“vista mozzafiato” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa

Hai aggiunto Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa ai Preferiti
Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale, KM 39, 98030 Forza d'Agro, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Forza d'Agro
empoli
“vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso una unica notte con amici al gran palace,ma i commenti di tutti sono stati molto positivi.Le camere dove abbiamo soggiornato avevano tutte vista mare,e lo spettacolo era veramente unico.Camere spaziose,pulite,di ottima fattura.Personale dell'albergo gentile e pronto a esaudire tutte le richieste dei clienti,buona colazione la mattina,che dire veramente un buon albergo per trascorrere delle belle vacanze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite di Empoli,

la ringrazio per averci dedicato parte del suo prezioso tempo scrivendo una recensione sul Baia Taormina.
Siamo onorati di avere incontrato le sue aspettative ed il nostro personale la ringrazia per avere apprezzato il lavoro che ogni giorno condividiamo per aumentare la soddisfazione di chi soggiorna da noi.
Speriamo di averla ancora nostro ospite e magari per più di una notte come avvenuto in questo caso.

cordiali saluti

Mario Miano

3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La struttura ha davvero aspetti di gran pregio: il panorama di cui si gode, nonostante siamo d'inverno, é da mozzare il fiato, le strutture tipo piscine e quant'altro, benché nel periodo siano chiuse, dimostrano di essere adeguate al livello.
Bellissimo l'ascensore che porta alla spiaggia.
Discreta colazione.
Venendo ai nei, le camere sono un po' datate e dubito che vengano risistemate a breve, visto che a febbraio l'albergo non sembrava ristrutturato. Le suppellettili in stanza sono da sostituire e i condizionatori sono rumorosi.
Per quel che riguarda il rapporto qualità/prezzo, tutto sommato sembra migliore rispetto a altre strutture della zona, ma c'é anche da sottolineare che l'albergo é decisamente fuori Taormina.
Nel complesso, comunque, per chi volesse farsi una vacanza al mare ed utilizzare questa struttura quale avamposto per escursioni nella bella Sicilia, di sicuro questa struttura é consigliata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver scritto una recensione sul Baia Taormina.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato il panorama privilegiato di cui gode il nostro albergo.
La ringraziamo anche per la segnalazione sulle camere, in particolare sul rumore avvertito dei condizionatori che stiamo verificando attentamente.
Sarà nostra cura sostituire gli stessi qualora ve ne siano che presentano questo problema.
In ogni modo a Febbraio siamo stati aperti pochi giorni per un evento a cui lei ha partecipato e sicuramente il periodo non rende l'idea di come sia il Baia Taormina in stagione da aprile ad ottobre.
A questo proposito sarebbe davvero un piacere se avesse l'oppportunità di tornare a trovarci durante il periodo di apertura ufficiale.
Siamo a sua disposizione e le inviamo i nostri migliori saluti

Mario Miano
Revenue Manager
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Io e la mia moglie Cristina abbiamo soggiornato in questo Hotel nel mese di Agosto, consigliati dopo attenta valutazione dalla nostra solita agenzia di viaggi.
Abbiamo optato per una camera classic con trattamento mezza pensione.
Ci hanno assegnato una stanza confortevole,con vista straordinaria sulla baia, bagno abbastanza comodo.
La reception è straordinaria per la pazienza e la gentilezza che porta quotidianamente con ogni cliente (un particolare riconoscimento va alla Sig.ra Tina e al sig. Davide).
Il direttore Gianfranco si è dimostrato oltre che simpatico anche disponibile e sempre pronto ad accontentare la propria clientela.
Il 15 agosto l’hotel ha organizzato la cena “candle light” con sottofondo musicale e fuochi d’artificio veramente eccezionale.
Il ristorante propone tutte le sere:
Primi piatti con diversi condimenti, in particolare gli spaghetti cucinati al momento , (eccellenti quelli con condimento di pesce).
Secondi piatti con grigliata o di pesce o di carne e frittura sempre cucinati al momento.
L’Hotel fornisce gratuitamente i servizi Navetta con autisti simpatici, cordiali e disponibili (in particolare Luciano e Salvatore) per la spiaggia convenzionate Sun Kisses” e per Taormina con orari ben distribuiti per tutta la giornata.
Nel complesso è stata una vacanza indimenticabile e consigliamo in maniera convinta il Baia Taormina Grand Hotel e SPA.
Giampaolo

MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentili Ospiti di Gallarate,

vi ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo una recensione su Tripadvisor.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
I colleghi da lei menzionati ringraziano di cuore per i complimenti, in particolare il nostro Direttore il Sig. Pierfrancesco Curcuruto (non Gianfranco).
Siamo anche particolarmente onorati che abbiate apprezzato il nostro speciale buffet di ferragosto.
Grazie inoltre per aver consigliato il nostro hotel ma ovviamente noi speriamo vivamente che voi stessi torniate a trovarci nel prossimo futuro.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Baia di Taormina per il nostro 5^ anniversario di matrimonio, ed e' stato meraviglioso! Dal personale alla reception, al ristorante, a tutti i collaboratori e' stata una sorpresa continua. Professionalità, efficenza e gentilezza! Oltre al graditissimo upgrade in una suite magnifica con un panorama mozzafiato, e al cesto di frutta gentilmente offerto accompagnato da una bottiglia di ottimo vino. Che dire, siamo rimasti molto soddisfatti, tanto da pensare di trascorrere il prossimo capodanno da Voi! Grazie ancora per aver reso speciale il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Cari Ospiti di Gravina,

