“Potrebbe offrire di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Capalbio

Hai aggiunto Villaggio Capalbio ai Preferiti
Villaggio Capalbio
3.0 su 5 Hotel   |   SP 93 angolo Via Casal Nuovo 24 | Via Aurelia Km. 130.300, 58011 Capalbio, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Capalbio
Certificato di Eccellenza 2014
“Potrebbe offrire di più”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Il villaggio di per se è molto carino e offre molteplici tipi di soggiorno... Nel mio caso ero con la famiglia e abbiamo preso una trilocale superior. Il ristorante è di buon livello soprattutto le pizze, il villaggio è ben curato (anche se le strade le potrebbero fare al posto dei ciottoli), assente la raccolta differenziata e le pulizie delle stanze superficiali. Le villette sono carine e con dei buoni terrazzi su cui si gode di un'ottima tranquillità, i servizi non sono molti, due campi da tennis, uno da calcetto, due tavoli da ping-pong e una piscina, la quale di pomeriggio molto affollata. Una cosa che m'hai stupito è il noleggio delle biciclette che in moltissimi posti è gratuito, 5€ per avere delle biciclette con un freno rotto e le marce durissime da cambiare.
La spiaggia non è nemmeno del villaggio ma è una spiaggia convenzionata con uno sconto ma in ogni caso da pagare, la spiaggia affianco ha un ottimo ristorante in cui si mangia un ottimo fritto di pesce.
Tutto sommato una vacanza abbastanza soddisfacente e con un buono staff di giovani (18-20 anni)

PS Faccio notare che ogni volta che si deve fare la spesa o comprare il giornale si devono fare 3 Km

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
villaggiocapalbio, Proprietario alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Gentile Ale Pensa
Ci fa molto piacere che abbia trovato il nostro resort molto carino e curato, riscontrando un buon livello della nostra ristorazione e delle nostre pizze.
Siamo molto contenti che le siano piaciute le nostre villette e i nostri portici.
La villetta da lei scelta è la soluzione più grande e comoda che abbiamo sono 100 mq., portico compreso.
Sicuramente considereremo i suoi consigli e cercheremo di farli nostri al fine di rendere sempre migliori e molteplici i nostri servizi.
Solo 3 piccole precisazioni:
1) le nostre Mountainbike sono un servizio aggiuntivo della struttura e 5.00 € per tenerla tutto il giorno, non ci sembra una cifra esosa, comunque al suo ritorno in struttura, saremo lieti di fargliela usare gratuitamente, per farci perdonare del freno da lei trovato non perfetto.
2) La spiaggia non è di proprietà del Villaggio, ma abbiamo una convenzione a nostro avviso eccezionale: 3.50 € per noleggiare tutto il giorno l'ombrellone. Per tutto il periodo di bassa e media stagione. In più forniamo un servizio navetta da e per il mare del tutto gratuito e a detta di tutti i nostri ospiti efficientissimo.
3) Per quanto riguarda il giornale, il bar della piscina fornisce un servizio quotidiano per qualsiasi testata. Oltre che pane, latte e prodotti di prima necessità. E il supermercato Despar super attrezzato e a soli 2 km e per tutti i nostri ospiti richiedendo un voucher in reception garantiscono un 5% di sconto su tutti i prodotti.
Reputiamo che le critiche costruttive servano per crescere e per tale motivo tutti gli anni inseriamo sempre nuovi servizi. La ringraziamo molto e con la speranza di riaverla presto nel nostro Resort per farle vedere le nostre novità, le porgiamo i più cordiali saluti.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bel villaggio una settimana a Luglio 2012. Due adulti e due bimbi. Tutto è fantastico!!. Abbiamo passato una settimana in pieno relax. Il monolocale dove eravamo alloggiati era molto carino e pulito.La pulizia e la manutenzione dell'intero complesso è secondo me ineccepibile. Ottimo anche il ristorante con colazioni abbondanti e una carta dei vini da favola. Ottima l'attenzione ai bambini. Lo staff di animazione è eccellente. Carinissimi gli spettacoli serali che hanno visto la partecipazione anche di noi ospiti. Molto bella la piscina e molto funzionale l'area giochi con gonfiabili. Se posso segnalare una cosa, farei installare alcune panchine all'interno dell'area gioco(ci sono ma sono all'esterno dell'area) in modo che i genitori possano sedersi e rilassarsi mentre i bimbetti si arrampicano e giocano. Veramente una struttura da consigliare e a misura di famiglia! Grazie per la bella vacanza!! A presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Tamburia
Grazie per la sua recensione e per i suoi elogi. Siamo molto felice che si sia trovato bene con la sua famiglia e speriamo di riavervi nostri graditi ospiti presto.
Grazie per i complementi per la ristorazione e un ringraziamento anche da parte di tutto il nostro staff di animazione, che con grande impegno e dedizione si sta prodigando per fare una stagione super. Con i gli spettacoli serali: Il musical "Pinocchio" e il "Re Leone" e molto altro.
La ringraziamo molto anche per il consiglio e suggerimento e provvederemo subito ad inserire qualche panchina anche all'interno del parco giochi. Vedrà che al suo ritorno le troverà già posizionate.
Le auguriamo una buona giornata e una felice estate. Grazie.
bz
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

