“che bello stare in pace” 4 su 5 stelle

Nina Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Marmari GR 85300 , Grecia   |
Classificato al n.12 di 13 hotel a Marmari
milano
“che bello stare in pace”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

è un bell'hotel lontano dal caos e da altri luoghi affollati di kos.
si mangia bene soprattutto cucina greca, molto apprezzata dai bambini,
le piscine sono bellissime circondate da palme e con ombrelloni e sdrai in abbondanza.
la spiaggia dista 10 minuti a piedi. è di sabbia fine e molto bella

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Terni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

cosa dire ... il titolo è gia un programma..... una sett senza mai pulire la stanza..... x non parlare del bagno e del cambio asciugamani( in 7 giorni un solo cambio)..... ora parliamo della colazione..... ho visto genitori portare a tavola la nutella x i figli perke non c'era!!!!!!! incredibile....la frutta fresca???? neanke!!!! una sett solo pesche sciroppate.....ora la cena.... un solo primo...un solo secondo...nessuna scelta!!!!! mai successa una cosa simile...solo carne!!!! 6 giorni mai pesce.....(ma non è un'isola????) poi le solite verdure lesse e le sacrosante patatine fritte(x i tedeschi).....frutta?????5 giorni anguria e 1 melone..... mah....meglio andare altrove.....

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
coo
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

Siamo state al Nina una sola settimana purtroppo!!!!!!! con mia sorella avevamo una camera doppia al primo piano. La nostra camera se pur piccola non mancava di ogni comfort. certo l'arredamento ricordava un po' le vacanze da piccole negli anni '70 :-) nulla di lussuoso, un po' spartano ma accogliente! con una bella vista su piante e alberi che adornano l'ingresso! Il buffet a colazione offre dolce e salato quanto basta. La sera poi c'è sempre un primo di pasta ben cucinata, un paio di secondi di carne, e almeno una specialità greca! insieme ad abbondante verdura cotta e cruda. tutto molto buono.
l'hotel è piuttosto distante dalla spiaggia e dalla via principale dove si trovano taverne, bar, super market ecc. questo però ci ha permesso di riscoprire il piacere di fare una pedalata in bicicletta in mezzo al verde! affittare un bicicletta è economico e fa bene alla salute. La spiaggia è secondo me la più bella dell'isola e rispetto alla parte sud dell'isola l'accqua ha una temperatura gradevolissima. in conclusione Marmari e Nina beach piaciute moltissimo!!!!
claudia

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2009

Sono stato al nina ad agosto 2008 per 2 settimane in una cella chiamata family room,per 2 settimane non mi hanno mai pulito la cella nonostante mi sia lamentato prima col personale columbus poi con il personale dell albergo compreso la signora nina proprietaria del carcere.
A parte la pulizia la cucina è scarsissima,poverissima.
NON ANDATE AL NINA BEACH...
MARCO da MILANO

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2008

Ho soggiornato solo 2 giorni e poi ho dovuto chiedere all'agente locale del Tour operator lo spostamento in altra struttura. A parte la posizione lontano dalla spiaggia e la presenza di tante zanzare che ci obbligavano a stare chiusi in stanza (ubicata sotto il livello della strada) la sera, la ben nota ospitalità e disponibilità del popolo greco in questo hotel è risultata inesistente. Infatti quando abbiamo segnalato e richiesto la soluzione di alcuni problemi (condizionatore e frigorifero in parte non funzionanti, tavoletta wc rotta), abbiamo dovuto rinunciare causa scarso interesse e a dire poco scortese comportamento verso di noi. Il “buffet” serale consisteva in un solo primo, un solo secondo accompagnati da verdure lesse o crude, un tipo di frutta ed un dessert in quantità limitata. Cena appagante per vegetariani ma discutibile per turisti affamati e bambini in crescita! La sala pranzo era inoltre priva di condizionamento con le finestre aperte, rifugio ottimale per le zanzare che “cenavano” anche loro sulla nostra pelle! La colazione discreta veniva servita solo fino alle 9.30 obbligando ad alzarsi presto per non trovare la sala inderogabilmente chiusa. In 20 anni di soggiorni in Grecia non mi sono mai trovato così male.

• piaciuto di più — La piscina
  • piaciuto di meno — Il cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Il Nina Beach è un tranquillo albergo non troppo lontano dalla spiaggia ma immerso in un'oasi di verde e tranquilla serenità.Possiede una bella piscina con acqua alta e riscaldata. Le camere sono modeste, ma sempre ben pulite e con una piccola terrazza per ogni stanza. La famiglia che lo gestisce è davvero molto accogliente, sin dai primi giorni si ha come l'impressione di essere a casa, in una grande famiglia. Per ciò che riguarda i pasti, la colazione internazionale è ricca ed a buffet, con biscotti e ciambelle preparate direttamente dalla cucina. La cena è, per una vegetariana come me,quasi da sogno, con tantissime verdure fresche, condite con quel loro inconfondibile tocco tipicamente greco. Se potessi tornerei subito là, dove due settimane sono letteralmente volate via..

• piaciuto di più — Praticamente tutto
  • piaciuto di meno — le zanzare..
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Nina Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nina Beach Hotel

Indirizzo: Marmari GR 85300 , Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Marmari
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 13 hotel in Marmari
Categoria hotel:3 stella/e — Nina Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HostelBookers e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nina Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nina Kos
Nina Beach Hotel Kos/Marmari

Se siete i proprietari o gestori di Nina Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.