“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adler Carezza

Hai aggiunto Hotel Adler Carezza ai Preferiti
Hotel Adler Carezza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carezza 104 | Dolomites, 39056 Nova Levante, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Nova Levante
Eco LeaderLivello Platino
Fidenza
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Posizione comoda per raggiungere le principali mete sciistiche. Personale molto disponibile e cortese. Stanze ampie, pulite e silenziose. Buon rapporto qualità-prezzo. Atmosfera intima, rilassante e cordiale. Disponibili parcheggio, connessione ad Internet, sauna e bagno turco, cucina e bar. Tutto ciò che si può desiderare per un soggiorno rigenerante!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
HotelADLER_it, Manager alle Hotel Adler Carezza, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Ringraziamo del suo commento. Speriamo di potervi presto deliziare e avervi di nuovo fra i ns. ospiti!

Grazie,

Famiglia Putzer

Business
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Io, mio marito e i due ragazzi siamo stati all'hotel Adler quasi per caso, in quanto aderenti ad un pacchetto relativo ai campionati mondiali di snowbord e fra gli hotel che partecipavano, abbiamo scelto l'adler proprio alla cieca. Siamo stati premiati in quanto abbiamo trovato un ambiente molto ospitale, pulito, e curato nei minimi particolari sia negli arredi che in tutti i decori che, in questi casi fanno la differenza in quanto non rendono gli ambienti asettici ma caldi e accoglienti. Una menzione particolare alla cucina, molto buona e curata nei particolari., e alle saune, di una finezza incredenbile compreso l'ambiente relax. Ottimo rapporto qualità prezzo. sono sicura che torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Manager alle Hotel Adler Carezza, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Ci sarà la prossima edizione al snow board world championship a Carezza nella seconda metà di dicembre e speriamo potervi riaccogliere qui all'ADLER.
Inviamo i ns. migliori saluti dalle Dolomiti,
a presto
Werner Putzer
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Abbiamo pernottato all'Hotel Adler per 3 notti, io sono appena appena tornata e già sento tanta nostalgia!
Il nostro trattamento era mezza pensione + colazione, in camera matrimoniale.
Il prezzo è buono, rispetto alle altre proposte analoghe intorno a BOlzano per lo stesso periodo, 396 euro in due.
L'hotel si trova sulla "Grande strada delle Dolomiti", in un punto poco più in alto rispetto al paese di Nova Levante, immerso tra i boschi e con un ruscello che gli scorre accanto. Un lato dell'albergo dà sulla strada, che però - almeno in questo periodo - non è minimamente trafficata e il rumore è ridotto ai minimi termini.
La camera è piacevolmente arredata totalmente in legno, nello stile del posto, vi è in bel balcone ed è grande a sufficienza. Pulita e ordinata, il personale procede con le pulizie ogni giorno, con un occhi anche all'ambiente nel chiederti di segnalare quali asciugamani sono da lavare realmente e quali no. Il bagno con doccia è cieco ma non per questo soffocante, l'unica nota è che manca l'asciugacapelli, che per le signorine fa sempre comodo. :-) In camera c'è anche la tv (canali italiani e tedeschi), anche se c'è del vero in quanto scritto sul sito dell'albergo: il posto è talmente incantevole che è un peccato accenderla!
Certo, per la posizione un po'periferica rispetto a Bolzano, gli animi più compagnoni e festaioli potrebbero un po'scalpitare in quanto a "divertimenti": infatti consiglio l'albergo soprattutto a chi vuole disintossicarsi e rilassarsi perchè provato dalla vita frenetica cittadina, se è la vostra situazione, allora non rimpiangerete la lontananza di locali notturni o strade affollate, ma amerete l'accogliente e calda sala comune, ricavata in una taverna e che accoglie anche il bar. Quanto l'apprezzerete ovviamente dipende da ognuno, ma io mi sono trovata subito a casa...chi gioca a carte, chi beve un tea, chi fa due chiacchiere.
Anche la sala ristorante ha lo stesso effetto rilassante: ha la vista sui boschi in questo momento coperti di neve e a cena, per completare la sensazione di essere lontano da tutti i problemi, verrete accolti dal soffuso fluire di musica classica.
I piatti cucinati sono unici e deliziosi e quando vi verranno serviti potrete vedere sul volto del Proprietario tutta la fierezza nel proporvi ricette gustose e raffinate, infatti spesso si trattiene per spiegare alcuni dettagli degli ingredienti usati.
La colazione è abbondante e variegata e alcuni prodotti tipici del posto sono sempre a disposizione, dalle marmellate, ai succhi, ai prodotti dolciari da forno.
La caratteristica, però, che rende l'Hotel Adler davvero fantastico per me è la cortesia dei padroni e l'amore che mettono nel proprio lavoro, che traspare da ogni gesto! Sarà un piacere parlare con loro e con il figlio, che troverete alla reception, sempre sorridente e disponibile.
Una nota soltanto: se non sapete sciare organizzatevi prima di partire con idee alternative, perchè sentieri e punti panoramici sono tutti off-limits causa neve!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

la signora goller splendida padrona di casa ci ha accolti con un gran entusiasmo e ci ha consigliato anche vari giri e ristoranti.
avevamo avuto un gasto alla macchina e suo genero meccanico e' venuto a prenderla e poi me l'ha riportata , e' stato tutto accogliente e familiare,lo consiglio anche a chi vuole lasciare la macchina perche' a 10 metri c'e' la fermata dell' autobus (precisi,puliti ecomodissimi) che collega tutta la valle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

Senza molti giri di parole. Un vero 5 stelle, impeccabili camere, ristorante, reception, location. Il lusso costa .....

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nova Levante
Hotel Central
Hotel Central
N. 4 di 5 a Nova Levante
4.0 su 5 stelle 39 recensioni

Conosci Hotel Adler Carezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Carezza

Indirizzo: Via Carezza 104 | Dolomites, 39056 Nova Levante, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Nova Levante
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
Classificato al n.3 di 5 hotel in Nova Levante
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adler Carezza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Carezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Nova Levante
Hotel Nuova Levante
Adler Italien
Hotel Adler Carezza Nova Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adler Carezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.