“Bellissimo week end” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Varese, Italia
“Bellissimo week end”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia in questo meraviglioso B&B a luglio...Ci siamo trovati benissimo.La camera a noi assegnata era a dir poco bellissima con una vista sulla valle.Arredamento curato nei minimi dettagli e pulizia eccezionale.La Sig.ra Maria Grazia "la padrona di casa" ci ha accolto come se fossimo amici di vecchia data.E' stata carinissima perche' in camera,sapendo che avevamo una bimba di tre anni,ci ha fatto trovare dei giocattoli..La colazione a dir poco sublime con ogni sorta di dolci,salumi e formaggi rigorosamente bio..Nel complesso lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
adelche, Owner alle Bed & Breakfast Adelche, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Il nostro B&B è una piccola struttura e condividiamo spesso le nostre passioni per il tempo libero con le persone che ospitiamo.
Per questo vi accogliamo con amicizia e gentilezza come se foste nostri amici.

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Io, la mia compagna e nostra figlia di 4 anni abbiamo passato un'ottima notte presso questo bel B&B. Ambiente informale e autentico, accoglienza molto ospitale ma al tempo stesso discreta. Ottimo punto di partenza per esplorare la valle sia da un punto di vista naturalistico che cultrurale. Piccoli dettagli e attenzioni che fanno la differenza. Colazione super!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
B&B Casa Dolce Casa
B&B Casa Dolce Casa
N. 1 di 3 a Oltre il Colle
5.0 su 5 stelle 51 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Adelche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Adelche

Indirizzo: Via Costa San Gallo, 3 | Bergamo, 24015 San Giovanni Bianco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > San Giovanni Bianco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in San Giovanni Bianco
Non è nella distanza il piacere del viaggio, ma nei profumi e nell'accoglianza che vi aspettano all'arrivo …da noi sono i dettagli che fanno la differenza. Il Bed & Breakfast è una piccola struttura di charme integrata in un contesto storico particolare ed è ideale per chi vuole assaporare la tranquillità e l’atmosfera di un luogo di altri tempi. Il B&B Adelché, vi accoglie nel cuore della Valle Brembana. Situato al centro della Valle a m 700 slm, offre una splendida veduta sui monti. A soli km 8 da San Pellegrino, e 33 km da Bergamo, Costa San Gallo offre nel circondario anche la possibilità di visitare luoghi di notevole interesse storico e culturale. La sua collocazione centrale permette di raggiungere agevolmente le stazioni sciistiche (fondo, discesa, alpinismo), di praticare gli sport estivi (trekking, rafting, alpinismo...), di partecipare a tutte le manifestazioni culturali e gastronomiche di questa magnifica Valle nonché di beneficiare delle rinomate Terme di San Pellegrino. Completamente ristrutturato secondo i criteri della bioarchitettura è l'ambiente ideale per coloro che amano la natura e il relax. Inoltre per gli ospiti si prepareranno colazioni a base di prodotti locali e tipici della tradizione bergamasca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Adelche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Adelche San Giovanni Bianco, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Adelche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.