vi ringraziamo per la gentilissima recensione.
Siamo lieti di vedere che i nostri sforzi vengono premiati, ancora una volta, dai bei commenti che, voi cari ospiti, inserite su Tripadvisor e siamo onorati di avere contribuito a rendere speciale un'occasione che già lo era di per sè.
Saremo ben lieti di ospitarvi nuovamente presso il Baia Taormina se come leggiamo è vostra intenzione tornare per il Capodanno.
Vi attendiamo a presto!

Milazzo
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Si è svolto, presso la struttura dell'albergo, un Torneo di Burraco Nazionale che ha visto coinvolti per due giorni gli atleti provenienti, oltre che dalla Sicilia, anche da diverse Regioni. E' stato fatto subito un paragone con altre strutture dislocate sul territorio nazionale dove si sono tenuti altri tornei dello stesso tipo. L'esito è stato immediatamente positivo sia in termini di ospitalità che di offerta dei servizi (soprattutto per quanto riguarda la ristorazione). Parecchi ospiti si sono programmati per passare qualche giorno di relax avvolti nel bellissimo panorama della Baia di Taormina che si gode da tutta la struttura. Il personale disponibilissimo (sia di giorno che di notte). Il Direttore, un vero manager con spiccato senso commerciale. Un consiglio: quest'anno siamo riusciti ad inserire gli oltre 200 ospiti nelle sale messe a disposizione..... e se l'anno prossimo saremo di più dove li mettiamo? Proviamo a fare qualche modifica!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Ospite da Milazzo,

grazie per aver scritto di noi su Tripadvisor.
E' veramente fonte di soddisfazione per tutto lo staff del Baia Taormina leggere del riscontro positivo che l'evento ha riscosso nei giorni scorsi.
Ci siamo adoperati al massimo perchè tutto funzionasse a dovere e per noi sarebbe sicuramente un privilegio poter ospitare ancora tale evento.
Un grazie da tutto il personale e in particolare da tutta la brigata del nostro Ristorante e dal nostro Direttore che come spesso accade ci aveva quasi fatto "fare compiti ed esercitazioni" per prepararci a questo evento in maniera adeguata.
La ringraziamo ancora e siamo a sua disposizione per futura assistenza

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Questo è il posto ideale per il lavoro, confort e relax fantastici.
E' il posto ideale per la famiglia, servizi, accoglienza, cucina, disponibilità, massima igiene, chic ma non sofisticato.
E' il posto ideale per la coppia, il panorama, l'atmosfera generale, la cortesia e la discrezione sono fantastici.
Insomma è il posto ideale dove soggiornare per una vacanza in Sicilia!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Egregio Ospite di Parma,

grazie per aver condiviso la sua esperienza al Baia Taormina su Tripadvisor.
Siamo onorati dal giudizio lusinghiero sul nostro hotel e considerando che non abbiamo molti ospiti che vengono da noi per lavoro siamo ancor più orgogliosi che il Baia Taormina possa essere il luogo ideale anche per chi non viene semplicemente per una vacanza di mare e di natura.
A nome di tutto lo staff del nostro albergo le porgo i nostri ringraziamenti e ovviamente ci auguriamo di poterla avere ancora tra di noi in futuro.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo pernottato due notti, hotel bellissimo due piscine (una con acqua salata) hotel costruito a ridosso di una montagna con vista mare, penso che tutte le stanze siano a vista mare, bello davvero, l'unico piccolo neo ma piccolissimo, ci è capitata una stanza che per raggiungerla bisognava prendere 3 ascensori, ma fa nulla.... staff gentile e cortese, al prezzo di una standard ci hanno dato una deluxe,... avevano una navetta che ad ogni ora ti portava sia al mare che in città... non abbiamo provato altri servizi ma sicuramente sono all'altezza... punto forte la vista!!! ci ritorniamo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentilissimi Ospiti di Firenze,

grazie per aver soggiornato al Baia Taormina e per aver condiviso la vostra opinione su Tripadvisor.
Vi siamo grati per l'apprezzamento nei confronti della nostra struttura e siamo felici che il soggiorno sia stato all'altezza.
Per gli ascensori vale il vostro titolo della recensione: più in alto le camere sono posizionate e più spettacolare è la vista.
Saremmo onorati nell'avervi ancora nostri ospiti come voi stessi accennate e nel frattempo inviamo

cordiali saluti, Mario Miano

Conosci Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa

Indirizzo: Via Nazionale, KM 39, 98030 Forza d'Agro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Forza d'Agro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Forza d'Agro
Fascia prezzo (per notte): €120 - €1.407
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Taormina
Trip Advisor Baiataormina
Baia Taormina-Grand Palace Hotel Marina D'agro
Baia Taormina-Grand Palace Hotel And Spa
Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa Provincia Di Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.