“confort e safari” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Rifugio   |   P.O. Box 108 | Road C33, Omaruru, Namibia   |
Classificato al n.8 di 13 Altre sistemazioni a Omaruru
“confort e safari”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Dopo la partenza da Windhoek l'Epako è stato il primo lodge dove abbiamo alloggiato durante il nostro tour della Namibia.E' stata una bell'apporccio con la natura mantendo comunque uno standard abbastanza elevato nel servizio.Camera curata e spaziosa, veranda con vista pozza che ci consentiva di vedere gli animali anche di notte, ristorante con servizio al tavolo, buffet per i dolci e frutta, con piatti di un certo livello.Primo "safari" nella loro parco con l'emozione di vedere da vicino rinoceronti e giaguari.Oscar la giraffina mascotte che si fa accarezzare.Che dire tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Per spezzare il lungo trasferimento da Popa Falls a Swakopmund (termine del ns. lungo viaggio in Africa Australe), abbiamo pernottato all'Epako Game Lodge. La struttura piuttosto moderna è situata all'interno di una vastissima farm, ricca di fauna (esclusi i leoni). Il ristorante, dove abbiamo gustato un'ottima cena ed un'altrettanto ottima prima colazione, affaccia su una pozza dove, soprattutto la sera, vanno ad abbeverarsi elefanti, rinoceronti, zebre, gnu, bufali, facoceri, kudu, ecc.
Non manca la mascotte che si aggira nei pressi della reception: una giovane giraffa che è stata salvata dopo la morte della madre.
Volendo, si può partecipare - a pagamento ca. Euro 30 - ad un sunset drive con sosta per aperitivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

La mia impressione su questa struttura è molto buona; le stanze sono ben tenute e pulite: il bagno è l'unica nota negativa, sicuramente potrebbe essere migliorato. Il giardino ed il ristorante sono molto belli e ben tenuti. Il safari nel lodge ci ha permesso di vedere molte giraffe ed uccelli, oltre a due ghepardi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Epako Game Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Epako Game Lodge

Indirizzo: P.O. Box 108 | Road C33, Omaruru, Namibia
Regione: Namibia > Regione di Erongo > Omaruru
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 13 Altre sistemazioni in Omaruru
Categoria hotel:3,5 stella/e — Epako Game Lodge 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Epako Game Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Epako Game Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.