“Un weekend a Capalbio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Capalbio
Avellino, Italia
“Un weekend a Capalbio”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho trascorso un breve soggiorno (purtroppo troppo breve) in questo albergo di Capalbio. Un luogo delizioso.... ho usufruito di una suite comoda e confortevole ad un prezzo insospettabile in un'atmosfera calma ed accogliente. La sera abbiamo potuto consultare i menu con relativi prezzi dei ristoranti e delle locande del luogo e così scegliere il posto dove mangiare e non avere sorprese. E se tutto questo non fosse bastato il personale dell'hotel ci ha fornito tutte le ulteriori informazioni oltre a fornirci di un buono sconto valido per la maggior parte dei locali del luogo. La mattina abbiamo potuto consumare una ricca colazione in un ambiente stimolante dove è stato possibile sfogliare una gran quantità di giornali locali e nazionali come oramai è concesso solo in alcuni (non tutti) hotel a 4 stelle.Non posso tralasciare di citare la gentilezza, la cortesia e la simpatia della coppia di proprietari ai quali abbiamo manifestato il proposito di tornare per un futuro soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
riro58, Direttore alle Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ci fa piacere che abbiate apprezzato la presenza dei menù dei ristoranti, una cosa semplice quanto utile.
Ringraziamo tantissimo per tutti complimenti, anche noi vi ricordiamo con molta simpatia e, quindi, non resta che augurarci di rivedervi presto nel nostro hotel.
Un affettuoso saluto

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena tornata da 3 giorni in questo hotel, devo dire che non mi e' mai capitato di spendere cosi' poco in un albergo, parlo di neanche 60€ a notte in due con colazione! La struttura si presenta abbastanza grandina, le camere sono dei bilocali con cucinetta e balconcino, il delizioso letto a baldacchino , pulizia e silenzio top! La colazione alla mattina e' abbondante servita in una sala molto allegra. La piscina molto carina immersa nel verde e la figata assoluta e' che si e' in centro a capalbio dove la sera c'e' l'imbarazzo della scelta di ristoranti. Mi sento di consigliare a tutti questo hotel dove siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
riro58, Direttore alle Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Veramente grazie per tutti gli apprezzamenti che ci ha riservato e grazie anche per darci l'opportunità di poter dimostrare quanto le nostre tariffe possono essere convenienti per tutti coloro che prenotano con molto anticipo ed in periodi di bassa stagione.
Tutto lo staff di Valle del Buttero le invia un caro saluto e l'aspetta per accoglierla sempre al meglio!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato in questa stuttura molto accogliente in aprile insieme ad un nutrito gruppo di amici. Da sottolineare la cortesia e l'efficienza dei proprietari e dello staff durante tutto il week end che abbiamo passato da loro.

Le camere, così come i bagni, sono spaziose e pulite e dotate di tutti i comfort, fra cui un angolo cottura.

Da sottolineare la varietà e la abbondanza della colazione, con alcuni prodotti di vera eccellenza quali le torte fatte in casa dalla proprietaria e la ricotta fresca.

La struttura si trova a pochi minuti da Capalbio per cui è la base ideale sia per la visita di questo bellissimo paesino e della campagna circostante che per una vacanza al mare.

Nelle vicinanze da non perdere, per gli amanti dell'arte moderna la visita del "Giardino dei Tarocchi" che ospita le statue realizzate da Niki de Saint Phalle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
riro58, Direttore alle Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie, grazie, grazie... queste recensioni ci riempiono di orgoglio.
Non possiamo che essere soddisfatti nel ricevere tanti apprezzamenti da un recensore cosi' esperto.
Speriamo quindi di poterla "coccolare" ancora in altre occasioni.
Roberta e tutto lo staffo Valle del Buttero
Arezzo, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

