“1 Notte” 2 su 5 stelle
Recensione di Borgo Magliano Resort

Hai aggiunto Borgo Magliano Resort ai Preferiti
Borgo Magliano Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Strada della Capitana, 15 | Strada della Capitana, 58051 Magliano in Toscana, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Magliano in Toscana
Londra, Regno Unito
“1 Notte”
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Io ed il mio fidanzato amiamo la Toscana ed ogni volta che abbiamo occasione di visitarla, ci piace stare in agriturismi molto belli e tranquilli. Questa volta, abbiamo scelto il Resort "Borgo Magliano" in occasione del matrimonio di una coppia di nostri amici, poiché molto vicino al luogo della cerimonia. La struttura - sembra un piccolo villaggio turistico - è molto bella, la piscina stupenda e la veduta altrettanto! Peccato per la stanza. Premetto che noi per una notte, non ci serviva una stanza lussuosa o particolare, quindi abbiamo scelto un monolocale, precisando la presenza di un letto matrimoniale. Tutto era essenziale, ma il bagno faceva un sacco di rumore dopo che si chiudeva l'acqua. Non c'era nemmeno una vera doccia, ma una tenda e, per non finire, c'era un problema di doccia in quanto dovevi stare attento che l'acqua andava ad allagare il pavimento del bagno. Nulla da dire sulla pulizia - tutto era pulito, tranne la coperta che ricopriva le lenzuola. Consiglierei il monolocale? No :) Ma il posto merita per la vista.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Vi ho soggiornato sabato 10 settembre con mia moglie e mia figlia di due anni circa.
Aspetti positivi:
bella struttura, bel panorama, camera ampia, pulita, arredata in stile rustico, tre piscine;
aspetti negativi: colazione non all'altezza, nel senso che oltre ai cornetti classici, vengono offerti troppi prodotti confezionati come cornetti Bauli, biscotti, yogurt; mancanza di crostate o altri prodotti freschi; tovaglia del tavolo della colazione con diverse briciole residuo della colazione precedente;
l'aspetto però che voglio sottolineare è che avremmo voluto pranzare nel ristorante dell'hotel, ma ci è stato sconsigliato in quanto quel giorno era in programma un matrimonio. Ci hanno piuttosto consigliato di rivolgerci al bar dove avremmo potuto trovare una lista di piatti che tramite il bar stesso avremmo potuto richiedere al ristorante. Ci è stata presentata la lista e abbiamo scelto la pasta al pomodoro per la bambina, un trancio di pizza (come alternativa per la bimba se non avesse voluto la pasta), due piatti di bresaola e rucola e un piatto di patatine fritte. Il bar ha trasmesso l'ordine al ristorante ma, nel momento in cui avremmo dovuto mangiare, ci è stato riferito che il ristorante non avrebbe potuto preparare né la pasta né la pizza perchè impegnati con il matrimonio!!! Per farla breve dopo le nostre rimostranze ci hanno fatto avere un piatto di orecchiette con le cime di rapa (!!!) che naturalmente la bimba non ha mangiato, la bresaola e le patatine fritte. A voi il giudizio...
Altra chicca: nella stanza non c'era traccia del telecomando della tv. Ho dovuto chiederlo al personale della reception che è dovuto andare in un'altra stanza per prelevarlo e fornirmelo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cinisello balsamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Dalla terrazza della piscina gli occhi spaziano dall'Argentario all'isola del Giglio digradando in prospettiva tra sterminati campi di ulivi e macchia mediterranea oltre che dalle mura antiche della città di magliano. Il Resort è incastonato in mezzo alla macchia ed è composto da una serie di appartamenti in villetta dotati di ogni confort. Gli spazi comuni non sono molti ma c'è bar , ristorante , piscina , market , campo da tennis. Il luogo si presta ad una vacanza tranquilla con escursioni fai da te...Splendide visite di Pitigliano, Scansano con le sue cantine di vino Morellino. Andando verso il mare in 15 minuti si raggiunge Albinia, in mezz'ora Ansedonia -Capalbio . Per i più volenterosi, noi lo abbiamo fatto, consiglio una puntata in giornata a Roma che dista solo 148 km ed è collegata con l'Aurelia e con un pezzo di Autostrada Azzurra che poi torna ad essere Aurelia e conduce fino alle mura dei musei vaticani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Premesso che l'organizzazione del nostro soggiorno in Maremma è nata appena qualche giorno prima della partenza, senza esserci mai stati e avendo letto solo poche righe su internet e in qualche guida, Borgo Magliano ci è stato segnalato da un sito di comparazione prezzi e dagli altri utenti della rete che ne parlavano generalmente in positivo.
Abbiamo prenotato per due persone dal 5 al 13 agosto con soggiorno a mezza pensione a delle condizioni a nostro avviso molto favorevoli.
Arrivati sul posto, "il borgo", il classico villaggio vacanze adagiato su di una dolce collina proprio di fronte al paese di Magliano in Toscana a 20 min. dall'Argentario e poco di più dalle altre spiagge del grossetano ci è apparso bello ed elegante dotato di parecchi servizi.
La nostra bella camera, una doppia con aria condizionata, tv, terrazzo e un bel letto comodo a due piazze, insieme all'ottimo ristorante a buffet per la colazione e la cena hanno reso il nostro soggiorno in Maremma piacevolissimo e concreto nel momento in cui al ritorno dalle escursioni in questa bellissima terra eravamo bisognosi di riposo e cibo.
Per come l'abbiamo utilizzato noi come punto di appoggio baricentrico rispetto al territorio della maremma lo consigliamo per le qualità sopra descritte.
Altri ospiti che abbiamo incontrato nel nostro soggiorno utilizzavano il villaggio anche per le due splendide piscine per l'animazione e per gli altri servizi che metteva a disposizione.

