“pizza ottima” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 34 Ristoranti a Pozza di Fassa
Fascia prezzo: USD 29 - USD 64
Cucina: italiana, pizzeria, per famiglie
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Verona, Italia
“pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

pizza ottima!!!consiglio questa pizzeria vivamente!!!

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Giare, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti che la nostra pizza sia stata di suo gradimento. Speriamo di riaverla presto nel nostro locale. Grazie

Reggio Emilia, Italia
“Sempre una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Come sempre qualità e servizio degni del nome e del passaparola guadagnati da tempo. Menù vario: pizze, insalate, fino ai buonissimi e curati piatti tipici trentini! Super consigliato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentile cliente, la ringraziamo davvero tanto per la sua recensione cosi positiva che ci da, una buona motivazione per continuare a lavorare in questo modo. Si capisce che e' un cliente abituale del nostro ristorante e questo vuol dire che ha potuto provare piu' volte il nostro cortese servizio di sala, i nostri piatti e le nostre specialità. Ringraziandola ancora una volta, speriamo di riaverla presto nel nostro locale.
Milano
“ristorante tipico molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Questo ristorante è aperto tutto l'anno ed è comodo per i periodi di bassa stagione dove moltissimi ristoranti sono chiusi.. Si mangia prevalentemente piatti tipici trentini davvero molto buoni come le lasagnette con ragu di selvaggina e formaggio di campitello che ho mangiato e anche i dolci sono davvero squisiti.. questo ristorante è anche pizzeria e le pizze sono molto varie e ottime.. il serzio è veloce e soprattutto c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo... consigliato!!

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Giare, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gentile cliente la ringraziamo per la sua ottima recensione. Ci fa piacere che apprezzi cosi tanto il nostro ristorante. Speriamo di riaverla presto nostro cliente.
Genova, Italia
“Bel locale e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione ottimale nel centro di Pozza di Fassa, il locale è molto accogliente e molto ben arredato. Il menù consente di disporre di un ampia scelta tra antipasti, primi, secondi, pizze e dolci. Sono presenti piatti classici e piatti tipici della cucina trentina. Personalmente consiglio la deliziosa polenta. Molto buoni anche i dolci.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione e per i complimenti, che ci fanno davvero molto piacere e ci fanno capire che facciamo un buon lavoro verso i nostri clienti. La ringraziamo ancora e speriamo che possa essere presto di nuovo nostro cliente. Saluti
Melzo, Lombardia, Italy
“OTTIMO E TIPICO.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ottimo ristorante in centro al contro del paese.
Bel locale dal tipico aspetto del sud-tirol , ottima accoglienza in sala e ottimo anche per i più piccini grazie al ristorante dotato di seggioloni, piattini e posate in plastica colorata.
Abbiamo preso degli spratzle, se si scrive cosi, molto buoni e ottimo colpo d' occhio grazie ai colori del piatto...inimitabili.
Come secondo una polenta trentina con salsiccia e formaggio tipico ... vi dico solo che ne ho mangiati 2 piatti.

Veramente consigliato per tutto!!!

Buon appetito e pensate a me!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentile cliente, la ringraziamo davvero tanto, per la sua positiva recensione sul nostro ristorante e sulla nostra cucina. Ci fa davvero piacere che lei, apprezzi l'arredamento del nostro locale e che apprezzi, quello che mettiamo a disposizione dei bambini durante il pasto. Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Le Giare hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Le Giare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Giare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.