scelto su internet anche sulla base delle recensioni su tripadvisor, il sito dell'hotel e infine tramite un'amica. rapporto prezzo qualità eccellente. bilocale spazioso pulito silenzioso. la colazione ottima ed abbondante.
L'hotel è vicinissimo al centro del paese e non c'è bisogno di prendere l'auto (tra lìaltro l'hotel ha un ampio e comodo parcheggio).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pensiamo anche noi che il passaparola sia la migliore pubblicità, grazie mille per averci scelto e siamo felici di essere stati in parte artefici della "festa a sorpresa".
Cordiali saluti
Roberta e tutto lo staff Valle del Buttero
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho alloggiato qui con la mia ragazza per una notte, il personale è molto cortese e disponibile; le camere carine e spaziose l'uso della cucina è un'ottima idea per risparmiare qualcosa, e non ti costringono a pagare la pulizia l'importante e che lasci il tutto in ordine e pulito. La colazione semplicemente buonissima e abbondante!!! Ottimo Residence tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Alessio,
la ringraziamo molto per i complimenti, peccato che il suo soggiorno sia stato cosi' breve, aspettiamo con piacere che ci torni a trovare.
prato
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Avevo intenzione di prenotare la struttura per 2 notti ma purtroppo ho avuto un problema e ho dovuto rinunciare ad una notte. Ma l'albergo ha cambiato il proprio preventivo nell'arco di due soli giorni: da € 148 per due notti con colazione a € 144 la sola notte del sabato SENZA colazione.
Possiamo parlare di serietà per una struttura così ben recensita? Può un albergo cambiare il costo delle proprie camere raddoppiandone il costo nell'arco di due giorni di tempo?
A causa di questo ho perso l'occasione di prenotare per tempo altre strutture!
Di sicuro hanno perso un cliente....

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
riro58, Direttore vendite alle Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Ci dispiace che non abbia potuto soggiornare nella nostra struttura, ma ci tengo a spiegare il nostro comportamento che può sembrare altrimenti poco comprensibile. La nostra politica tariffaria ha oscillazioni anche molto ampie perchè segue l'andamento delle prenotazioni che riceviamo. Il nostro sforzo è rivolto a dare sempre la migliore tariffa possibile ai nostri clienti e sono avvantaggiati coloro che prenotano con anticipo e per più notti piuttosto che coloro che prenotano sotto data per periodi molto brevi. Nel periodo che lei ha richiesto la notte del sabato è stata prenotata molto rapidamente, cosa che ci ha portato ad aumentare le tariffe altrettanto rapidamente. Al momento della sua prima richiesta,il totale delle due notti a 148 non significava 74 euro a notte, ma 59 euro la notte della domenica e 89 euro la notte del sabato, in seguito, la tariffa per la domenica è rimasta invariata, mentre quella del sabato è salita. La invito a verificare personalmente i prezzi della nostra struttura e vedrà che quello che le ho detto viene puntualmente attuato e spero anche che possa rivedere la sua opinione (basata probabilmente su varie incomprensioni) e darci l'opportunità di averla come gradito cliente.
Cordiali saluti Roberta Sabatini
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ospitalità, cortesia, servizio e torte super a colazione nel cuore della Maremma e nella magica atmosfera di Capalbio.
Buoni ristoranti raggiungibili a piedi e, a complemento, la navetta per la spiaggia e la bella piscina a domicilio rendono questo albergo un'ottima opzione per tutte le stagioni !!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
riro58, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Leggendo le vostre recensioni, abbiamo notato, che è molto apprezzata la nostra cortesia e questo ci fa molto piacere dato che per noi è una cosa del tutto naturale e non ci comporta nessuno sforzo.
Grazie quindi al sig. Luca per tutti i complimenti, sperando di continuare con un buon lavoro per meritarli anche in futuro.
Cordiali Saluti
Roberta

Conosci Residence Valle del Buttero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Valle del Buttero

Indirizzo: Via Silone, 21, 58011 Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Valle del Buttero 3*
L'hotel residence Valle del Buttero si trova nei pressi del centro storico di Capalbio, a 10 minuti da un mare dalle trasparenze uniche, che, con i suoi litorali senza mattoni, offre un ambiente unico nel suo genere con spiagge disegnate dal più grande autore di tutti i tempi...la Natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Valle del Buttero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Capalbio
Hotel Valle Del Buttero Capalbio
Locanda Del Buttero
Hotel Residence Valle Del Buttero
Residence Valle Del Buttero Hotel Capalbio
Residence Valle Del Buttero Capalbio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Residence Valle del Buttero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.