“Ideale per gli amanti della carne” 4 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Magliano in Toscana
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ideale per gli amanti della carne”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo ristorante con l'idea di gustare la tipica cucina toscana e non potevamo scegliere posto migliore...ottime fiorentina e tagliata e a guardare gli altri tavoli sembrano eccellenti anche gli altri tagli di carne. L'ambiente e' pulito e confortevole e il cameriere gentile e simpatico anche se per migliorare il servizio avrebbe proprio bisogno di una mano perche' poverino corre come un matto tutto il tempo...ci credo che e' così magro! In generale ci siamo trovati così bene da tornarci una seconda volta durante la nostra settimana di ferie.
Da scegliere il vino della casa anche mezze bottiglie: rapporto qualita'-prezzo senza eguali!

• 4 su 5 stelle Cibo

Grosseto, Italia
“La fiorentina e la buttera”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante l'anno scorso con degli amici e sono ritornata con un'amica pochi giorni fà. Si voleva cenare base di carne ed abbiamo provato una bistecca, la buttera, servita ovviamente al sangue, caldissima su una pietra lavica che ha conservato il suo calore a lungo. Meraviglioso, come l'anno scorso con la tagliata, il gusto della carne; devo dire che il ristorante ha ancora una volta dimostrato che, anche se fuori stagione, é sempre all'altezza! Ristorante pulito, tranquillo, d'inverno ospita i suoi clienti in un ampio salone all'interno e all'esterno in piena estate, in un ambiente fresco e piacevole immerso nel verde .

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
firenze
“Buonissimo!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci è stato consigliato dai gestori dell'agriturismo dove dormivamo. E' stato un pò difficile da trovare, ma poi ne è valsa la pena!. Piatti tipici maremmani buonissimi, locale carino, pulito e personale molto gentile. In più il prezzo era davvero ragionevole...25 euro a testa! C'è anche un terrazzo molto carino dove cenare d'estate con le colline davanti....consigliatissimo!!!

“I sapori della maremma”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

La trattoria ci è stata consigliata dai gestori di un agriturismo nel quale abbiamo alloggiato per 5 giorni. Appena entrati, in bella evidenza, è posto un simpatico avviso che descrive perfettamente il luogo : "Chi ha fretta ha sbagliato posto". Il locale è ampio, luminoso e ben tenuto. Il punto di forza sono i piatti di carne. Ottima la fiorentina e la tagliata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Su 5 sere io e mia moglie vi abbiamo cenato 3 volte. Assolutamente consigliato.

“Magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Consigliata dai gestori di un agriturismo nelle vicinanze di Magliano in Toscana, devo dire che ne è valsa proprio la pena. I secondi a base di carne erano eccellenti e il servizio impeccabile, sempre molto gentili e cordiali. A dimostrazione della serietà e, perché no, dell'attenzione agli sprechi, ci sono state mostrate le bistecche prima di cucinarle. Prezzo più che onesto (circa 25€ a persona) e comunque assolutamente giusto per la qualità.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cupi hanno visto anche

Magliano in Toscana, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Cupi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Cupi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.