siamo stati al villaggio Capalbio quest estate , la mia impressione è nel complesso buona , la cortesia di tutti , gli animatori bravi e simpatici !
ci aspettavamo qualcosa di piu nella camera , che ha una scala per il piano superiore troppo ripida ,poca luce e le pulizie potrebbero migliorare ,
ci sono altri tipi di alloggio del villaggio pero a costo piu elevato
nel complesso voto piu che discreto

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Signora Maura
La ringraziamo per la sua recensione e per il fatto che abbia trovato la struttura di suo gradimento. Abbiamo 8 differenti tipologia di allogio tra la parte alberghiera e delle villette, pensiamo sia naturale che abbiano dei costi differenti. Cercando il più possibile di tarare sempre rapporto-qualità.
Speriamo di averla presto nostro gradito ospite in un'altra occasione e cerchi sempre una delle nostre offerte che sono sempre visibili direttamente sul nostro sito internet.
Grazie e uona giornata.
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Buona struttura, tranquillità, camere ampie, pulizia (un appunto....comodini e telefono si spolverano, sono i dettagli che fanno la differenza). Aree verdi ben tenute, piscina gradevole e comodo parcheggio. Una buona struttura per chi ha bambini verso i quali c'è grande attenzione.
Ottima l'idea della navetta che porta al mare e della convenzione con uno stabilimento balneare (a proposito i gestori del bagno sono veramente antipatici, il primo giorno non avevamo il tagliando della convenzione e non ci hanno accordato la tariffa convenzionata, peggio per loro abbiamo usufruito della attigua spiaggia libera...)
Peccato il ristorante (vedi la mia specifica recensione) ma confermo che da "pensionante" non posso dire di aver mangiato male.
Nel complesso un soggiorno gradevole e ad un prezzo giusto, che di questi tempi non è poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Leo
Grazie per la sua recensione. Siamo molto contenti che Le siano piaciute le nostre camere e che le abbia trovate comode e spaziose; d'accordo con lei che avvolte i dettagli fanno la differenza, ci spiace della svista, ci prodigheremo affinchè non accada più.
E' importanze anche la sostanza, e noi proviamo a puntare a quello, cerchiamo di curare al meglio i nostri spazi verdi, la piscina e le aree per i bambini, dedicare a loro sempre novità, sia nell'ambito dell'animazione che in quello strutturale. Come anche per i grandi, nella ricerca della qualità nella ristorazione, nelle novità su camere e villette ecc.
Siamo molto felici che abbia trovato il servizio navetta comodo e ci spiace del disguido con la proprietà dello stabilimento, ma noi ci raccomandiamo sempre di portar con sè il voucher, solo perchè gli addetti spiaggia non possono conoscere tutti personalmente. E' una spiagia convenzionata. Ma ci fà piacere che il secondo giorno quando ha portato con lei il voucher abbia trovato di suo gradimento il servizio e la convenzione con il bagno in Località "La Torba". Fregio della nostra struttura e del litorale Capalbiese. Anche grazie a questa meravigliosa costa di 13 Km. incontaminati, Capalbio è recensita Cittadina, bandiera blu e 5 vele nel 2010, 2011 e 2012.
Ed infine la ringraziamo per i complimenti sul rapporto qualità-prezzo. In accordo con lei che in questi anni è importantissimo. La salutiamo e la ringraziamo e le auguriamo un buon proseguimento di estate e speriamo di rivederla presto.
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ragazzi che favola il villaggio Capalbio, camere stratosferiche, servizio e pulizia eccellenti, una piscina con servizio Bar ineccepibile. Il ristorante è eccelso con una carta vini fornitissima, chiedere il 555 a Claudio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Signor Condorelli
La ringraziamo per la sua recensione e i suoi elogi.
Siamo molto contenti che le siano piaciute le nostre camere e che abbia trovato cortesi i nostri ragazzi. Il nostro motto è gentilezza e cortesia, l'ospite è sempre al centro delle nostre attenzioni e di quelle dei nostri ragazzi di servizio ristorante, bar di ricevimento o dell'animazione.
Sul 555 siamo d'accordo con lei è un grande prodotto, con un eccellente rapporto qualità prezzo.
Ci venga a ritrovare presto. Saluti !!
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo iniziato a frequentare il Villaggio Capalbio in primavera, in occasione dei weekend dedicati al vino (riprenderanno a settembre, li consigliamo a tutti gli appassionati!) e siamo diventati ormai degli habituees. Il posto è molto bello, le sistemazioni (di varie tipologie) accoglienti e pulite. La colazione è strepitosa (con i dolci preparati da Mariella), di ottimo livello il ristorante con una carta dei vini davvero notevole. Ospitalità nettamente sopra la media. Un grazie a Claudio, Amedeo, Mariella e Franco, e a tutto lo staff e …arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Signora Olga
A nome della proprietà e di tutto lo staff del Villaggio Capalbio Resort. La ringraziamo per la sua bella recensione. Ci fa molto piacere che lei sia stata bene da noi e che abbia trovato i nostri fine settimana dedicati al vino e alla gastronomia del territorio di suo gradimento.. Presto ricominceremo, dopo la pausa di luglio ed agosto, in fatti a Settembre ricominceremo e speriamo di riaverla nostra gradita ospite. L'aspetta una nostra meravigliosa Fiorentina su pietra calda. Un caro saluto a presto.
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ambiente eccellente, cortesia ai massimi livelli e qualità del servizio raramente riscontrabile in strutture di questo genere. Una nota di merito va inoltre al ristorante che, oltre ad offrire cibi di prima qualità cucinati in maniera eccellente, è dotato di una cantina unica ed internazionale che rende completa l'esperienza culinaria al Villaggio Capalbio.

