“Ottima vacanza per le famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Village Kos by Atlantica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marmari
Holiday Village Kos by Atlantica
4.0 su 5 Hotel   |   Marmari 85 300, Grecia   |
Classificato al n.3 di 11 hotel a Marmari
Cremona
“Ottima vacanza per le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Bella struttura, ottima organizzazione, stanze pulite e funzionali, giradino interno curatissimo, personale sempre disponibile. Eravamo gli unici italiani nel villaggio ma questo non è mai stato un problema, l'animazione, presente ma non invadente, è basata molto sullo sport, chi vuole può anche fare escursioni in MTB con bici "vere", la serata è animata con i classici spettacolini, si può ballare, nella notte c'è una disco interna. C'erano moltissime famiglie con figli di tutte le età. La spiaggia è di sabbia, sempre pulita e con ombrelli e lettini sufficienti, un po ventilata, il mare è pulito, fresco ma non freddo; i teli mare sono sempre disponibili. Ottima la cucina, anche per noi italiani; persino la pasta è discreta, buoni i bar, all inclusive vero, non siamo riusciti a spendere un euro. Interesanti le escursioni e la possibilità di girare per l'isola.Nota negativa: il viaggio aereo nei week end è un'odissea.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

379 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

W Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Non abbiamo trovato altre recensioni recenti sul Magic Life e abbiamo dunque pensato di inserire la nostra. In generale, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. Il cibo, la camera, l'animazione erano impeccabili e c'era un'atmosfera piacevolissima. La spiaggia era superlativa, pulita e con lettini e ombrelloni in abbondanza e lo stesso si può dire per le aree che circondavano le tre piscine, mai affollate. Durante il giorno troverete numerose proposte del team dell'animazione. A volte le attività erano un po' rumorose, ma questo non ci ha rovinato la vacanza. Potrebbero però infastidire coloro che siano in cerca di un'atmosfera più tranquilla. Ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Holiday Village Kos by Atlantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Village Kos by Atlantica

Indirizzo: Marmari 85 300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Marmari
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marmari
N. 2 hotel romantici a Marmari
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Village Kos by Atlantica 4*
Holiday Village Kos By Atlantica Marmari
Magic Life Kos Marmari

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Village Kos by Atlantica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Holiday Village Kos by Atlantica ai Preferiti