“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Capalbio

Hai aggiunto Villaggio Capalbio ai Preferiti
Villaggio Capalbio
3.0 su 5 Hotel   |   SP 93 angolo Via Casal Nuovo 24 | Via Aurelia Km. 130.300, 58011 Capalbio, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Capalbio
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottima struttura.
Eccelle per pulizia e strutture abitative.
Perfetto per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati in questo posto nel ponte del 2 giugno, volevamo passare 2 giorni in totale tranquillità e ci siamo imbattutti nel villaggio capalbio, dove abbiamo trovato giardini curati al minimo dettaglio, giochi per bambini molto efficenti , campi da tennis e calcetto ben strutturati, e una piscina talmente pulita da sembrare di essere seduti sul bagnasciuga di una riviera.Come vi dicevamo 2 giorni in totale relax, ma praticamente, nonostante l'albergo avesse numerosissime prenotazione e situazione alloggiative occupate, eravamo perennemente soli, quindi non possiamo dare riscontro se nei mesi caldi di alta stagione la situazione sia la medesima.
Lo consigliamo vivamente a coppie, famiglie, ecc..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Faleria,Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Consigliati da un amico, abbiamo scelto il Villaggio Capalbio per una "Reunion" di amiche per festeggiare un "Addio al Nubilato". La struttura rispecchiava appieno le lodi tanto decantate da chi ci aveva preceduto. L'opzione residence nelle Villette consente di non disperdere il piacere della compagnia del Viaggio e fa assaporare appieno ogni momento della Vacanza. La cordialità del Personale e la Squisitezza del Proprietario, Claudio, condiscono con armonia e gradevolezza tutta la durata del soggiorno. Una menzione speciale per il Ristorante; le prelibatezze ricercate che compongono il menù non si allontanano dalla tradizione culinaria del territorio, ma la rivalutano con un tocco di raffinatezza. La carta dei vini, poi, suggella il momento più alto del Desco. L'attenzione agli ultimi prodotti del Biodinamico consente di assaporare e miscelare le pietanze con i profumi inebrianti dell'uva appena raccolta. Che dire, l'unica nota negativa è stata lasciare la struttura, consolati solo dalla speranza di ritornare quanto prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
villaggiocapalbio, Direttore generale alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Un grazie sentito per le belle parole ed elogi.
Ricercare materie prime di qualità e poterle trasformare nel giusto modo, sono le operazioni che ci piace fare di più. Continua ricerca, teciniche di cottura, al fine di rendere i piatti sempre saporiti, ma allo stesso tempo ad alta digeribilità. Senza mai perdere di vista l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
La ricerca continua di nuove etichette e assaggi, ci ha portato anche a noi da qualche anno ad affacciarci a molti produttori BIODINAMICI. Siamo molto felici anche noi di averne in carta una discreta selezione, sono vini che uniscono il territorio di appartenenza e la profondità gusto - olfattiva e molto spesso la delicatezza del vitigno e l'equilibrio di nettari rari. Frutto di un grande lavoro e di passione che ci accomuna e che ci fà andar avanti.
Il villaggio negli anni ha sempre cercato di fornire all'ospite, molteplici tipologie di unità abitative ed infatti oggi siamo arrivati a 9 tipologie differenti tra camere ed appartamenti.
Grazie ancora e vi auguriamo un felice matrimonio, degno dell'eleganza della signore che sono state nostre ospiti.
Saluti Claudio Ceravolo
Olevano Romano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Un posto molto bello dove trovi persone che ti coccolano dal primo all'ultimo minuto nella massima discrezione. Piscina, tennis, calcetto, biciclette e non so quante altre cose e pensare che in treno è ad un'ora e mezza da Roma. Ristorante con una interessante lista dei vini con un servizio impeccabile ed una cucina da elogiare. Vicino un paese bellissimo ed un parco IL GIARDINO DEI TAROCCHI .... FANTASTICO. Ci vedremo presto il 17 di sicuro. —

