“Ottimo agriturismo” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Serratone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Magliano in Toscana
Agriturismo Serratone
Localita Magliano in Toscana - Podere Serratone, 41 | Grosseto, Magliano in Toscana, Italia   |
Classificato al n.4 di 27 Altre sistemazioni a Magliano in Toscana
“Ottimo agriturismo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso l'ultima settimana di luglio in questo agriturismo con la mia famiglia.il podere e la natura sono incanteoli e l'accoglienza e' molto familiare.la posizione e' ottima per andare al mare e per vedere le citta' dell'argentario e della costa maremmana.il nostro appartamento era molto pulito e la piscina ha una ottima posizione panoramica.unico appunto poca vita notturna nei dintorni

• Ha soggiornato in Luglio 2011

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

La settimana trascorsa all’agriturismo Serratone è stata a dir poco fantastica. Gli appartamenti sono semplici ma con tutte le comodità. In più, ospitalità fantastica, la tipica cucina è ottima (un grazie alla mamma di Tiziana per le ottime cenette) e il dopo cena insieme alla famiglia Chelli è stato davvero piacevole e… “genuino”. Insomma il Serratone è un luogo che permette di riunire in un'unica vacanza la pace della campagna, i colori del mare, la magia dei paesini toscani e dulcis in fundo l'estremo relax.
Un grazie ancora a Tiziana, proprietaria della struttura, che si è gentilmente impegnata per farci passare una serena vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Sono stato all'Agriturismo Serratone questa estate, ci sono capitato per caso e forse è stata davvero una fortuna. Gli appartamenti sono tutti della stessa dimensione: abbastanza grandi, hanno una ampia camera da letto (la vista è splendida, sulla piscina - gratuita - e sulle colline piene di vigneti), un bagno, un soggiorno con cucina ed uno spazio esterno dove è possibile mangiare. L'appartamento era davvero molto pulito e fornito di tutto il necessario sia come accessori nelle stanze si per poter cucinare e ad ogni richiesta, Tiziana la proprietaria, ci ha sempre fornito un grande aiuto. Gli appartamenti sono forniti di televisione con i canali satellitari in chiaro e soprattutto è possibile richiedere l'accesso internet via wi-fi (almeno per me fondamentale per motivi di lavoro). L'agriturismo non si trova su strada ma è necessario percorrere qualche chilometro dalla strada principale.Sicuramente si trova in una posizione strategica se si vuole visitare sia la costa e il mare che i percorsi di collina e di montagna. Non fornisce una colazione completa ma è possibile richiederla prima di arrivare.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2007

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua presso questo agriturismo nella Maremma Toscana. Oltre a trascorrere giornate immersi nella natura ed in completo relax, abbiamo avuto l'opportunità di partecipare ad un fantastico corso di ceramica raku tenuto da un bravissimo artigiano. Abbiamo lavorato con il tornio e da un pezzo di creta abbiamo creato dei bellissimi oggetti che ci siamo portati gelosamente a casa. E' una esperienza che vi consiglio a tutti. (---)

• piaciuto di più — tranquillità
  • piaciuto di meno — non hanno wi fi
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Sono stato all'Agriturismo Serratone la scorsa estate e sono tornato anche per capodanno.Il posto è davvero delizioso e lo consiglio a chiunque abbia voglia di conoscere le grandi e piccole città toscane o di trascorrere delle giornate sulla costa toscana nei dintorni di Alberese. E' un eccellente punto d'appoggio per fare mille gite.Gli appartamenti sono pulitissimi e dotatissimi (non mi sarei aspettato da una fattoria aria condizionata e tv satellitare!), la piscina non è profonda ma è perfetta x rinfrescarsi l'estate e soprattutto, nonostante si sia a pochi chilometri dai centri abitati, sembra di essere su una splendida isola deserta. E' immersa nelle colline con tutti i pro (pace, tranquillità e cibi genuini) e i contro del caso (i telefonini prendono male!!!) ma a me è piacito da impazzire!

• piaciuto di più — La migliore posizione e gestione famigliare
  • piaciuto di meno — Niente internet o wifi
  • Consigli/segreti — Chiedi a Tiziana per prodotti locali come vino e marmellate...
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo Serratone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Serratone

Indirizzo: Localita Magliano in Toscana - Podere Serratone, 41 | Grosseto, Magliano in Toscana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Magliano in Toscana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 27 Altre sistemazioni in Magliano in Toscana
Agriturismo Serratone Hotel Magliano In Toscana
Agriturismo Serratone Magliano In Toscana, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Serratone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Serratone ai Preferiti