“Davvero ottimo!” 5 su 5 stelle

Piazza Marconi 5, 58051 Magliano in Toscana, Italia   |
Classificato al n.4 di 11 B&B / Pensioni in Magliano in Toscana
“Davvero ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La posizione di questo piccolo B&B è meravigliosa, proprio a ridosso delle antiche mura di cinta del bel borgo di Magliano, nonché comodissima anche come punto di partenza per escursioni sia verso il mare sia verso le zone più interne della Maremma. Le camere sono della giusta ampiezza, arredate con gusto e sobrietà, e dotate di tutto ciò che può rendere comodo e piacevole il soggiorno, alcune (la nostra era tra queste) affacciate verso l'Argentario. La colazione è un momento estremamente piacevole: servita nel bellissimo giardino all'ombra delle mura e arredato cura, c'è tutto ciò che si possa desiderare e i proprietari si prodigano con sollecitudine e simpatia per soddisfare qualunque esigenza; noi, per esempio, abbiamo soggiornato con la nostra bimba di un anno e mezzo, e hanno insistito molto affinché usassimo la cucina per preparale la pappa! In effetti, nel caso della Locanda delle Mura la differenza la fanno proprio loro, i proprietari, dotati di una simpatia e di un senso dell'accoglienza straordinari, che non è la solita gentilezza "professionale", ma piuttosto l'atteggiamento di chi considera l'ospitalità un valore prezioso e da coltivare. Torneremo sicuramente, speriamo presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Questo piccolo BeB alle porte della delizosa Magliano in toscana è davvero ben gestito e curato. Le camere sono della giusta ampiezza e arredate con molto gusto.Il bagno è spazioso e fornito di nuovissimi sanitari.La colazione nel piccolo giardino sul retro è stata davvero incantevole.I gestori sono una coppia davvero gentile e premurosa nonchè molto simpatici.Abbiamo passato una sola notte in questo posto ma ci siamo trovati davvero molto bene e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

atmosfera incantata come incantevole la proprietaria violeta a due passi dal mare sulle colline della maremma toscana , accoglinte con ogni confort.Arredamento curato di gusto francese ben ambientato nell'atnosfera roscana. Da Magliano in Toscana si raggiunge in pochi minuti la costa,l'Argentario, le terme di Saturnia e si vaga per le colline del morellino.Ottima è la posizione per combinare insieme una vacanza di mare e cllina

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda delle Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda delle Mura

Indirizzo: Piazza Marconi 5, 58051 Magliano in Toscana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Magliano in Toscana
Classificato al n.4 di 11 B&B / Pensioni in Magliano in Toscana
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda delle Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Delle Mura Magliano In Toscana, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Locanda delle Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.