“Deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di La Valle dei Castagni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescia
La Valle dei Castagni
Hai aggiunto La Valle dei Castagni ai Preferiti
Via Val di Forfora, 74 | Loc. Pianacci di Sorana, 51017 Pescia, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 Altre sistemazioni a Pescia
“Deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Descritto come un paradiso..... Effettivamente la natura e' un esplosione ma le cartiere rovinano le passeggiate sul fiume che emana odori sgradevoli...gli appartamenti sono molto belli e puliti, loro molto gentili ma l'ubicazione è triste e molto scomoda. Sicuramente ci si rilassa ma il rapporto qualità prezzo servizi offerti è pessima. Nn ritorneremo da quelle parti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
lisaeroby, Proprietario alle La Valle dei Castagni, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2013
Gentilissima cliente,
forse mancano delle informazioni al suo soggiorno, magari inserire che ha prenotato un appartamento suite per due giorni, mentre le ho dato disponibilita' ad usarlo per quasi tre, che era ferragosto, che era accompagnata anche dal suo bellissimo cane, che tutti i torrenti in momenti di grande calura possono avere meno portata di acqua ma, pura e scorrevole grazie alla quale fra l'altro non abbiamo zanzare, che le cartiere sono chiuse e sono edifici molto storici insieme al nuovo museo della carta, che non ha chiesto informazioni e che mi ha salutato stringendomi la mano e non esternando nessun quesito o problematica lasciando oltre me anche il proprietario di un ristorante vicino alla struttura dove voleva cenare all'interno con il suo cane letteralmente sbigottiti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i clienti che in questi quasi due anni dal suo soggiorno mi hanno incentivato a superare il suo giudizio e mi aiutano a migliorare giorno dopo giorno quel basilare concetto che si chiama "ospitalita'

Da solo
Business
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'azienda agricola presenta vari casali perfettamente ristrutturati, che garantiscono il massimo confort in un contesto agricolo/rurale estremamente suggestivo.
Fattore aggiunto: vicinanza ad un ruscello incontaminato.
Colazione abbondante .
Tutti i casali sono dotati di cucina autonoma e permettono ai clienti di preparare in tutta autonomia i pasti.
Inoltre, si può utilizzare il barbecue all'esterno per le grigliate.
In ogni caso, diversi ristoranti della zona sono convenzionati con la struttura.
Squisita accoglienza da parte dei proprietari.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

ho deciso di prenotare in questo agriturismo perchè erano stati qui dei miei famigliari e me lo hanno consigliato... la struttura è molto bella... completamente ristrutturata ma con degli accorgimenti che rivelano la bellezza della struttura originale... camere e appartamenti curatissimi, accoglienza ottima (davvero familiare e puramente toscana come del resto vuole trovare una persona che sceglie di trascorrere le vacanze in agriturismo!) ci sono anche molti animali, la piscina, una vasca idromassaggio bellissima, il torrente che scorre proprio li a fianco.... è un posto ideale per rilassarsi ma è anche abbastanza comodo per visitare le città d'arte che si trovano in zona... naturalmente vi invito a chiedere e seguire i consigli che i proprietari vi daranno su posti da visitare e ristoranti... ah una cosa carina è anche trovare in camera un "catalogo" con tutti i deplian che vi possono essere utili sulle cose da fare (cartine, deplian di terme ecc) e un bel cesto cortesia veramente ricco ( altro che una saponetta e due bustine di bagnoschiuma!)... ve lo consiglio veramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ci siamo stati a fine giugno, di ritorno dalla Corsica..semplicemente fantastico. Torneremo sicuramente, ma stavolta ci fermeremo di più per poter fare tutto quello di cui ci hanno raccontato Lisa e Roberto, i proprietari.
Qui trovate alcune foto:
[--]

Consiglio sulle camere: Abbiamo dormito nell'appartamento Margherita
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

il nostro soggiorno in questa incantevole piccola valle si puo' riassumere in
accoglienza: quella con la quale si e' seguiti dalla prentazione alla partenza
pazienza : di ogni componente della famiglia ,dal grande cane BLACK che fa la baby sitter ai bambini ,al cortese marito sempre indaffarato tra manutenzione e organizzazione .
comodita' : e' incredibile come in questa isola nei boschi non manchi praticamente nulla ,la piscina con le bolle poi!!!! una sorpresa graditissima .
ancora un grazie a tutti .

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Un bel gruppone, come ci ha definito la simpatica e amabile padrona di casa Lisa, gentile e premurosa con tutti i suoi ospiti, eravamo 16 dai 2 agli 80 anni, ognuno con esigenze e richieste diverse e Lisa e il marito sempre pronti a risolvere problemi e dare preziosi consigli per visitare i dintorni. Consiglio a famiglie con bambini la valle dei castagni, c'è tutto ciò che vi occorre, appena arrivate Lisa vi offre un cesto di benvenuto con dolcezze e prime necessità, a richiesta organizza uno spettacolo di falconeria che soddisfa grandi e piccini che termina con una bruschettata con prodotti prelibati preparati da lei e dal marito, erbe speciali, marmellate deliziose e tanta simpatia e disponibilità! Poi campo da calcetto, biliardino, tiro con l'arco, pig pog, mountain bike, a un passo dal torrente con piscina e idromassaggio... consiglio un soggiorno di almeno 4 o 5 giorni perché è un posto ricco immerso nella natura, ma anche ricco di arte e cultura da scoprire a pochi kilometri.
buon viaggio e buon divertimento!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Pescia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Soggiornare in queste vecchie abitazioni rurali, completamente ed elegantemente rimesse a nuovo, ed immerse in una fitta vegetazione di castagni, pini, querce e chi più ne ha più ne metta, ad un tiro di schioppo da un pittoresco ruscello, tra cinghiali, ricci, muli, cani e gatti, riscaldati dal tepore di una stufa a legna, accompagnati dalla sinfonia delle foglie mosse dal vento autunnale, confortati allo stesso tempo dalla presenza di tutte le comodità (tra cui anche internet wireless) è stata un'esperienza affascinante che consigliamo a tutti. Baldo e Concetta

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Valle dei Castagni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Valle dei Castagni

Indirizzo: Via Val di Forfora, 74 | Loc. Pianacci di Sorana, 51017 Pescia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pescia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 Altre sistemazioni in Pescia
La Valle Dei Castagni Pescia, Province Of Pistoia

Se siete i proprietari o gestori di La Valle dei Castagni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.