“Accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni a Capalbio
genova
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho trascorso pochi giorni ma di qualità. Qualità nell'accoglienza e nella discrezione delle persone, qualità della struttura, molto oridnata, pulita e ben organizzata. Una buona colazione al mattino è quel che serve per inizrare bene la giornata.
L'ambinete è molto accogliente e rilassante, immerso nel verde e nel silenzio.
L'unico difetto, ritengo, sia la poca funzionalità del sistema di condizionamento.
Sicuramnete ci tornerei e lo consilieri ad amici.
Saluti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
mariannesale, Responsabile relazioni pubbliche alle Ghiaccio Bosco, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Grazie per la sua recensione siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia apprezzato l' inpegno che mettiamo nel cercare di renderlo tale, per quanto riguarda il funzionamento dell condizionatore volevo solo precisare che ancora non sono stati messi in funzione visto che la temperatura per il momento si aggira intorno ai 19-20 gradi e che molti dei nostri ospiti usano ancora le coperte di lana , saremo felici se tornerà nuovamente a trovarci e le assicuro che se verrà quando è più caldo troverà che i nostri condizionatori funzionano benissimo. quando vuole tornare a trovarci siamo quà

Da solo
Business
verona
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ottima struttura curata nei particolari immersa nel verde a pochi chilometri da Capalbio e dal suo mare.Disponibilità e cortesia da parte dei proprietari in particolare della signora Monica sempre presente per qualsiasi informazione.Consigliamo il ristorante al Pozzo di loro proprietà a Capalbio dove potrete gustare ottimi piatti tipici(posti anche all'aperto).Vacanza relax assicurata!
verona 06 06 11

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

La struttura è molto bella è immersa nel verde regno di pace e tranquillità
Le stanze sono ampie , accoglienti e pulite.
La colazione è molto abbondante , varia e veramente ottima. Vengono utilizzati prodotti della stessa azienda agricola. Assolutamente da provare il favoloso e squisitissimo yogurt.
I propietari sono molto cortesi e disponibili.
La piscina è a campleta disposzione (ovvero non ci sono limiti od orari).
Dista 3 Km da Capalbio e circa 8 Km dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
mariannesale, Proprietario alle Ghiaccio Bosco, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2011
siamo felici che abbia trovato il nostro agriturismo un piacevole posto per il relax e ci auguriamo che torni presto a trovarci

Conosci Ghiaccio Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ghiaccio Bosco

Indirizzo: Str. della Sgrilla 4, 58011 Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 20 Altre sistemazioni in Capalbio
Tra colline di olivi e macchia mediterranea Ghiaccio Bosco offre ospitalità in camere con ingresso sul grande parco dove querce e pini secolari rendono questo luogo un posto dove rilassarsi e immergersi nella natura. Ghiaccio Bosco è il posto ideale dal quale partire per numerose escursioni che vi porteranno a scoprire la Maremma un territorio fatto di panorami mozzafiato , mare bellissimo, terme, luoghi incontaminati come le oasi wwf le isole dell'arcipelago e i siti Etruschi. Una vacanza tra i colori ed i sapori della Maremma ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ghiaccio Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Ghiaccio Bosco Hotel Capalbio
Ghiaccio Bosco Capalbio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Ghiaccio Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.