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
villaggiocapalbio, Direttore alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie della bella recensione ... Ma specialmente grazie per la bellissima foto al nostro dolce,
che anche noi troviamo molto buono, una MOUSSE DI RICOTTA CON MIELE DI ACACIA E PESCHE CARAMELLATE AL MOSCATO.
Dolce delicato e perfeto per l'estate.
Grazie ancora e arrivederci al 17 giugno, giornata dedicata ad una curiosa degustazione in bicchieri neri e una verticale di NOBILE DI MONTEPULCIANO QUERCETONDA "LE CASALTE". In compagnia della proprietaria Chiara Barioffi. Vi aspettiamo !!!
Claudio Ceravolo
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Al Villaggio Capalbio vi potete davvero sentire a casa...con il privilegio di avere la famiglia Ceravolo che lavora per voi con grande professionalità! Grazie alla loro passione vi faranno assaporare profumi e gusti attentamente selezionati in tutta Italia!
Carta dei vini di notevole spessore! Un forno a legna per la pizza e cucina da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Colombera
Grazie molte per la sua recensione l'aspettiamo presto ....
Un caro saluto.
Claudio Ceravolo
pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho appena trascorso un week and al villaggio capalbio e sono rimasta un po' delusa dell'ambiente e della pulizia che basterebbe pulire un po' di più i vetri una maggiore pulizia del bagno (ho trovato sul lavandino i resti del sapone ) .Il personale sia dell'albergo che del ristorante molto gentili .La colazione buona (solo dolce) e abbondante, il ristorante buono i vini ottimi.Piscina non funzionante .Camera spaziosa anche il bagno,comunque a prezzo pieno non conviene ,noi abbiamo trovato un' offerta per due notti con colazione a 116 euro ,ma di più non merita.Comunque la cosa che credevo fosse esagerata ed invece è verissimo la pericolosità nel girare nella strada che porta al villaggio non c'è ne una luce ne un segnale specialmente di notte molto pericoloso .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
villaggiocapalbio, Proprietario alle Villaggio Capalbio, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Signor Pv 27 Di Pistoia
La ringraziamo innanzitutto per il suo contributo.. Riteniamo il suo intervento Educato, ma leggermente forviante per i lettori. Ci scusi se ci permettiamo, ma riteniamo di dover aggiungere alcune alcune piccole precisazioni:
1) La piscina come pubblicato sul nostro sito internet viene aperta l'ultimo fine settimana di maggio e come da foto sulla nostra pagina facebook, che alcuni nostri ospiti hanno inserito, si evince che venerdi 26 stavano facendo il bagno.
2)Per quanto riguarda il nostro ingresso ha una doppia insegna, due fari che le illuminano, ci sono due grandi sfere sulle colonne principali del cancello e c'è un piccolo incrocio segnalato da uno stop... Pensiamo che naturalemnte a tutti gli stop vada usata la giusta prudenza.. e accortezza.
La nostra è una struttura scelta da molte famiglie con bambini per la sicurezza interna e la tranquillità esterna. E' un hotel di campagna a Capalbio nella Maremma Toscana.
Le critiche servono sempre per migliorare l'andamento lavorativo e le attività turistico ricettive. Prenderemo con attenzione le vostre altre osservazione e dopo attenta valutazione e confronto procederemo a migliorie o variazioni.
Grazie ancora del suo contributo.
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualita' prezzo ottima! Villaggio perfetto ha tutto, ed e' molto curato. Un prato meraviglioso, piscina grande, gazebi stipendi! La stanza con controsoffitto in legno, molto calda ed accogliente. Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini. Colazione non esagerta ma il ristorante bello. Personale gentilissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Emanuela
La ringraziamo Molto per il suo contributo.. e i suoi elogi.
Servono per crederci sempre di più e migliorare il nostro lavoro.
Grazie La direzione del Villaggio Capalbio

Conosci Villaggio Capalbio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Capalbio

Indirizzo: SP 93 angolo Via Casal Nuovo 24 | Via Aurelia Km. 130.300, 58011 Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Capalbio 3*
Antico Casale, a pochi passi dal mare (3 Km circa) e dal borgo medievale di Capalbio nel cuore della Maremma Toscana. L'incantevole albergo e villaggio è circondato da un parco di tre ettari ed è composto dal "casale" con le camere matrimoniali e la suite, il "porticato" composto dalle camere con mansarda da 2 a 4 posti letto, staccate in due "dependance" le camere Superior realizzate di recente e sparse nel parco le "villette" indipendenti da 4 a 6 posti letto. A disposizione degli ospiti troviamo il ristorante caratteristico "Casale Nuovo" con cucina locale, pizzeria e bar, due campi calcetto e tennis, parco giochi per bambini, piscina, noleggio Mountain Bike, sala giochi, maneggio convenzionato, angolo lettura, verde relax e un'infinità di possibili gite ed escursioni nella zona dell'Argentario e della Maremma. Sul retro del casale, all'ombra di un sughero secolare, si trova la "Piazzetta del Sughero", zona ideale per il relax e la lettura. All'interno della struttura adiacente la piscina troverai un bar-mini market attrezzato, dove potrai gustare ottimi drink ed acquistare prodotti di prima necessità, le produzioni tipiche della Maremma Toscana quali vini oli e legumi di agricoltura biologica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, LogiTravel, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Capalbio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Camping Village
Capalbio Scalo
Capalbio Spiagge
Village Camping
Villaggio Capalbio Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Capalbio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.