“" che delusine"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Nova Levante
Cagliari, Italia
“" che delusine"”
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Premetto che ho sempre scritto recensioni positive (per fortuna), dovendo scrivere una non positiva mi trovo in difficoltà. Conoscendo bene il livello altissimo delle strutture alberghiere altoatesine, e non solo quelle alberghiere, sono sorpreso e incredulo per aver ricevuto una delusione da codesto hotel. Oso dire solamente che io e la mia famiglia non ci siamo trovati a nostro agio, varie cose andrebbero riviste, dalle camere alla cucina all'area benessere.
Una nota positiva,il personale addetto al ristorante di una cortesia e gentilezza infinita.-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Romantik Hotel Post, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Buongiorno dal Romantik Hotel Post!

Ci dispiace per la sua nota negativa, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di coccolare i nostri Ospiti.
Chiediamo sempre con sollecitudine se tutto va bene, durante il soggiorno, e in particolare nel momento del saluto, ma non avete fatto alcun cenno a nessun tipo di disagio.
Con piacere desideriamo migliorarci costantemente anche grazie ai vostri commenti, invece... ve ne andate con il sorriso e una volta a casa scrivete questa nota senza averci dato nessuna possibilità!
Comunue, noi vi aspettiamo volentieri una prossima volta, nella quale cercheremo di mettervi a vostro agio.
Cordiali Saluti dalle Dolomiti

San Giorgio di Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo Hotel (ed era la prima volta) io mia moglie e mia suocera (con problemi motori).
Posso dire che ci hanno trattato veramente bene, con tanta cortesia, disponibilita' e gentilezza.
Prima del nostro arrivo persino sistemato la camera di mia suocera in modo tale che avesse il maggior comfort e accessibilita' possibile e ne siamo rimasti entusiasti.
Io avevo una camera sul lato strada, ma tenendo le finestre chiuse non si sentiva praticamente nulla e comunque il traffico non e' mai stato particolarmente intenso, anche di giorno.
Mia suocera e mia moglie invece avevano la camera che dava sul giardino. Una vista meravigliosa sul latemar e sui grandi prati dove pascolavano i cavalli, bagno ampio e attrezzato con maniglioni per persone con problemi fisici e accessibile anche in carrozzina.

Tutta la struttura ha un grado di pulizia eccellente.

Per quanto riguarda la cucina una sola parola: entusiasmante.
Il buffet della colazione è adorno di ogni cibaria come affettati, formaggi, yogurt, muesli, marmellate, brioches calde appena sfornate, pane fresco e su richiesta anche omelette e altre specialita'.
A cena vi sono specialita' sempre diverse e per chi ha esigenze particolari sono disponibili a qualunque richiesta.......impossibile non essere accontentati. Eccellente il pane caldo appena sfornato dallo chef....una vera delizia.
Il buffet di verdure presenta sempre articoli freschissimi e di qualita'.
E per chi ha un languorino pomeridiano, torte fresche ogni pomeriggio a disposizione.

Lo spazio benessere e' stato all'altezza delle aspettative e gran parte delle attrezzature sono accessibili (con aiuto) anche da persone con problemi come mia suocera, come peraltro la zona massaggi (personale molto disponibile ed educato).

Il giardino è fantastico. Ci si puo' rilassare su una sdraio sentendo il nitrito dei cavalli, ammirando il Latemar oppure facendo un bel bagno nella splendida piscina esterna accessibile anche da persone con problemi motori (sempre con aiuto) grazie ad una morbida scala interna con corrimano.

L'Hotel inoltre si trova in posizione strategica per escursioni con auto a Merano, Brunico, Bressanone e in altre localita' inoltre vengono giornalmente organizzate escursioni a piedi e a cavallo. Insomma, impossibile annoiarsi all'Hotel Romantik

Ultima annotazione per il personale, sempre disponibile e molto gentile ed educato e per i proprietari, la sig.ra Christina, il marito e il figlio Giorgio che si sono dimostrati veramente squisiti e davvero molto molto carini con noi, come se ci conoscessimo da sempre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevo soggiornato all'Hotel Post per quindici giorni nell'agosto 2010 e mi ero trovata molto molto bene, ma non solito ritornare una seconda volta perchè, quando successo, ne sono poi sempre rimasta delusa. Quest'anno, vista la magnifica posizione dell'albergo, la facilità ad essere raggiunto dall'A22, la innumerevole possibilità di escursioni e passeggiate, il fatto che accettano animali a costi contenuti, il meraviglioso prato, le piscine, ho deciso di ritornare e sono stata premiata. La cucina, già ottima, era addirittura migliorata( il cuoco ha superato se stesso nella scelta delle ricette e nella preparazione e presentazione dei piatti, nel rispetto delle intolleranze alimentari cui siamo soggetti), l'acqua della piscina esterna era più calda e naturalmente la posizione non era cambiata..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

