“hotel 4STELLE...personale almeno 6 STELLE” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa

Hai aggiunto Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa ai Preferiti
Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale, KM 39, 98030 Forza d'Agro, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Forza d'Agro
Certificato di Eccellenza 2014
brescia
“hotel 4STELLE...personale almeno 6 STELLE”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Premessa: abbiamo prenotato e pagato una camera superior vista mare....all'arrivo graditissima sorpresa ci hanno dato una JUNIOR SUITE bellissima con panorama fantastico...GRAZIE ancora.
Ovviamente non molti avranno questa fortuna ma al di la di questo l'albergo è in una posizione davvero fantastica quasi a picco sul mare in una baia stupenda(scusate i molti superlativi!).
La pulizia è davvero buona, la colazione più che soddisfacente...ed affacciati sul mare, i servizi navetta davvero utilissimi, posto auto per tutti senza difficoltà.
Chiudiamo il commento ringraziando il personale, includendo proprio tutti, per la cordialità e la disponibilità.
Domenico De Biasio & Loubna Marzak

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
Gentilissimi Domenico De Biasio & Loubna Marzak,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha apprezzato la bellezza e la pulizia delle nostre camere e che la gentilezza, la professionalità e la disponibilità che contraddistinguono il nostro personale abbiano incontrato il suo favore.
Lo stesso personale del Baia Taormina la ringrazia per le stupende parole.
Mi auguro di poterla accogliere nuovamente al Baia Taormina molto presto.

Cordiali saluti

sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato il week end scorso in questa struttura, prima di prenotare avevo letto le recensioni ed erano buone così prenoto, carino si ma niente di che, all'arrivo problemi per posteggiare l'auto perchè non c'erano posti, la stanza(avevamo prenotato una camera deluxe) mi dispiace dire che è stata una delusione. Forse questo posto sarà più apprezzabile in estate?chissà se ci tornerei...P.S. il centro benessere?non ne vale proprio la pena

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
MarioMiano, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Gentilissimo Ospite Viggiando,

la ringraziamo per la recensione del suo soggiorno al Baia Taormina.
Siamo desolati di non essere riusciti a soddisfarre le vostre aspettative.
Ci avrebbe fatto piacere se aveste manifestato direttamente in hotel la situazione della camera, magari avremmo potuto assegnarne un'altra che rispecchiasse maggiormente il vostro gusto.
Per quanto riguarda il parcheggio, di solito non ci sono mai difficoltà ma evidentemente il momento in cui siete arrivati era abbastanza convulso.
Abbiamo già passato il suo commento al Centro Benessere che di solito riscuote un riscontro molto positivo dai nostri ospiti. Anche in questo caso sarebbe stato più costruttivo per noi se ci aveste indicato quali sono i motivi per cui non varrebbe la pena.
Sicuramente il nostro hotel è molto godibile nella stagione prettamente estiva ma molti dei nostri ospiti amano soggiornarci anche in periodi di minore affluenza per poter meglio godere della natura meravigliosa che ci circonda.
Confidiamo di cuore di averla ancora nostro ospite e rendere il suo prossimo soggiorno ben migliore di quello appena trascorso da.
Nel frattempo la ringraziamo ancora per averci scelto e per la sua recensione e le inviamo i nostri cari saluti

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

hotel spettacolare, con ottima organizzazione anche se ho soggiornato ad agosto.
l albergo metteva a disposizione una navetta per taormina, e per andare giu in spiaggia.
il personale è gentile e disponibile.
la nostra camera era bellissima, con una vista mozzafiato.ottima la spa, mai piu scorderò il massaggio relax che ho fatto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mario048, Revenue Manager alle Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Gentile Ospite,

la ringraziamo del tempo che ci ha dedicato per scrivere il giudizio. Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfarre le aspettative dei nostri ospiti. Non esiti a venirci a trovare anche per il prossimo agosto o per il periodo che ritiene più opportuno.
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Struttura incantevole con una vista mozzafiato sulla Baia di Taormina.
Molto romantico per le coppie.
L'Hotel dispone di una struttura spa dove passare dei piacevoli momenti relax,di una piscina panoramica.
Il Ristorante ha una vista bellissima ed inoltre anche la cucina è di ottima qualità!
Per quanto riguarda la parte balneazione al mare l'hotel dispone di una grande pedana e da lì ci si può tuffare direttamente in in acqua! :)
Non dispone per cui di spiaggia sabbiosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

la ringraziamo del suo giudizio e per i complimenti riguardo la cucina e la Spa.
Abbiamo anche notato il commento sulla spiaggia sabbiosa e confermiamo che la natura del mare a Taormina e dintorni ha questa particolarità che è comunque molto apprezzata.
Sperando di averla ancora nostro ospite le inviamo i nostri cari saluti.
gioia tauro
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

camere stupende- cucina ottima- posizione eccellente- personale qualificato, professionale e disponibile- direttore dell'albergo voto 10 (il pilastro centrale di tutto questo giudizio)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

L'hotel è situato in posizione molto suggestiva. Le camere sono ampie, pulite e dotate di tutti i conforts necessari. In particolare, la nostra, affacciandosi sul mare, offriva un panorama meraviglioso sulla costa. Purtroppo il ristorante è assolutamente sconsigliabile ed inadeguato per un hotel di questa categoria. Nella data del nostro arrvivo, una delle sale da pranzo era impegnata da un matrimonio. La sala dove abbiamo cenato era assolutamente squallida, il servizio pessimo ed il cibo davvero sgradevole. Un vero peccato, perchè l'esperienza è stata così negativa da rovinare una serata perfetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Albergo bello e ben posizionato con panorama romantico e delizioso ( lo stesso che vedevo dalla mia splendida camera - suite junior)
Servizi :soddisfacenti
Personale: efficiente , gentile e premuroso .
Colazione e cena : di tutto e di più.Ottima la qualità del cibo.
Parcheggio sempre disponibile.
Siamo completamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa

Indirizzo: Via Nazionale, KM 39, 98030 Forza d'Agro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Forza d'Agro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Forza d'Agro
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Taormina
Trip Advisor Baiataormina
Baia Taormina-Grand Palace Hotel Marina D'agro
Baia Taormina-Grand Palace Hotel And Spa
Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa Provincia Di Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baia Taormina-Grand Palace Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.