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono appena tornato dal 3 giorni passati al Borgo Magliano Resort (16-19 agosto 2011).
Il posto e' davvero bello... sia per la posizione e per la tipologia di struttura...
La camera era spaziona anche se in tre giorni di soggiorno non e' mai stato effettuato il cambio degli asciugamani.
Il ristorante era davvero ottimo.
Gli unici problemi li abbiamo avuti con la porta della camera (la chiave non chiudeva del tutto la porta)...problema segnalato al primo giorno e mai risolto.
La cassaforte non funzionava... anche questo e' stato segnalato alla reception il primo giorno e la risposta della segretaria e' stata: "E' bloccata!" e nessuno minino interessamento per risolvere il problema.
Nonostante questo il resort e' un posto ideale per una vacanza di qualche giorno in un posto tranquillo lontano dal caos della citta'.

simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Germignaga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Buongiorno,siamo appena tornati da 4 giorni passati nella stupenda toscana,a Magliano,nel resort,devo dire che il posto è fantastico e lo consoglio a tutti,vicinanze mare ma rientrando alla sera in questo resort c'è una pace ed una tranquillità indimenticabile.
Bravissimi tutti dal ristorante al ricevimento,con dispiacere devo fare un paio di appunti: la scortesia di una ragazza al bar che forse deve cambiare lavoro,i 2 ragazzi simpaticissimi e una doccia ancora con la tenda mi sembra assurdo e fastidioso considerando che le persone che fanno la camera se siamo in 2 portano un asciugamano,in 3 ne portano 2,magari di vedere il numero degli occupanri della stanza?
Comunque per il resto è un posto che consiglio a tutti,ci torneremo.......

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

10 giorni ad agosto con famiglia (2 bambini) ideale x restare vicini a tutto ma lontano dal caos. Ben attrezzato e tenuto il Resort, cucina buona, camere ampie, piscina discreta anche se non proporzionata al numero di camere, ambiente molto tranquillo anche tipologia degli ospiti, piccolo minimarket per spese ordinarie, giornali etc... Wi fi non nelle camere, nel complesso molto buono, ci ritornerei e consiglio di venirci

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MonikaDelSecco, Responsabile reception alle Borgo Magliano Resort, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Caro napoletanoverace, grazie per aver raccontato la sua esperienza a Borgo Magliano e per le belle parole che ci ha riservato. Torni a trovarci in Maremma saremo felici di salutarla ancora una volta qua da noi.

Conosci Borgo Magliano Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Magliano Resort

Indirizzo: Strada della Capitana, 15 | Strada della Capitana, 58051 Magliano in Toscana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Magliano in Toscana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Magliano in Toscana
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Magliano Resort 4*
Borgo Magliano Resort si trova in Maremma, una terra ricca di cultura e storia della Toscana. Il Resort si trova a pochi kilometri dalla costa e del promontorio dell'Argentario, e' un ottimo punto di partenza per gite al Parco Naturale della Maremma e altre destinazioni, come Pitigliano, Sovana, Sorano.Il Resort dispone di camere ed appartamenti, tre piscine, ristorante, miniclub (durante il periodo estivo). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Magliano Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Magliano Hotel Magliano In Toscana
Borgo Magliano Resort Magliano In Toscana, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Magliano Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.