“Cucina tipica a peso di' oro!” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 102 Ristoranti a Pietrasanta
Per: Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Cucina tipica a peso di' oro!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Piccolo localino intimo ,grazioso e curato in una via del centro di Pietrasanta. cucina tipica versiliese, piattini curati ,personale gradevole.La grossa presa in giro: porzioni minuscole a Prezzi ridicolmente altissimi!se non si ordinano tanti piatti ci si alza affamati! Nei ristoranti dell' entroterra si possono gustare prelibate specialita'' locali ,con porzioni non lillipuziane a prezzi davvero migliori!sconsigliato!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Menu' del giorno ...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ecco da Filippo per la prima volta...tanto sentito parlare , in una stradina tipica di Pietrasanta , paese delizioso , tavoli all'aperto ( meno male ) anche se all'interno è molto carino , con una cucina a vista e 4 donne ai fornelli .Menu un po' ristretto , poca scelta , ma sfiziosa .Ho trovato carina l'idea del menu del giorno , io sono andata di martedì...cervella ed animelle fritte per la gioia di chi era con me..raro da trovare in un ristorante , ma sicuramente denota cura e freschezza. Io ho mangiato calamari lessati con fagioli e bottarga , buono , prima un tagliolino al pesce e poi finale con torta al cioccolato squisita !! Conto nella norma , Filippo di bell'aspetto , gentile e professionale , personale altrettanto gentile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Zurigo, Svizzera
“Regia: Filippo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Grazie!! Hai regalato un sorriso alla nostra vacanza!
Siamo stati 4 gg in Versilia e prima sera cena da Filippo: ristorante intimo, con 30 posti a sedere dentro e ca 30 fuori. Dentro pareti decorate con dipinti particolari e alcune pareti con vini e olio di oliva (tra l'altro grazie per il consiglio, quello acquistato superbo!). Cucina aperta che da sulla sala. Menu che cambia ogni tot (non so esattamente ogni quanto) ma cibo delizioso e servizio eseguito con cura e attenzione. Come entrata la regia ti accoglie con un piccolo assaggino fatto in casa. E già ti senti rilassato :). Nostra cena: un insalata arcobaleno, polpettine con pomodoro, 2 roats beef alla chianina :) con verdure al forno, una bottiglia di vino toscano, due caffé, digestivi (offerti dalla casa) per totale euro 80 ca. ottimo prezzo/qualità! Quindi l'ultima sera siamo tornati da Filippo per chiudere in bellezza e partire con il sorriso!! A presto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Ottimo servizio e buono il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono tornata nel mese di maggio da Filippo e ho trovato un grande attenzione al cliente da parte non solo di Filippo ma anche degli altri camerieri: velocità e attento servizio. Inoltre ho trovato una buona qualità nel pesce che mi è parso molto, molto fresco.
Se potesse aumentare le proposte di vino della costa apuana sarebbe carino, ma questo è solo una cosa in più da aggiungere ad un locale già molto piacevole.
Bravo Filippo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forte Dei Marmi, Italia
“Cucina molto curata con materie prime di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Si entra in un ambiente molto semplice ma subito dopo ci si accorge che l'atmosfera è un mix di scelte di stile ben fatte e la semplicità è solo apparente, in realtà c'è molta cura e gusto nella scelta dei dettagli. Il menù è composto da piatti apparentemente insignificanti, ma una volta assaggiati ci si accorge che sono cucinati in modo splendido e si resta stupiti dalla qualità del cibo. La pasta fatta in casa è meravigliosa e il pescato freschissimo...per i palati fini!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Filippo hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Filippo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Filippo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.