“Ottima qualità!” 4 su 5 stelle

Bologna, Italia
“Ottima qualità!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Accoglienza fantastica!!
B&B ben servito, in posizione centrale. Camere accoglienti e dai colori vivaci. Pulizia delle camere ben organizzata e ben fatta! E' possibile usufruire di un pc comune con accesso ad internet. Il sistema d'accesso è tramite password: rapido e sicuro. Colazione ottima in convenzione con i bar del paese!
In conclusione...una vacanza da rifare:)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Arredamento da sogno! *_* Le camere sono molto accoglienti, colorate, pulite e silenziose. Inoltre in corridoio c'è un pc con collegamento internet sempre acceso e disponibile e il sistema d'accesso con codice è comodissimo e permette di andare/venire a qualsiasi ora.
La posizione è centrale, ottima per una passeggiatina fino alla fantastica piazza del Duomo.
E un ultimo w per la gentilissima proprietaria! :D

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Detto sinceramente: l'eleganza di questo B&B, abbinata alla pulizia, alla gentilezza della padrona e al sistema di colazione per cui si può variare più bar convenzionati, gli farebbe meritare il massimo dei voti. In realtà, trovarsi in una stanza perfetta e non riuscire a dormire una notte su due non è il massimo. Se riuscite a evitare, nell'infrasettimana, le stanze che danno sulla via Provinciale, sarebbe meglio: non sono insonorizzate e i motorini, auto e macchinari vari che si muovono dalla mattina presto sono di particolare disturbo. Una volta evitato questo inconveniente, scegliete tranquillamente questo posto e godetevelo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti a Pietrasanta in questo bel b&b situato in un antico palazzo ristrutturato. Da subito siamo rimasti colpiti dall'assoluta fiducia della proprietaria che per telefono ci ha fornito il codice segreto d'accesso e con estrema facilità ci siamo fatti il checkin da soli. La camera primula è molto grande, arredata con gusto e soprattutto molto pulita. Subito fuori dalla stanza un pc sempre acceso con accesso a internet, molto comodo per poter consultare più comodamente che sul cellulare i vari luoghi da visitare. Altro fattore fondamentale è la convenzione con i bar del paese per poter fare colazione: noi siamo sempre andati al bar che si trova a dieci metri dal b&b (Ghislendi mi pare). Lo raccomando vivamente perché siamo stati accolti da una signora gentilissima che ci ha dato di tutto (succo, brioche c on nutella, focaccia salata, caffè, acqua..). Fare colazione al bar permette inoltre una maggiore elasticità sugli orari, cosa che spesso tanti b&b non hanno..
La posizione é molto comoda per uscire la sera a passeggio e cenare in uno dei bellissimi ristorantini di Pietrasanta. Purtroppo non abbiamo avuto modo di incontrarci con la proprietaria che, ancora nella totale fiducia, ci ha fatto fare il checkout in totale autonomia lasciando i soldi in camera senza così dover attendere che si liberasse dai suoi impegni. Insieme a noi è venuto anche il nostro cagnolino, ben accetto, cosa molto importante per noi. Uniche due pecche non riconducibili al b&b: la difficoltà a parcheggiare in posti non a pagamento e la maleducazione degli altri ospiti che di notte e la mattina molto presto hanno sostato sulla porta d'ingresso ridendo e parlando ad alta voce rovinando il nostro sonno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
fiornao
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono rimasto positivamente impressionato da questo B&B, accogliente, caldo, ottimi ambienti, sistema moderno di accesso alle stanze, insomma lo consiglio vivamente. Tra l'altro si trova in ottima posizione, adiacente al centro, i servizi sono nelle immediate vicinanze, ottimo anche il sistema di gestione colazioni. Ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

sono stata qui in estate molto carino e pratico. il codice d'ingresso comodissimo perche si entra e si esce quando si vuole. Abbiamo usufruito della convenzione con lo stabilimento balneare dove abbiamo potuto fare colazione sulla terrazza vista mare ed usufruire di uno sconto sul noleggio dell'ombrello!! nonostante si trovi in centro la camera era molto molto silenziosa .. .. ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La mia recensione non puo' che essere OTTIMA! Servizio eccellente, camere curatissime,silenziose,pulitissime e bellissime. Deliziose le proprietarie (due dolcissime ragazze simpatiche,oneste e cordiali da morire).Lo consiglio vivamente anche perche' è situato nella parte centrale della deliziosa e magica Pietrasanta. Giudizio eccellente ;-))))))))))))))))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sul Prado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sul Prado

Indirizzo: piazza Statuto 22, 55045 Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Pietrasanta
Classificato al n.5 di 26 B&B / Pensioni in Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sul Prado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sul Prado Pietrasanta, Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Sul Prado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.