torniamo al cavallino ormai da diversi anni con la famiglia e tutti sono contenti. questo hotel è perfetto per fare le escursioni, per l'ottima cucina, per la cordialità dello staff, per il centro benessere, per i cavalli, per il meraviglioso giardino.....e anche per il miniclub. anche quello funziona bene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

E' la terza volta che ritorniamo in questo albergo perchè ci sentiamo coccolate. La struttura è immersa in una piccola valle, ma è al tempo stesso collegata molto bene con diverse località ,anche utilizzando i mezzi di linea regionali. Abbiamo raggiunto con facilità località cittadine (Brunico, Bressanone, Bolzano, Merano) ma anche mete di montagna immerse in una natura strepitosa. Adoro il piccolo centro del benessere che offre tutto quello di cui si ha bisogn per un vero relax. Il personale del Centro e del ristorante (femminile) è molto gentile e qualificato. Cucina ottima, anche con prodotti fatti in casa (pane, marmellate etc).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Tutto ottimo!Per cui, a nostro avviso,consigliamo a coloro che fossero interessati, di scegliere questo hotel, unico per posizione,vista panoramica,signorilita' di trattamento.
Inoltre,pur essendo in un contesto tranquillo,permette di poter raggiungere facili escursioni, con mezzi offerti dallo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo passato due notti con l’offerta weekend a cavallo.
L’hotel è proprio bello e in un’ottima posizione.
Le camere son spaziose e pulite. Meglio comunque quelle a sud in quanto a nord sono proprio sulla strada e se la finestra è aperta il traffico si sente fin troppo.
Il centro benessere è piccolino ma ben disposto con la grotta salina con una bella finestra panoramica.
La piscina interna non è molto grande ma in compenso quella esterna è meravigliosa soprattutto per il panorama circostante. Abbiamo passato veramente tanto tempo nel giardino tra piscina e sole!
Le cene sono sempre state ottime.. ottima presentazione dei piatti, buone portate e menù ricercato.
Buono il buffet per la colazione, ma se ci fosse stato qualche dolce in più sarebbe stata ancora migliore!
Il paese non offre tanto quindi è l’ideale per chi cerca relax e la possibilità di escursioni in montagna e al lago di carezza, non enorme ma consigliatissimo per il bellissimo colore dell’acqua.
Il personale è stato gentile e cortese
Favolose le 4 ore a cavallo.. 2 in maneggio (eravamo alle prime armi! ) e le altre 2 nei sentieri tra i boschi dove abbiamo potuto ammirare luoghi da togliere il fiato.
Il massaggio dopo la cavalcata poi è stato proprio piacevole!
Consigliamo questo posto a chi vuole passare un periodo di relax, coccole e tranquillità in una location non indifferente!
Il tempo passa veramente troppo veloce in posti così!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Romantik Hotel Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Post

Indirizzo: Via Carezza 30, 39056 Nova Levante, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Nova Levante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Nova Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Post 4*
Atmosfera alpina e benessere totale. In estate ed in inverno al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco si respira un’atmosfera meravigliosa. Escursionisti, ciclisti e sciatori possono prendere la nuova cabinovia, a 200 m dall’hotel, che porta direttamente nel comprensorio sciistico ed escursionistico di Carezza. Appassionati cavallerizzi possono soddisfare qui le loro passioni. L’hotel dispone di maneggio privato e di più di 45.000 m2 di prati per fantastiche passeggiate a cavallo. Cercate riposo per il corpo e lo spirito? I 1.500 m2 del nuovo centro Wellness, Beauty & Fitness del ”Cavallino Bianco“ vi offrono tutto quello che il cuore desidera. Regalatevi una vacanza indimenticabile in una casa piena di tradizione, da più di 400 anni di proprietà della stessa famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Post Nova Levante
Cavallino Bianco Nova Levante
Hotel Post Cavallino Bianco Nova Levante
Romantik Post Hotel Nova Levante
Hotel Romantik Post Cavallino Bianco
Romantic Hotel Post Nova Levante
Hotel Post Nova Levante
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco Nova Levante

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.