“Consigliato!” 4 su 5 stelle

piazza Statuto 22, 55045 Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.10 di 30 B&B / Pensioni in Pietrasanta
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti a Pietrasanta in questo bel b&b situato in un antico palazzo ristrutturato. Da subito siamo rimasti colpiti dall'assoluta fiducia della proprietaria che per telefono ci ha fornito il codice segreto d'accesso e con estrema facilità ci siamo fatti il checkin da soli. La camera primula è molto grande, arredata con gusto e soprattutto molto pulita. Subito fuori dalla stanza un pc sempre acceso con accesso a internet, molto comodo per poter consultare più comodamente che sul cellulare i vari luoghi da visitare. Altro fattore fondamentale è la convenzione con i bar del paese per poter fare colazione: noi siamo sempre andati al bar che si trova a dieci metri dal b&b (Ghislendi mi pare). Lo raccomando vivamente perché siamo stati accolti da una signora gentilissima che ci ha dato di tutto (succo, brioche c on nutella, focaccia salata, caffè, acqua..). Fare colazione al bar permette inoltre una maggiore elasticità sugli orari, cosa che spesso tanti b&b non hanno..
La posizione é molto comoda per uscire la sera a passeggio e cenare in uno dei bellissimi ristorantini di Pietrasanta. Purtroppo non abbiamo avuto modo di incontrarci con la proprietaria che, ancora nella totale fiducia, ci ha fatto fare il checkout in totale autonomia lasciando i soldi in camera senza così dover attendere che si liberasse dai suoi impegni. Insieme a noi è venuto anche il nostro cagnolino, ben accetto, cosa molto importante per noi. Uniche due pecche non riconducibili al b&b: la difficoltà a parcheggiare in posti non a pagamento e la maleducazione degli altri ospiti che di notte e la mattina molto presto hanno sostato sulla porta d'ingresso ridendo e parlando ad alta voce rovinando il nostro sonno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

fiornao
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono rimasto positivamente impressionato da questo B&B, accogliente, caldo, ottimi ambienti, sistema moderno di accesso alle stanze, insomma lo consiglio vivamente. Tra l'altro si trova in ottima posizione, adiacente al centro, i servizi sono nelle immediate vicinanze, ottimo anche il sistema di gestione colazioni. Ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

sono stata qui in estate molto carino e pratico. il codice d'ingresso comodissimo perche si entra e si esce quando si vuole. Abbiamo usufruito della convenzione con lo stabilimento balneare dove abbiamo potuto fare colazione sulla terrazza vista mare ed usufruire di uno sconto sul noleggio dell'ombrello!! nonostante si trovi in centro la camera era molto molto silenziosa .. .. ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La mia recensione non puo' che essere OTTIMA! Servizio eccellente, camere curatissime,silenziose,pulitissime e bellissime. Deliziose le proprietarie (due dolcissime ragazze simpatiche,oneste e cordiali da morire).Lo consiglio vivamente anche perche' è situato nella parte centrale della deliziosa e magica Pietrasanta. Giudizio eccellente ;-))))))))))))))))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho conosciuto questo b&b circa un anno e mezzo fa e da allora non perdo occasione per tornarci non appena possibile.
Mi sono innamorato di Pietrasanta e dopo qualche tentativo in altre strutture del posto ho scoperto questo B&B, per me assolutamente il migliore. Ottima la posizione, il rapporto qualità/prezzo; gusto nell'arredo e nei colori delle camere (hanno i colori dei fiori che danno il nome alle camere stesse); geniale il sistema di ingresso con codice e la possibilità di consumare la colazione in diversi bar-pasticcerie del paese (non un buono per 1 caffè e una pasta dalle 8 alle 9 ma bensì quello che si vuole fino alle 11.30/12.00 ....per i più pigri !!) e per finire la simpatia e genuinità delle due sorelle propietarie e gestrici, se poi avrete la fortuna di conoscere i relativi mariti (io ho avuto questo "onore") allora si raggiunge la standing ovation.
Lo so, sembro esagerato, ma se avrete la fortuna di capitarci mi darete ragione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Il Bad&Breakfast è situato al centro del paese, all'inizio della "via di mezzo", l'ideale per una passeggiata serale, tra arte e piaceri della cucina. Arredato con molta cura grazie alla sagace gestione delle due ragazze, nonchè sorelle, le camere sono arredate con gusto e corredate di tutto punto. Non manca nulla. All'ultimo grido per quanto riguarda la sicurezza ed i servizi annessi( chiave con codice, lettore DVD in camera con film per bimbi e commedie, PC con collegamento ad internet) .Ultimo ma non meno importante é possibile far colazione in più pasticcerie situate, a pochi passi dalle stanze. Dista a 5 minuti dal mare e 5 minuti dalle colline. Il costo, riferito alla zona, è estremamente concorrenziale

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pietrasanta
Hotel Palagi
Le StipediSopra
Le StipediSopra
N. 1 di 30 a Pietrasanta
5.0 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci Sul Prado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sul Prado

Indirizzo: piazza Statuto 22, 55045 Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Pietrasanta
Classificato al n.10 di 30 B&B / Pensioni in Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sul Prado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sul Prado Pietrasanta, Provincia Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Sul Prado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.