“eccellente in ogni aspetto” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Wellnessresort & Hotel Engel ai Preferiti
Wellnessresort & Hotel Engel
4.0 su 5 Hotel   |   Gummerer Str. 3, 39056 Nova Levante, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Nova Levante
“eccellente in ogni aspetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura per una settimana a marzo. io e mia moglie l 'abbiamo scelto soprattutto perchè è prevista l 'assistenza per i bambini. le aspettative son state pienamente ripagate in ogni aspetto. cortesia , disponibilità e professionalità non sono mai mancate. eccellente la cucina e la carta dei vini, ampia e curata la zona spa wellness e fitness.i nostri bimbi di 4 e 1 anno sono stati coccolati e seguiti in ogni loro richiesta. resort consigliatissimo per famiglie con bimbi, ma anche per coppie, il relax è assolutamente garantito da una struttura che merita ampiamente le 4 stelle superior che mette in mostra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Engelresort, Inhaber alle Wellnessresort & Hotel Engel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
`Con grande soddisfazione leggiamo i commenti dei nostri clienti.
Il nostro lavoro lo svolgiamo con grande passione ed amore e siamo felici di riuscire a passare questo ai nostri clienti i quali lo apprezzano,

Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Un hotel che cura con dedizione tutti i dettagli dell'accoglienza, dal ricevimento in poi, nell'assistenza per ogni necessità dell'ospite, nell'attenzione ai particolari sia nelle camere che negli spazi comuni, e più in generale nella qualità complessiva dei servizi. Si ha la sensazione di un'armonia e piacevolezza della permanenza, come sentirsi a casa...
Una menzione particolare va fatta alla cucina, che è veramente eccezionale sia in termini di materie prime utilizzate che per la riuscita complessiva dei piatti presentati: la stella michelin è meritata. Se proprio si vuole essere perfezionisti diciamo che talvolta l'arredamento risulta un pò kitsch o comunque migliorabile.
In ogni caso esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Essere gestori di un albergo per noi non vuol dire molto di più che vendergli soltanto una camera con ottimi servizi - per noi vuol dire accoglienza, essere presenti, ascoltare le esigenze, i desideri del cliente, per noi vuol dire farlo sentire come a casa sua.
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E' stato difficile staccarsi dall'Engel, saranno state anche le belle giornate di sole,ma l'albergo è veramente un bell'ambiente , personale gentile e cordiale , ho soggiornato in una "Mountain Paradies" una bella stanza con un bel bagno ed una bellissima doccia per non parlare del televisore 37 pollici (si vedono anche 6 canali sky) , si mangia molto bene a cena con un menu' mai banale (una maggiore spiegazione sul menu' sarebbe necessaria) mentre a pranzo il menu' è banale e si ha l'impressione che sia destinato piu' che altro ai bambini, la zona benessere è buona ma non eccezzionale , si vede che è stata ricavata in ambienti già esistenti , l'aspetto sicuramente piu' negativo è il collegamento wireless che è gratis fino a 25 MB e poi si paga mentre nella maggior parte degli altri hotel pari categoria è totalmente free , nel complesso una bella vacanza a cui si aggiunge il mai trascurabile ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ho soggiornato in questo paradiso dal 29 febbraio al 4 marzo 2012 con il mio compagno per soli 5 giorni..ero già entusiasta prima di partire leggendo le recensioni e devo dire che siamo rimasti stupiti nonostante tutto.Siamo una coppia che viaggia parecchio,sia in Italia che all'estero ma devo dire che è raro trovare così tante attenzioni e coccole in un hotel.la nostra era una sonnensuite,veduta stupenda e bagno bello e grande.il centro benessere curato come tutto l'hotel nei minimi particolari poichè l'hotel è arredato davvero di gusto.cibo?dico solo che abbiamo preso 3 chili a testa in 5 giorni....colazione e dolci da urlo! tutti molto gentili,anche i proprietari specie la signora che gira sempre per controllare che non manchi mai nulla.in giro e che sia tutto in ordine..cuscini aromatici per vari dolori o problemi da scegliere nel depliant e che portano in camera gratuitamente per il soggiorno.in poche parole?...non volevamo venire via! infine? ritorneremo la prima settimana di settembre con le nostre bimbe perchè hanno un mini club grande e abbiam visto che i bambini si divertono molto.a presto e grazie per questo angolo di sogno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Un sogno - è importante nella vita realizzarsi qualche sogno quindi vivere il sogno, farne l'esperienza e godersi questi momenti belli e sereni nella vita.

