“La maremma guarda il mare...” 4 su 5 stelle
Recensione di Borgo Magliano Resort

Hai aggiunto Borgo Magliano Resort ai Preferiti
Borgo Magliano Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Strada della Capitana, 15 | Strada della Capitana, 58051 Magliano in Toscana, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Magliano in Toscana
cinisello balsamo
“La maremma guarda il mare...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Dalla terrazza della piscina gli occhi spaziano dall'Argentario all'isola del Giglio digradando in prospettiva tra sterminati campi di ulivi e macchia mediterranea oltre che dalle mura antiche della città di magliano. Il Resort è incastonato in mezzo alla macchia ed è composto da una serie di appartamenti in villetta dotati di ogni confort. Gli spazi comuni non sono molti ma c'è bar , ristorante , piscina , market , campo da tennis. Il luogo si presta ad una vacanza tranquilla con escursioni fai da te...Splendide visite di Pitigliano, Scansano con le sue cantine di vino Morellino. Andando verso il mare in 15 minuti si raggiunge Albinia, in mezz'ora Ansedonia -Capalbio . Per i più volenterosi, noi lo abbiamo fatto, consiglio una puntata in giornata a Roma che dista solo 148 km ed è collegata con l'Aurelia e con un pezzo di Autostrada Azzurra che poi torna ad essere Aurelia e conduce fino alle mura dei musei vaticani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Premesso che l'organizzazione del nostro soggiorno in Maremma è nata appena qualche giorno prima della partenza, senza esserci mai stati e avendo letto solo poche righe su internet e in qualche guida, Borgo Magliano ci è stato segnalato da un sito di comparazione prezzi e dagli altri utenti della rete che ne parlavano generalmente in positivo.
Abbiamo prenotato per due persone dal 5 al 13 agosto con soggiorno a mezza pensione a delle condizioni a nostro avviso molto favorevoli.
Arrivati sul posto, "il borgo", il classico villaggio vacanze adagiato su di una dolce collina proprio di fronte al paese di Magliano in Toscana a 20 min. dall'Argentario e poco di più dalle altre spiagge del grossetano ci è apparso bello ed elegante dotato di parecchi servizi.
La nostra bella camera, una doppia con aria condizionata, tv, terrazzo e un bel letto comodo a due piazze, insieme all'ottimo ristorante a buffet per la colazione e la cena hanno reso il nostro soggiorno in Maremma piacevolissimo e concreto nel momento in cui al ritorno dalle escursioni in questa bellissima terra eravamo bisognosi di riposo e cibo.
Per come l'abbiamo utilizzato noi come punto di appoggio baricentrico rispetto al territorio della maremma lo consigliamo per le qualità sopra descritte.
Altri ospiti che abbiamo incontrato nel nostro soggiorno utilizzavano il villaggio anche per le due splendide piscine per l'animazione e per gli altri servizi che metteva a disposizione.

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono appena tornato dal 3 giorni passati al Borgo Magliano Resort (16-19 agosto 2011).
Il posto e' davvero bello... sia per la posizione e per la tipologia di struttura...
La camera era spaziona anche se in tre giorni di soggiorno non e' mai stato effettuato il cambio degli asciugamani.
Il ristorante era davvero ottimo.
Gli unici problemi li abbiamo avuti con la porta della camera (la chiave non chiudeva del tutto la porta)...problema segnalato al primo giorno e mai risolto.
La cassaforte non funzionava... anche questo e' stato segnalato alla reception il primo giorno e la risposta della segretaria e' stata: "E' bloccata!" e nessuno minino interessamento per risolvere il problema.
Nonostante questo il resort e' un posto ideale per una vacanza di qualche giorno in un posto tranquillo lontano dal caos della citta'.

simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Germignaga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Buongiorno,siamo appena tornati da 4 giorni passati nella stupenda toscana,a Magliano,nel resort,devo dire che il posto è fantastico e lo consoglio a tutti,vicinanze mare ma rientrando alla sera in questo resort c'è una pace ed una tranquillità indimenticabile.
Bravissimi tutti dal ristorante al ricevimento,con dispiacere devo fare un paio di appunti: la scortesia di una ragazza al bar che forse deve cambiare lavoro,i 2 ragazzi simpaticissimi e una doccia ancora con la tenda mi sembra assurdo e fastidioso considerando che le persone che fanno la camera se siamo in 2 portano un asciugamano,in 3 ne portano 2,magari di vedere il numero degli occupanri della stanza?
Comunque per il resto è un posto che consiglio a tutti,ci torneremo.......

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

10 giorni ad agosto con famiglia (2 bambini) ideale x restare vicini a tutto ma lontano dal caos. Ben attrezzato e tenuto il Resort, cucina buona, camere ampie, piscina discreta anche se non proporzionata al numero di camere, ambiente molto tranquillo anche tipologia degli ospiti, piccolo minimarket per spese ordinarie, giornali etc... Wi fi non nelle camere, nel complesso molto buono, ci ritornerei e consiglio di venirci

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MonikaDelSecco, Responsabile reception alle Borgo Magliano Resort, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2014
Caro napoletanoverace, grazie per aver raccontato la sua esperienza a Borgo Magliano e per le belle parole che ci ha riservato. Torni a trovarci in Maremma saremo felici di salutarla ancora una volta qua da noi.
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

abbiamo soggiornato 5 gg a giugno. bilocali curati puliti e benorganizzato l'angolo cottura. Spazi comuni ampi e puliti, la piscina bella e soleggiata tutto il giorno. La cucina buona , il personale disponibile e informato sui pasti senza glutine. E' un posto aprezzato sopratutto da stranieri ma da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MonikaDelSecco, Responsabile reception alle Borgo Magliano Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2014
Gentile Ilaria, grazie per la sua recensione e per le belle parola che usa nei nostri confronti. Cerchiamo sempre di mettere a loro agio i nostri ospiti invitandoli, se hanno delle intolleranze o particolari allergie, a segnalarcele per tempo, così da poterci mettere in contatto con loro e assecondare al massimo le loro necessità e i loro desideri. Le inviamo i nostri più cordiali saluti da Magliano.
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Resort nel cuore della maremma, in una posizione molto panoramica, appena fuori dal paese di Magliano e a 20 minuti d'auto dall'Argentario.
Noi abbiamo preso un monolocale, arredamento essenziale ma c'è anche un piccolo angolo cottura fornito del necessario.
Consigliato anche per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MonikaDelSecco, Responsabile reception alle Borgo Magliano Resort, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2014
Gentile Serbiz77, grazie per la sua recensione, siamo felici che il soggiorno a Borgo Magliano sia stato di suo gradimento. Torni a trovarci presto

Conosci Borgo Magliano Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Magliano Resort

Indirizzo: Strada della Capitana, 15 | Strada della Capitana, 58051 Magliano in Toscana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Magliano in Toscana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Magliano in Toscana
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Magliano Resort 4*
Borgo Magliano Resort si trova in Maremma, una terra ricca di cultura e storia della Toscana. Il Resort si trova a pochi kilometri dalla costa e del promontorio dell'Argentario, e' un ottimo punto di partenza per gite al Parco Naturale della Maremma e altre destinazioni, come Pitigliano, Sovana, Sorano.Il Resort dispone di camere ed appartamenti, tre piscine, ristorante, miniclub (durante il periodo estivo). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Magliano Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Magliano Hotel Magliano In Toscana
Borgo Magliano Resort Magliano In Toscana, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Magliano Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.