“Relax con un panorama mozzafiato” 5 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelnuovo Magra
B&B Toffolandia
Via Caprognano 30 | Località il Toffo, 19033 Castelnuovo Magra, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 B&B / Pensioni in Castelnuovo Magra
“Relax con un panorama mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Eccellente posizione, si domina dall'alto tutta la pianura di Sarzana e Luni. Il mare della Versilia e' a pochi km. Tranquillissimo, con tanto verde, e anche animali che ormai non si vedono piu' dal "vivo": un asino e una capra. E soprattuto una ospitale e simpatica Daniela che gestisce il B&B. Dalla terrazza si gode di una vista stupenda mentre si fa colazione. Ideale per un weekend o una settimana di relax. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho seguito il consiglio di amici che vivono in zona e mi sono trovata benissimo.
La casa è accogliente e confortevole, le camere complete di tutto ciò che occorre, il letto comodissimo e, grazie al silenzio e alla frescura, si dorme magnificamente. La colazione è ricca e abbondante, la padrona di casa è una persona piacevolissima e molto interessante. Mi sono sentita a mio agio come non avrei immaginato. Ho apprezzato la bellezza e tranquillità del luogo, le passeggiate vicino alla casa, ma anche la possibilità di visitare nel raggio di pochi kilometri paesi affascinanti e belle spiagge.
Conto di tornare appena possibile!
Giovanna di Torino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

secondo voi è possibile trovare ancora, nell'Italia del 2011, un luogo davvero isolato e pacifico? andate fino a toffolandia...noi ci siamo appena stati: la strada per arrivarci si fa sempre più piccola, e alla fine è una specie di sentiero. daniela vive qui con una capra, un'asina, le galline: come una novella walden, ma con una connessione internet potentissima!!! ottime le camere (il silenzio è perfetto,ovviamente!), meravigliosa la colazione sul terrazzo che guarda verso la pianura. e poi fatevi portare in giro a vedere l'uliveto e a conoscere gli animali.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Toffolandia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Toffolandia

Indirizzo: Via Caprognano 30 | Località il Toffo, 19033 Castelnuovo Magra, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Castelnuovo Magra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.4 di 8 B&B / Pensioni in Castelnuovo Magra
B&B Toffolandia Castelnuovo Magra, Provincia Di La Spezia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Toffolandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Toffolandia ai Preferiti