La vacanza per tanti rimane come un sogno uno volta tornati al quotidiano con lavoro e problemi.
Sta quindi a noi albergatori prendere in mano questi vostri giorni più preziosi all'anno e fare di questi un esperienza indimenticabile per la Vostra vita.
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia di due adulti e una bimba di tre anni. Abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza al
nostro arrivo, sia da parte del personale della reception, sia per i gadget di benvenuto presenti nella nostra sonnensuite, molto spaziosa e accogliente, munita di un completo courtesy service e di bellissimo terrazzo panoramico. Singolarità assoluta: offrono una scelta di guanciali per dormire (da quello specifico per la cervicale a quello profumato alle erbe o con noccioli ecc.). Cucina e cibo di altissimo livello, gourmet, a cui si unisce un servizio impeccabile, attento e molto cordiale. Buono anche il Centro benessere con saune, bagno turco, bagno al sale ecc. Da segnalare anche i trattamenti in sauna, da maschera all'uva e vaporizzazione, che si effettuano a giorni alterni.Usufruito con soddisfazione di un paio di trattamenti. C'è una piscina adeguatamente spaziosa per i grandi e una per i bimbi. Unico neo l'acqua fitness, non è il massimo per chi se ne intende. Avviso per sciatori esperti: il comprensorio sciistico del Carezza, che si trova a 10 minuti di auto, non fa per voi, ma è più per principianti e famiglie con bimbi. Per il sellaronda bisogna arrivare fino a Campitello di Fassa, a mezz'ora d'auto. Al riguardo comunque l'hotel offre pulmino e accompagnatore per il sellaronda un paio di volte la settimana, il che va apprezzato e compensa l'unico difetto dell'hotel, ossia quello di trovarsi in una località poco gettonata per gli sciatori. Ma in un hotel dove il personale è gentilissimo, dove tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso ci si torna davvero molto volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo giunti all'Engel quasi per caso, cercando una soluzione che ci offrisse qualita', spazio per i bambini, wellness e piscina. Sulla carte l'Engel rispondeva alle nostre richieste.
L'arrivo peraltro non ci aveva entusiasmati, l'accoglienza professionale, ma la stanza piccola per una famiglia di 4 persone (2 bambini di 7 e 9 anni), specie negli spazi guardaroba. Quando si va in settimana bianca e' indispensabile spazio per tute, scarpe, vestiario invernale.
E questo purtroppo nella stanza Sonnensuite Family, e' carente seppure gli spazi abitabili e la vista siano peraltro ampi e piacevoli. La pulizia della stanza ottima, durante tutto il soggiorno attenta e precisa, compreso il rifacimento serale.
La cucina "stellata" e' di assoluto livello anche nella pensione alberghiera, varia sfiziosa creativa; sempre presente un menu' bambini ( fra l' altro vario e gustoso) nel caso gli stessi non gradissero le proposte del giorno. Ampie le scelte nella colazione, unico neo il caffè espresso a pagamento, in un'offerta di proposte veramente abbondante e di qualità.
Il centro Wellness "da provare" professionalizza', cortesia e riservatezza in un ambiente rilassante, pulitissimo e di recente ristrutturazione.
La piscina, discretamente ampia, da sfruttare al tramonto del sole che accompagna in un momento di relax o in un idromassaggio.
La zona sauna discreta, belli e accoglienti gli angoli relax.
Funzionale e spaziosa la palestra, con numerose apparecchiature e bella vista.
Il miniclub, purtroppo durante la nostra permanenza ha funzionato "part time" per assenza dell'assistente titolare che il primo giorno aveva conquistato i nostri bambini; questo ha creato qualche disagio nella possibilità di accedere ai trattamenti già prenotati.
Una nota particolare di apprezzamento al personale di sala, rimango in debito della "degustazione vini" per cui mi ero prenotato, ma non effettuata per "carenza" di adesioni, anche se la possibilità di bere vino al calice ha parzialmente " limitato" i danni.
Il dopo cena, sempre allietato da musiche e iniziative e dai sapienti drink del barista Michele.
E le piste........ Un comprensorio indimenticabile, ottimo per famiglie con bambini, discreto anche per gli sciatori veri, poche file agli impianti e la possibilità di parcheggiare la propria auto in prossimità degli stessi, anche se l' Engel fornisce un servizio navetta.
Manca il garage, ma e' presente un ampio parcheggio esterno.
Concludendo: veramente una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono appena tornata dalla mia, ormai consueta vacanza all'Engel, primo anno gennaio 2007, non l'ho più abbandonato!! Già mi manca, perché l'atmosfera in questo Hotel è fantastica, l'ospite è coccolato dal momento in cui mette piede in reception, fino a quando, a malincuore, saluta tutti.
Il Sig. e la Sig.ra Kohler sono sempre gentilissimi e attenti all’esigenza dell’ospite, stessa cosa per i i loro collaboratori sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
La cucina è sempre di altissimo livello, la colazione è fantastica, il pranzo è semplice, ma completo e sempre di ottima qualità, ogni sera viene proposto un menù diverso e ricco di scelte, mai banale e sempre di un livello superiore, cena fantastica il “menù degustazione”.
Le camere sono ampie,dotate di tutti i comfort, sempre ordinate e di una pulizia giornaliera "impeccabile".
La zona wellness è meravigliosa,una delle migliori che abbia visitato, zone relax curate e confortevoli.
La piscina è ampia e ben attrezzata con lettini comodi. Per chi viaggia con bambini, buono il mini club, anche per i più grandicelli c'è uno spazio molto ben attrezzato a loro riservato.
Hotel adatto a chi viaggia con la famiglia, ottimamente strutturato per i bambini, ma anche per una vacanza romantica.
L'Hotel non è sulle piste, ma sono facilmente e comodamente raggiungibili in 10 minuti con la navetta gratuita dell'Hotel, ottimo quindi per sciatori, ma anche per chi della neve vuole vivere solo l’atmosfera magica del paesaggio.
Lo consiglio caldamente a tutti coloro che cercano un Hotel di ottimo livello con un buon rapporto qualità prezzo, romantico, rilassante.....per un vacanza “perfetta”….io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Wellnessresort & Hotel Engel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellnessresort & Hotel Engel

Indirizzo: Gummerer Str. 3, 39056 Nova Levante, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Nova Levante
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Nova Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Wellnessresort & Hotel Engel 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnessresort & Hotel Engel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Engel Nova Levante
Wellnessresort And Hotel Engel
Hotel Engel Nova Levante Recensioni
Wellnessresort & Hotel Engel Nova Levante

Se siete i proprietari o gestori di Wellnessresort & Hotel Engel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.