“SCONSIGLIATISSIMO!!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Marmari Pyli, Marmari 85300, Grecia   |
Classificato al n.10 di 13 hotel a Marmari
“SCONSIGLIATISSIMO!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Sono appena tornata dopo due settimane da questo hotel che non consiglierei a nessuno. La pulizia delle camere lasciava molto a desiderare, al nostro arrivo la camera non era stata pulita e c'erano ancora i "residui" degli ospiti che avevano alloggiato in camera prima di noi. Di conseguenza ci siamo fatti cambiare la stanza. Le camere sono arredate con mobili molto vecchi e la manutenzione di cose come i doccini, le zanzariere o i letti non è di loro interesse. Letti scomodissimi, molto duri e con le molle che fuoriescono dal materasso. Colazione molto scarsa, con pane gommoso e neanche l'ombra di un biscotto, mai in 15 giorni di soggiorno! Cena con pochissima scelta e molto poco varia, speziatissima e piena di cipolle ovunque. Mai visto un dolce o del gelato in due settimane. Come frutta hanno servito solo anguria e melone per tutti i 15 giorni! Altra cosa poco carina era pagare ogni sera le bevande, care per essere delle bottigliette da 25 cl (un bicchiere). Il servizio non era dei migliori e anche la pulizia dei tavolini (la parte esterna non aveva neanche delle tovagliette) lasciava a desiderare. Abbiamo raggiunto il massimo quando abbiamo visto la piscina diventare, giorno dopo giorno, verde. In zona non c'è nulla, per trovare dei cenni di vita bisogna allontanarsi di tre km in un altro paese.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Business

Conosci Giakalis Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giakalis Aparthotel

Indirizzo: Marmari Pyli, Marmari 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Marmari
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 13 hotel in Marmari
Categoria hotel:3 stella/e — Giakalis Aparthotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giakalis Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giakalis Aparthotel Kos/Marmari

Se siete i proprietari o gestori di Giakalis Aparthotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.