordinari, ampi, lussuosi, funzionali. la pulizia impeccabile. il ristorante da guida michelin. i proprietari hanno mescolato assieme le gentilezza della conduzione familiare alla professionalità metropolitana. il centro benessere è degno di una spa o di un centro termale di lusso. eppure i prezzi sono da hotel a 3 stelle; credo che il perchè sia dovuto alle stanze: la nostra (camera base) era vecchiotta, non ristrutturata. quando è stata fatta doveva essere lussuosa, ma sono passati un pò di anni. tuttavia la stanza (e le altre che ho visto passando, quasi uguali) sono di una pulizia impressionante, la biancheria di qualità, ed estremamente funzionali. tutte con terrazzino , poltrone e tavolo nuovissimi!). camere assolutamente gradevoli. se anche le camere fossero ristruttuate sarebbe un hotel a 5 stelle. mai trovato un hotel tanto soddisfacente (e purtroppo ce lo siamo goduto tutto, essendo piovuto praticamente tutti i giorni...). non troverete di meglio

Consiglio sulle camere: consiglio le camere ai piani più alti (2° e 3°), sono più nuove, e possibilmente orientate verso il
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana ad agosto, io mio marito e la ns bimba, siamo stati benissimo, la cucina è ottima, il personale gentilissimo e le camere sempre pulite...da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Siamo stati due settimane a Pozza di Fassa per goderci le Dolomiti e ci siamo trovati benissimo! Hotel bellissimo, cucina ottima e staff disponibile e simpatico! La zona Wellness è molto bella, e i proprietari Mirko ed Elena sono simpaticissimi! Atmosfera bellissima e familiare!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Scarperia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Nella stupenda cornice della Val di Fassa, abbiamo vissuto un bellissimo, inaspettato soggiorno. Avendo scelto casualmente questo Hotel, simo stati conquistati dalla gentilezza del personale, dall'accoglienza e dalla prelibatezza della sua cucina. Queste qualità, unite alla gestione speciale della famiglia Gabrieli, ci ha regalato una settimana indimenticabile. Nel porgere nuovamente i nostri saluti a tutto lo staff, lo raccomandiamo vivamente ad ogni tipo di visitatore.

Leonardo e Patrizia, Scarperia (FI).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sport Hotel Majare'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel Majare'

Indirizzo: Strada De Sot Comedon, 51, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Pozza di Fassa
N. 4 hotel romantici a Pozza di Fassa
N. 8 hotel per famiglie a Pozza di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Majare'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majare Pozza Di Fassa
Sport Hotel Majare' Pozza Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Sport Hotel Majare', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.