“Pizza in compagnia” 4 su 5 stelle

Al n.12 in classifica su 18 Ristoranti a Castelnuovo Magra
Lucca, Italia
“Pizza in compagnia”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Salve a tutti, quest'estate mi sono recato qui per mangiare una pizza in compagnia di alcuni amici, e vi volevo rappresentare il mio generale apprezzamento. Dopo un antipasto di focaccia (buonissima) e salumi vari, ho scelto una pizza ai fichi e salamino piccante: impasto molto buono (forno a legna) e sapore ottimo. Un mio commensale ha consumato una pizza ai funghi porcini e parmigiano e devo dire che aveva un ottimo aspetto. La location è accettabile, giardino e tende tipo gazebo, servizio nella media, buon prezzo. Bella esperienza

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Mestre, Italia
“Buona pizzeria”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Posto molto amato da nostra figlia che ha 4 anni. Si mangia una buona pizza in mezzo al verde, vi sono anche giochi per i bambini (che andrebbero però un pochino rinnovati). Vi è parecchio spazio, ideale per famiglie. Abbiamo provato solo la pizza, ma sappiamo che fa anche da ristorante. Tra le pizze super consigliata la specialità Castelnovina con prosciutta e patè di olive, può risultare ostica a chi non apprezza le olive, per noi è una prelibatezza (da non dare ai bimbi però, può risultare amara).
Non si fanno i doppi turni e si mangia in tutta tranquillità. Unica pecca il servizio a volte eccessivamente lento e a volte "privo di esperienza". Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Visitato a Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dei Pini hanno visto anche

Castelnuovo Magra, Provincia di La Spezia

Conosci Ristorante Dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.