, Proprietario alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Signor Agostino
La ringraziamo molto per la sua bella recensione.
Siamo molto felici di aver appagato le sua aspettative.
Speriamo di riaverla nostro gradito ospite presto.
Un caro saluto arivederci.
Villaggio Capalbio

Conosci Villaggio Capalbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Capalbio

Indirizzo: SP 93 angolo Via Casal Nuovo 24 | Via Aurelia Km. 130.300, 58011 Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Capalbio 3*
Antico Casale, a pochi passi dal mare (3 Km circa) e dal borgo medievale di Capalbio nel cuore della Maremma Toscana. L'incantevole albergo e villaggio è circondato da un parco di tre ettari ed è composto dal "casale" con le camere matrimoniali e la suite, il "porticato" composto dalle camere con mansarda da 2 a 4 posti letto, staccate in due "dependance" le camere Superior realizzate di recente e sparse nel parco le "villette" indipendenti da 4 a 6 posti letto. A disposizione degli ospiti troviamo il ristorante caratteristico "Casale Nuovo" con cucina locale, pizzeria e bar, due campi calcetto e tennis, parco giochi per bambini, piscina, noleggio Mountain Bike, sala giochi, maneggio convenzionato, angolo lettura, verde relax e un'infinità di possibili gite ed escursioni nella zona dell'Argentario e della Maremma. Sul retro del casale, all'ombra di un sughero secolare, si trova la "Piazzetta del Sughero", zona ideale per il relax e la lettura. All'interno della struttura adiacente la piscina troverai un bar-mini market attrezzato, dove potrai gustare ottimi drink ed acquistare prodotti di prima necessità, le produzioni tipiche della Maremma Toscana quali vini oli e legumi di agricoltura biologica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Capalbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Camping Village
Capalbio Scalo
Capalbio Spiagge
Village Camping
Villaggio Capalbio Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Capalbio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.