“Semplicità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 23 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Finale Emilia, Italia
“Semplicità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un weekend piacevole e rilassante grazie all' accoglienza cortese della famiglia che gestisce l' albergo.La camera confortevole e pulita era dotata di balcone e vasca da bagno. Il Signore alla reception è stato molto gentile nel darci i giusti consigli su come muoverci. Il ristorante era chiuso, ma non abbiamo trovato difficoltà per la cena, in quanto nelle vicinanaze sono presenti numerosi bar e ristoranti. La zona è davvero molto bella e ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

benevento
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

nei miei viaggi in montagna scelsi questo posto nel 2010, per il prezzo ottimo che aveva, ma avevo dimenticato di recensire per permettere a chi utilizza il servizio di avere le info.
Il sig. Josef, molto, molto gentile, si mangia in maniera normalissima e senza pretese assurede. la fermata dello ski bus è davvero dinanzi all'hotel cosa utilissima se si vuole andare a sciare senza prendere l'auto. unico piccolo neo la zona wellness piccolissima e senza prenotazioni per gli ospiti, quindi con la possibilità di affollarsi.
occhio che il proprietario ha un museo di strumenti e allieta le serate con la sua buona musica...da consigliare tranquillamente a chi non vuole fare della vacanza un lusso da sfoggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo x una settimana, l'ambiente è carino, le camere molto pulite anche se non sembra affatto di alloggiare in trentino, infatti l'atmosfera non ricorda minimamente la tradizione locale: niente legno, solo moquette (anche un po' triste) e arredamento da hotel marittimo. Le pietanze proposte a pensione anonime e insipide.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo in occasione del ponte del primo maggio,albergo molto grazioso, pulitissimo e personale molto gentile e cordiale, da sottolineare la professionalità e la gentilezza del proprietario sig. Josef, che con il suo garbo, modo di fare e gentilezza ha reso il tutto molto più gradevole, camera molto ampia e pulitissima, molto bene insonorizzata nonostante la nostra camera fosse affacciata sulla statatale che porta verso Canazei, colazione ottima e abbondante,sicuramente lo consigliamo a tutti e naturalmente sarà nostra intenzione di ritornarci quanto prima.. Grazie ancora sig. Josef.

Pino e Anna Russo (Como)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Piccolo ma accogliente. Situato in modo utile rispetto alle varie escursioni possibili.
Un lato dell'albergo dà sulla statale, ma la struttura è dotata di ottimi serramenti isolanti.
La cucina è più che dignitosa, il personale cortese e affabile. Il gestore è simpatico ed estroso (buon musicista).
Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo.
Unico neo: la connessione wireless. Sicuramente da potenziare (nelle camere è molto debole e intermittente) e da ampliare come banda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Un hotel a conduzione familiare che consiglio caldamente. La stanza a -1 ma con balcone, pulita e tranquilla. La gestione ottima, il Sig. Josef e' gentile e disponibile per qualunque informazione o consiglio gli si chieda. Noi abbiamo optato per colazione e cena e non ci siamo pentiti. Ottima la colazione e per la cena si sceglieva tra 3 tipi di primo e secondo. Nonostante si trovi in prossimita' della Strada Statale delle Dolomiti l'ambiente e' rilassante. Consigliato caldamente!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Mozart

Indirizzo: Strada Dolomites, 10, 38036 Pozza di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pozza di Fassa
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.10 di 23 B&B / Pensioni in Pozza di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Mozart 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Mozart Pozza Di Fassa, Provincia Di Trento
Villa Mozart Pozza Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Mozart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.